Pagina 348 di 350 PrimaPrima ... 248298338346347348349350 UltimaUltima
Risultati da 3,471 a 3,480 di 3498

Discussione: Discussione su Fire TV Stick di Amazon

L'avatar di Kikkosat

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da situation13 Visualizza Messaggio
    Provato anche questo ma niente, sempre a scatti sia con la 2,4 che con la 5. Il call center di Amazon mi dice che è colpa di Tiscali e viceversa. Con il PC invece nessun problema: altissima qualità e velocità. Io non so più cosa fare o pensare.
    Io Tiscali ftth nessun problema

Digital-Forum Silver Master L'avatar di Fry

Predefinito

Ahhh menomale, accorto poco fa e sperando non sia casuale e resti, è tornata la voce Sposta come era prima dell'ultimo aggiornamento, così si torna a mettere l'ordine delle App come ci pare e meno macchinoso

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di simbo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fry Visualizza Messaggio
    Ahhh menomale, accorto poco fa e sperando non sia casuale e resti, è tornata la voce Sposta come era prima dell'ultimo aggiornamento, così si torna a mettere l'ordine delle App come ci pare e meno macchinoso
    Confermo
    Tv 1: Sony 40NX720 + SoundBar Dvd Rec: Sony RDR-HXD870
    Sky: Tv+Famiglia+Cinema+Sport+Calcio+HD MyskyHD: BSkyB DRX890i + SkyLink + DK
    OTT: Amazon Fire TV Stick + Prime Video + DAZN + TimVision
    Tv 2: Samsung UE32M5520AKXZT Console: Sony PS4 + Nintendo Wii

L'avatar di GPP

Predefinito

Perfetto

Digital-Forum Senior L'avatar di quatermass156

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fry Visualizza Messaggio
    Nella mia controllando, la voce sposta, ... non è ritornata, è la mia seconda stick vers.software 5.2.6.9 versione schermata iniziale 6.1.3.1 -004 acquistata una diecina di gg fa (L'altra l'ho data a mio figlio e non posso controllare), ho provato a vedere se ci fossero degli aggiornamenti ma mi dice di no....strana questa cosa...poi controllare se le mie due versioni corrispondono al quella della tua stick? GRAZIE

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da quatermass156 Visualizza Messaggio
    Nella mia controllando, la voce sposta, ... non è ritornata, è la mia seconda stick vers.software 5.2.6.9 versione schermata iniziale 6.1.3.1 -004 acquistata una diecina di gg fa (L'altra l'ho data a mio figlio e non posso controllare), ho provato a vedere se ci fossero degli aggiornamenti ma mi dice di no....strana questa cosa...poi controllare se le mie due versioni corrispondono al quella della tua stick? GRAZIE
    anche a me la scritta ''sposta'' non è ancora ritornata e non c'è nessun aggiornamento...

come mai?

L'avatar di GPP

Predefinito

Forse l'aggiornamento viene mandato a scaglioni per evitare problemi e sovraccarico della rete. Se c'è un nuovo software disponibile, sicuramente si aggiornerà a tutti a poco a poco.

L'avatar di GPP

Predefinito

Confermo che è stata ripristinata la funzione "Sposta" per le app in evidenza. Probabilmente non era stata tolta, ma era semplicemente sparita per via di un bug che ora è stato sistemato.

Digital-Forum Senior L'avatar di quatermass156

Predefinito

Ricevuto aggiornamento che anche a me ha ripristinato la funzione "Sposta" per le app in evidenza

Digital-Forum Gold Master L'avatar di tylermets

Predefinito

avete letto che sembrerebbe scoppiata la pace tra amazon e google, risultato youtube ufficialmente su fire tv e prime video su chromecast, https://multiplayer.it/notizie/youtu...hromecast.html io ho trovato solo questo sito, quindi non sono sicuro, voi ne sapete di piu?
    Dilly Dilly
    #TechnologyAndStuff

Pagina 348 di 350 PrimaPrima ... 248298338346347348349350 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato