Pagina 417 di 425 PrimaPrima ... 317367407415416417418419 ... UltimaUltima
Risultati da 4,161 a 4,170 di 4249

Discussione: Discussione su Fire TV Stick di Amazon

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fry Visualizza Messaggio
    ma se hai la Stick, per vedere Sportitalia o altri siti perché fare mirroring?
    ci si va direttamente col browser, il loro (Silk) è migliore che blocca anche vari annunci e ads

già usato io e altri per Sportitalia, Mediaset Paly, o quel che si vuole
    Ah bene, proverò anche così grazie

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Qualcuno usa l'abbonamento del Game Pass NFL sulla Fire Stick? L'app per Fire Stick ha grossi problemi, l'ho installata, ma i video vanno a scatti. Con le altre app nessun problema, ho la connessione via fibra.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di tylermets

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spaziotto Visualizza Messaggio
    Qualcuno usa l'abbonamento del Game Pass NFL sulla Fire Stick? L'app per Fire Stick ha grossi problemi, l'ho installata, ma i video vanno a scatti. Con le altre app nessun problema, ho la connessione via fibra.
    io la uso ogni sera, ci sto guardando la pre season e alcuni video on demand, funziona perfettamente, ci mette un 5 10 secondi ad agganciare il profilo massimo all'inizio ma poi va alla perfezione senza problemi, la scorsa stagione ci ho guardato tutta red zone in diretta e le partite on demand, mai un problema.
    Dilly Dilly
    #TechnologyAndStuff

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tylermets Visualizza Messaggio
    io la uso ogni sera, ci sto guardando la pre season e alcuni video on demand, funziona perfettamente, ci mette un 5 10 secondi ad agganciare il profilo massimo all'inizio ma poi va alla perfezione senza problemi, la scorsa stagione ci ho guardato tutta red zone in diretta e le partite on demand, mai un problema.
    Non so quale sia il problema, ho letto le recensioni sull'appstore di Amazon ed il problema che riscontro è segnalato da altri utenti. Parte il video, dopo pochi secondi prende il profilo massimo, dopo un paio di minuti l'immagine inizia a bloccarsi, rimane ferma per alcuni secondi, poi riparte e dopo un paio di minuti si blocca nuovamente. Lo fa su tutti i video, sia live che on demand. Mi spiace, perchè la qualità video è ottima, la mia connessione è molto buona (come riportato anche sulla Fire Stick). Ho collegato la Fire Stick ad un HDMI Switcher e non direttamente al tv, può essere quello?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spaziotto Visualizza Messaggio
    Non so quale sia il problema, ho letto le recensioni sull'appstore di Amazon ed il problema che riscontro è segnalato da altri utenti. Parte il video, dopo pochi secondi prende il profilo massimo, dopo un paio di minuti l'immagine inizia a bloccarsi, rimane ferma per alcuni secondi, poi riparte e dopo un paio di minuti si blocca nuovamente. Lo fa su tutti i video, sia live che on demand. Mi spiace, perchè la qualità video è ottima, la mia connessione è molto buona (come riportato anche sulla Fire Stick). Ho collegato la Fire Stick ad un HDMI Switcher e non direttamente al tv, può essere quello?
    anche io la ho collegata ad uno switcher. quindi tenderei ad escluderlo. magari é una questione di memoria, hai provato prima di lanciare la app a spegnerla forzando con la combinazione di tasti (giú e play mi pare, lo faccio cosí di rado che non ci faccio attenzione) poi al riavvio lanciare subito la app del gamepass.

a volte altre app rimangono in esecuzione e consumano memoria o cpu, ti consiglio di provare con i developer tools, la prima opzione x-ray sistema per vedere l'uso di cpu ram e altro, e capire se accade qualcosa di anomalo al momento del blocco.
    Dilly Dilly
    #TechnologyAndStuff

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tylermets Visualizza Messaggio
    anche io la ho collegata ad uno switcher. quindi tenderei ad escluderlo. magari é una questione di memoria, hai provato prima di lanciare la app a spegnerla forzando con la combinazione di tasti (giú e play mi pare, lo faccio cosí di rado che non ci faccio attenzione) poi al riavvio lanciare subito la app del gamepass.

a volte altre app rimangono in esecuzione e consumano memoria o cpu, ti consiglio di provare con i developer tools, la prima opzione x-ray sistema per vedere l'uso di cpu ram e altro, e capire se accade qualcosa di anomalo al momento del blocco.
    Grazie, proverò a chiudere delle app che rimangono in esecuzione. Quando uso l'app del Game Pass la Fire Stick si scalda tantissimo, ho letto sul forum di Amazon che lo stesso problema lo si aveva fino a poco tempo fa con l'app di Prime Video. In sostanza l'app chiede sempre la risoluzione massima e non è progettata per adattarsi alla rete, così la Fire Stick si surriscalda e l'immagine scatta, mi sa che devo ottimizzare l'uso della cpu eliminando app in esecuzione.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Corry744

Predefinito

Ad ogni modo, qualcuno ci faccia sapere se è riuscito tramite la modalità doppio schermo a fare mirroring dal PC alla Firestick tramite Windows 10, come ripeto comunque non è facile trovare la soluzione, tranne che verificare le impostazioni di rete da PC.
    Sulla Firestick comunque tramite Cloud ed Es File Explorer si evitano problemi e complicanze, sono favorevole comunque a capire da PC tramite Windows 10 come fare mirroring alla Firestick, contrario in modo assoluto invece a fare mirroring da smartphone o altri dispositivi mobili alla Firestick per motivi che la batteria su questi dispositivi si saturerebbe troppo, inoltre recentemente ho provato per curiosità App2fire e non funziona in nessun modo, invece sempre per curiosità ho provato Cetus Play e funziona alla grande.
    Assenze di segnale: Mux da M.Paradiso/M.Argentario: vedere link sottostante.
    https://sites.google.com/site/letvdicivitavecchia/ https://sites.google.com/site/litaliaindigitale/

Dilly Dilly
    #TechnologyAndStuff

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Corry744

Predefinito

Ok grazie, oggi gli darò un occhiata.
    Assenze di segnale: Mux da M.Paradiso/M.Argentario: vedere link sottostante.
    https://sites.google.com/site/letvdicivitavecchia/ https://sites.google.com/site/litaliaindigitale/

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Corry744 Visualizza Messaggio
    Ok grazie, oggi gli darò un occhiata.
    prego! se hai un problema magari fai un print screen dell'errore e postalo.
    Dilly Dilly
    #TechnologyAndStuff

Pagina 417 di 425 PrimaPrima ... 317367407415416417418419 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato