• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

non comprare nulla

per poter avere il supporto ntfs ci vogliono i driver cioè i moduli del kernel
per caricare i driver e per fare modprobe ci vuole l'accesso da root
siccome non c'e' (non c'e' ancora la vulnerabilità per hackerare la stick sul serio), applicativi cosi' non possono funzionare

ci vuole qualcosa di monolitico che implementi il supporto senza passare dal caricamento di driver

Altrimenti, ci sarebbe l'app gratuita "Microsoft NTFS USB Driver". La conosci?
quella è apparentemente gratis: provare non costa nulla
 
legale free c'è poco o nulla per quel che ho visto io
ci sono servizi e app di tv estere, ma devi essere abbonato in qualche modo e inserire i dati
 
Come app di canali live c'è davvero poco, ovviamente il riferimento è per le all news straniere. L'unica buona app che offre la possibilità di seguire live il canale è France24, tra l'altro visibile in digitale terrestre in parecchie parti d'Italia. Ci sono tantissime app di aggregatori di canali che offrono/promettono visione di tanti canali di alcune zone del mondo (il target è quello degli immigrati) però serve sottoscrizione. Ce n'era una free di canali arabi con la quale si poteva vedere al Jazeera, Dubai Sports 1 e 2, ma ha smesso di funzionare un mese fa
 
non comprare nulla

per poter avere il supporto ntfs ci vogliono i driver cioè i moduli del kernel
per caricare i driver e per fare modprobe ci vuole l'accesso da root
siccome non c'e' (non c'e' ancora la vulnerabilità per hackerare la stick sul serio), applicativi cosi' non possono funzionare

ci vuole qualcosa di monolitico che implementi il supporto senza passare dal caricamento di driver

quella è apparentemente gratis: provare non costa nulla

Ti ringrazio per la risposta.
Ma se l'app ""JS USB OTG", non mi permette di riconoscere il disco NTFS, per ciò che mi hai scritto.
Lo stesso discorso, dovrebbe valere per l'altra app, la "Microsoft NTFS USB Driver"?
Perchè se tramite OTG-USB, in nessun modo è possibile leggere i dischi NTFS. Allora, non spendo nemmeno i soldi per il cavo USB-OTG.
Leggerò tutto con il wifi e basta.
Ma la certezza non ce l'ho e chiedo.
 
Ti ringrazio per la risposta.
Ma se l'app ""JS USB OTG", non mi permette di riconoscere il disco NTFS, per ciò che mi hai scritto.
Lo stesso discorso, dovrebbe valere per l'altra app, la "Microsoft NTFS USB Driver"?
Perchè se tramite OTG-USB, in nessun modo è possibile leggere i dischi NTFS. Allora, non spendo nemmeno i soldi per il cavo USB-OTG.
Leggerò tutto con il wifi e basta.
Ma la certezza non ce l'ho e chiedo.

fat32 li legge

devo ancora provare, avendo il collegamento ethernet dovresi staccarlo per fare questa verifica, ma appena ho tempo la faccio
non sono molto fiducioso sull'app in questione, come sulle app in generale

si sopravvive anche senza ntfs... specie se dovesse funzionare ext
 
fat32 li legge

devo ancora provare, avendo il collegamento ethernet dovresi staccarlo per fare questa verifica, ma appena ho tempo la faccio
non sono molto fiducioso sull'app in questione, come sulle app in generale

si sopravvive anche senza ntfs... specie se dovesse funzionare ext

Si certo, i FAT32 li legge con USB-OTG.
Però, sarebbe interessante verificare se è fattibile con i dischi NTFS.
Ok, fammi sapere il risultato, quando hai la possibilità di provare.
:)
 
allora quel programma microsoft ex ntfs blablabla buttalo perchè è carta straccia

ntfs non si legge

mo proviamo ext3 o ext4...
niente neanche li: file system sconosciuto
infatti leggevo che è una cosa comune di tutti gli android

andrebbe implementato (a poterlo fare...)

fat32 invece.... riconoscimento immediato e nessun problema, ma con i 4gb bisogna splittare...
...quindi diciamo che va bene con serie tv principalmente..
 
Ultima modifica:
Salve a tutti,

Possiedo lo stick in oggetto che funziona benissimo su TV LCD Samsung 40" con porte HDMI. Siccome possiedo anche un TV Samsung non recente con sola porta VGA ho collegato lo stick tramite un l'adattatore da HDMI a VGA della UGREEN il quale risulterebbe testato appositamente per tale scopo, ma purtroppo non appare nulla sullo schermo, sembra che il TV non senta per niente che a tale porta VGA ci sia collegato qualcosa, ovviamente sia lo stick che l'adattatore sono aliementati, e anche provando su altro tv il risultato non cambia.. Avete qualche idea di cosa possa essere?



Saluti

G.
 
allora quel programma microsoft ex ntfs blablabla buttalo perchè è carta straccia

ntfs non si legge

mo proviamo ext3 o ext4...
niente neanche li: file system sconosciuto
infatti leggevo che è una cosa comune di tutti gli android

andrebbe implementato (a poterlo fare...)

fat32 invece.... riconoscimento immediato e nessun problema, ma con i 4gb bisogna splittare...
...quindi diciamo che va bene con serie tv principalmente..

Ti ringrazio.
Quindi, solo tramite rete locale in WIFI, posso leggere i dischi NTFS.
Visto che io uso solo dischi NTFS (chiavette non le uso), nemmeno spendo i soldi per il cavo USB-OTG.
 
ragazzi una cortesia: se da pc osservate le reti wireless intorno avete una rete che chiama rete nascosta?
in pratica se controllo i dispositivi connessi almio router vedo la firestick con il suo mac. ma tra le reti disponibili intorno c'è questa rete nascosta che dovrebbe essere il wifidirect della firestick ma ha un mac diverso. per avere due mac significa avere 2 chip, la stick ha due chip wirless?

detto questo si può spegnere?a cosa serve?io se devo fare il mirror lo faccio sulla chromecast. al max uso l'iphone come telecomando con la app ma non so se usa il direct
 
Ciao ragazzi! Qualcuno di voi saprebbe dirmi se Timvision è fruibile da fire stick usando Silk o Firefox?
 
Ciao ragazzi! Qualcuno di voi saprebbe dirmi se Timvision è fruibile da fire stick usando Silk o Firefox?
Con Silk, non credo cambi qualcosa con Firefox
Riesce il Login e si visualizza tutto, ma entrando nei contenuti non c'è opzione di Avvio o altro, dice di installare e visualizzare tramite App
 
Con Silk, non credo cambi qualcosa con Firefox
Riesce il Login e si visualizza tutto, ma entrando nei contenuti non c'è opzione di Avvio o altro, dice di installare e visualizzare tramite App

Ciao a tutti,
dove posso scaricare in un unico file zip tutte le migliori app per fire stick che avevate adattato su questo forum.
Non trovo più l'ultimo link aggiornato che avevate postato.
Grazie
 
Quoto in pieno Simone81. :)
Inoltre un informazione su App2fire, qualora un apk che trasferisco da disposizioni mobile a Firestick non sia compatibile perché necessita del servizio Google Play Services, App2fire è in grado prima di indicarlo?
 
Indietro
Alto Basso