• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Con il ritorno dell'app di Youtube su Fire Tv (immagino anche stick).
Di riflesso l'app di Amazon Prime Video, sarà nuovamente disponibile su tutti i dispositivi android tv?
Se non sbaglio, sullo Xiaomi Mi Box 3 (ed altri dispositivi android tv, salvo Shield e tv Sony) non è attualmente presente all'interno del Play Store.

si dovrebbe essere cosí
 
di sicuro si parlava del supporto alla chromecast per prime video, e quindi almeno della possibilità del cast verso tutte le android tv. Se poi arriva anche l'applicazione per tutte le android tv, che a questo punto conviene anche a loro, tanto meglio. Speriamo che la "pace commerciale" duri :)
 
Ciao a tutti! Scrissi tempo fa riguardo alle mie difficoltà di visione su vari servizi streaming. Ho provato a fare uno speedtest ed effettivamente, sebbene i risultati su PC siano altissimi, sulla FireTV Stick i risultati sono molto meno soddisfacenti, con picchi massimi di 10Mbps in download. Ho provato a dividere le due reti (2,4 e 5Ghz) con nome e password diversi e dedicare quella da 5 esclusivamente alla FireTV Stick, con canale 40, ma i risultati sono più o meno gli stessi. Ora vi chiedo: è normale che sia così e me ne devo fare una ragione o effettivamente è un problema che devo risolvere io ed eventualmente trovare un modo? Grazie mille in anticipo a tutti!
 
Ciao a tutti! Scrissi tempo fa riguardo alle mie difficoltà di visione su vari servizi streaming. Ho provato a fare uno speedtest ed effettivamente, sebbene i risultati su PC siano altissimi, sulla FireTV Stick i risultati sono molto meno soddisfacenti, con picchi massimi di 10Mbps in download. Ho provato a dividere le due reti (2,4 e 5Ghz) con nome e password diversi e dedicare quella da 5 esclusivamente alla FireTV Stick, con canale 40, ma i risultati sono più o meno gli stessi. Ora vi chiedo: è normale che sia così e me ne devo fare una ragione o effettivamente è un problema che devo risolvere io ed eventualmente trovare un modo? Grazie mille in anticipo a tutti!

Ciao, anche io ho lo stesso problema. Dopo vari tentativi, credo che il mio problema sia la powerline che manda in blocco la connessione. Sono appena passato alla 200 mega tim.
Il messaggio che mi da la fire stick è "larghezza di banda insufficiente". guarda nelle informazioni di rete, ti consiglia quale canale radio usare. Potresti risolvere cosi forse.
 
Ciao a tutti! Scrissi tempo fa riguardo alle mie difficoltà di visione su vari servizi streaming. Ho provato a fare uno speedtest ed effettivamente, sebbene i risultati su PC siano altissimi, sulla FireTV Stick i risultati sono molto meno soddisfacenti, con picchi massimi di 10Mbps in download. Ho provato a dividere le due reti (2,4 e 5Ghz) con nome e password diversi e dedicare quella da 5 esclusivamente alla FireTV Stick, con canale 40, ma i risultati sono più o meno gli stessi. Ora vi chiedo: è normale che sia così e me ne devo fare una ragione o effettivamente è un problema che devo risolvere io ed eventualmente trovare un modo? Grazie mille in anticipo a tutti!

senti dal tuo operatore. io ho avuto due problemi simili, il primo lo misi a posto con la scelta del canale 40 per 5 Ghz, poi il mese scorso il mio operatore mi mandó un router nuovo, collegato avevo problemi, ho impostato sul 40 come il vecchio e nulla. stessi problemi, allora ho telefonato alla loro assistenza perché il router era nuovo. mi hanno modificato qualcosa da remoto, io credo il canale del 5Ghz e adesso funziona tutto bene. la fire TV prende la rete 2.4Ghz non la 5 come prima ma i test interni danno come risultato molto buono.

purtroppo l'operatore non mi ha detto esattamente cosa ha cambiato. a mio parere ha spostano il canale del 5Ghz, a quel punto la fire TV ha preso direttamente la 2.4Ghz sul canale 11 (qualitá molto buona) il suggerimento di sathd é ottimo fai fare ilt est fatti dire dalla fire tv quale é per lei il miglior canale e usa quello. dicci anche come la alimenti la fire stick.

PS bei tempi quelli del tuo avatar,
 
Provate sempre a cambiare nel router i DNS con quelli Google
 
mi sono accorto che con l'ultimo aggiornamento hanno aggiunto anche una nuova scorciatoia in Home per andare alla pagina con tutte le app
oltre alla freccia all'estrema destra della prima riga come sempre, ora c'è un'icona anche all'estrema sinistra

ripristino dello Sposta e questa, 2 buone cose
 
Grazie a tutti per la risposta!

1) @sathd Il mio problema è che la FireTV Stick non rileva problemi di connessione. Anzi: mi dà segnale molto buono e nessun problema di rete rilevato. In più non riesco a trovare l'impostazione che mi consiglia il canale giusto. Ora ho provato a cambiarlo di nuovo, scegliendo il 36 con larghezza di banda 20Mhz.

2) @tylermets Ho provato a parlare con Tiscali migliaia di volte e mi rispondono sempre la stessa cosa: "Se ci fosse qualche problema, non si connetterebbe nessun dispositivo. Ma siccome PC e tablet si connettono regolarmente, per noi non c'è nessun problema".

3) @Fry Credo fossero già impostati in automatico i DNS di Google, comunque ho fatto da capo l'accesso a una nuova rete impostandoli io manualmente. Poi più tardi proverò standoci davanti per un po' di tempo. Ora sembra che vada tutto bene ma ogni volta il primo minuto è perfetto e poi, quando mi siedo a guardare qualcosa, già al secondo minuto comincia a balbettare.
 
Ultima modifica:
cmq se hai dei problemi con il 5Ghz usa il 2,4 senza problemi, imposti un canale piú grande di 44 e in automatico la stick vede solo il 2.4Ghz.

cmq assistenza tiscali molto scarsa, io dissi proprio che avevo problemi con un solo dispositivo nonostante il resto navigasse bene e quelli di Eolo mi hanno ascoltato.
 
Ho letto molte pagine precedenti, dove molti hanno segnalato il problema.
Scatti video sulle serie che sto vedendo (Hanna, Sneaky Pete) su Amazon Prime.
Soluzioni ce ne sono?
 
Grazie a tutti per la risposta!

1) @sathd Il mio problema è che la FireTV Stick non rileva problemi di connessione. Anzi: mi dà segnale molto buono e nessun problema di rete rilevato. In più non riesco a trovare l'impostazione che mi consiglia il canale giusto. Ora ho provato a cambiarlo di nuovo, scegliendo il 36 con larghezza di banda 20Mhz.

All'inizio neanche la mia, ma dopo qualche minuto salta la connessione. Vai in impostazioni e poi rete, seleziona la connessione e premi il tasto play. Io sono quasi sicuro sia la powerline, perchè collegandomi al modem va perfettamente.. solo che il segnale arriva basso e cambia spesso da sd ad hd..
 
Ciao a tutti! Scrissi tempo fa riguardo alle mie difficoltà di visione su vari servizi streaming. Ho provato a fare uno speedtest ed effettivamente, sebbene i risultati su PC siano altissimi, sulla FireTV Stick i risultati sono molto meno soddisfacenti, con picchi massimi di 10Mbps in download. Ho provato a dividere le due reti (2,4 e 5Ghz) con nome e password diversi e dedicare quella da 5 esclusivamente alla FireTV Stick, con canale 40, ma i risultati sono più o meno gli stessi. Ora vi chiedo: è normale che sia così e me ne devo fare una ragione o effettivamente è un problema che devo risolvere io ed eventualmente trovare un modo? Grazie mille in anticipo a tutti!

Provare ad utilizzare altra connessione tipo hot spot del CEL e verificare la velocità oppure, se ne hai possibilità, a casa di qualche parente o amico; al fine di discriminare che il problema non sia la FS
altra possibile alternativa acquistare l'adattatore LAN per firestick se mpre che la FS non sia più in garanzia o sia deifettosa
 
forse ho risolto, ho abbassato la potenza del segnale wifi della powerline e impostato il canale 6 a 2,4.. sembra funzionare al momento.
 
forse ho risolto, ho abbassato la potenza del segnale wifi della powerline e impostato il canale 6 a 2,4.. sembra funzionare al momento.

hai controllato che i canali non facessero interferenze? se ti ricapita scarica una app che analizza la rete cosí vedi subito quale é il miglior canale.

io con 2.4Ghz non ho problemi di alcun genere, e va anche piú lontana del 5Ghz.

certo che amazon potrebbe portare i nuovi modelli di fire TV anche da noi, andiamo ancora con il base che ha hardware vecchio di anni
 
Qualcuno riscontra color banding con la fire tv stick ...?
Io soprattutto nelle scene scure

Adsl 20mb
 
salve, sono neofita di fire tv stick e del forum. avrei una domanda, che credo avrà già avuto varie risposte, come faccio ad avere skygo sulla fire tv stick?premetto che sono regolarmente abbonato a sky. grazie mille in anticipo.
 
Qualcuno riscontra color banding con la fire tv stick ...?
Io soprattutto nelle scene scure

Adsl 20mb
io no.. e non c'entra niente con il tipo di connessione cui sei collegato. hai l'ultima release del firmware? hai problemi di surriscaldamento durante l'uso? verifica

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 
Verifico ma dovrei avere ultimo aggiornamento
Dubito sia un problema di surriscaldamento
É il processore della stick che non ce la fa presumo
 
onestamente sono ignorante su questa cosa, che difetto sarebbe e cosa dovrei notare nel caso?
 
Indietro
Alto Basso