• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Buonasera, io vorrei iscrivermi a Prime per prendere la Fire TV Stick a 24,99€ ma mi da sempre questo errore: Si è verificato un errore durante l'elaborazione della tua richiesta. Per piacere prova ancora.
Succede anche a voi? :eusa_think:
server intasati di richieste di iscrizione vedrai.. prova in più momenti della giornata.. ne hanno a palate da finire, vedrai che non ti scappa..

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 
server intasati di richieste di iscrizione vedrai.. prova in più momenti della giornata.. ne hanno a palate da finire, vedrai che non ti scappa..

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Sto provando da oggi pomeriggio. :( Proverò questa notte. Grazie!
 
Niente da fare ragazzi, mi da sempre errore e tra circa 14 ore terminerà tutto. :/
 
Per la Firestick usate ancora questo adattatore su Amazon? => "UGREEN Adattatore Rete per TV Stick, Chromecast 1, Chromecast 2, Chromecast Ultra e Fire Stick, Adattatore USB Rete Ethernet Adapter Micro USB a RJ45 LAN con Cavo di Alimentazione USB 2.0." E' in offerta a 11.19 euro.
 
Per la Firestick usate ancora questo adattatore su Amazon? => "UGREEN Adattatore Rete per TV Stick, Chromecast 1, Chromecast 2, Chromecast Ultra e Fire Stick, Adattatore USB Rete Ethernet Adapter Micro USB a RJ45 LAN con Cavo di Alimentazione USB 2.0." E' in offerta a 11.19 euro.
A che serve?
 
Buonasera, io vorrei iscrivermi a Prime per prendere la Fire TV Stick a 24,99€ ma mi da sempre questo errore: Si è verificato un errore durante l'elaborazione della tua richiesta. Per piacere prova ancora.
Succede anche a voi? :eusa_think:

Sto provando da oggi pomeriggio. :( Proverò questa notte. Grazie!

cancella cookie e cache oppure cambia browser o altra prova quella di registrarsi utilizzando dal browser la finestra in modalità anonima
 
Allora ragazzi ho risolto! E lo scrivo qui in caso capitasse ad un altro utente, dopo aver fatto tutte le verifiche possibili ed immaginabili con l'assistenza di Amazon abbiamo scoperto che il problema era la mia PostePay che rifiutava le verifiche di Amazon (e non capisco perché). Mi è bastata dissociarla e riassociarla all'account per farla tornare a funzionare e tutto è andato a buon fine. :)
 
Per la Firestick usate ancora questo adattatore su Amazon? => "UGREEN Adattatore Rete per TV Stick, Chromecast 1, Chromecast 2, Chromecast Ultra e Fire Stick, Adattatore USB Rete Ethernet Adapter Micro USB a RJ45 LAN con Cavo di Alimentazione USB 2.0." E' in offerta a 11.19 euro.

si, e personalmente mi funziona benissimo
 
per gli adattatori bisogna comunque avere tv e modem vicini
io uso tutto in WiFi, anche la Firestick da che è uscita, mai avuti problemi a parte i noti microblocchi o simili, ma dovuti a lei o all'app Prime, e non alla connessione
 
Per la Firestick usate ancora questo adattatore su Amazon? => "UGREEN Adattatore Rete per TV Stick, Chromecast 1, Chromecast 2, Chromecast Ultra e Fire Stick, Adattatore USB Rete Ethernet Adapter Micro USB a RJ45 LAN con Cavo di Alimentazione USB 2.0." E' in offerta a 11.19 euro.
Per la Fire Stick c'è il suo cavo apposito per collegarlo via lan
 
Ragazzi è possibile alimentare la Fire TV Stick con la porta usb del televisore?
 
Ragazzi è possibile alimentare la Fire TV Stick con la porta usb del televisore?
possibile è possibile, nasce anche così
poi bisogna vedere se gli basta però
potrebbero esserci sbalzi, o avvisi che è meglio collegarla alla rete elettrica
dipende dal tv

o volendo ci sono anche degli adattatori da aggiungere, per fare quel collegamento e dare appunto l'energia necessaria
 
Indietro
Alto Basso