• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

anch'io non capisco questa smania di aggiornare all'ultima versione.. se ti funziona bene, lascia correre.. tanto è più probabile che un addon salti che l app stessa abbia un bug.. io non so adesso quali funzionano bene perché volevo usarla (il catalogo prime è carente di diversi titoli). si accettano consigli

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 
immagino tu parli della fire tv, essendo nel tread :)

secondo me se lanci la procedura di installazione per 18.2 questo ti sovrascrive il core del programma ma non i settings. non ti posso dare il 100% di sicurezza perché personalmente non lo ho fatto, ma quando sono passato da 17.6 a 18.1 ho semplicemente installato il nuovo apk e non ho perso i settings, cosa che perdo se invece dal menú della fire tv cancello la app e poi la reinstallo.

ora se é uscita la 18.2 e non hai fretta se vuoi faccio il test per te e ti dico:)
Grazie, aggiornato perfettamente alla 18.2
 
Entro fine anno arriva in Italia il servizio di streaming "IMDB tv", di proprietà di Amazon.

È un servizio AVOD (advertising video on demand), già disponibile negli USA. È gratuito, con spot pubblicitari, e ha un catalogo di film.

Arriverà su tutti i device Amazon, in particolare sulla Fire stick.
 
Buona sera da due giorni ho problemi con la lingua Italiana, qualsiasi serie scelga mi da impostato di default la lingua inglese e non mi fa modificare in nessun modo pure selezionandola la lingua italiana.. avete riscontrato problemi simili?
 
Buona sera da due giorni ho problemi con la lingua Italiana, qualsiasi serie scelga mi da impostato di default la lingua inglese e non mi fa modificare in nessun modo pure selezionandola la lingua italiana.. avete riscontrato problemi simili?
sono mesi che ci convivo.. benvenuto



Entro fine anno arriva in Italia il servizio di streaming "IMDB tv", di proprietà di Amazon.

È un servizio AVOD (advertising video on demand), già disponibile negli USA. È gratuito, con spot pubblicitari, e ha un catalogo di film.

Arriverà su tutti i device Amazon, in particolare sulla Fire stick.

fantastico.. conosco imdb da oltre un decennio, sarà un piacere usarlo!
 
Buona sera da due giorni ho problemi con la lingua Italiana, qualsiasi serie scelga mi da impostato di default la lingua inglese e non mi fa modificare in nessun modo pure selezionandola la lingua italiana.. avete riscontrato problemi simili?

a me lo faceva perché avevo impostato sulla fire TV il mio vecchio account inglese, quindi ho chiamato la loro assistenza e mi hanno fatto loro la migrazione all'italiano, cmq hai solo inglese anche se lanci i video da prime video sul cell e gli dici di riprodurli sulla fire stick?
 
non saprei stavo guardando una serie regolarmente e improvvisamente è venuta lingua inglese e basta, i fa scegliere l' italiano ma non memorizza l'impostazione di lingua
 
Discussione su Fire TV Stick di Amazon

Io ho la fire da quasi due mesi e mi perde di tanto in tanto il collegamento con il tv del telecomando.
Per ripristinare devo prendere il telecomando della fire e riavviarla.

Alcune volte mi si blocca tutta la fire quando apro app tipo twitch

Se si comincia così dopo meno di due mesi...
 
Ciao a tutti, da stasera di punto in bianco la FireStick mi si blocca qui.
Ho già fatto un ripristino ma niente.
Vi è mai capitato? Avete idea di cosa possa essere successo?

Grazie mille!
Gabriele
21e8857f200e8ff32c9470bd8ddbd509.jpg


Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti, da stasera di punto in bianco la FireStick mi si blocca qui.
Ho già fatto un ripristino ma niente.
Vi è mai capitato? Avete idea di cosa possa essere successo?

Grazie mille!
Gabriele
21e8857f200e8ff32c9470bd8ddbd509.jpg


Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
presente
dunque: l'avvio intorno le 23, pare tutto normale e ok
poi invece sparisce la prima riga con le app installate
provo a riavviare dalle Impostazioni e finisco con quella schermata
stacco e riattacco corrente, e stessa storia

ho staccato poi tutto, da tv e corrente, vedrò domani

prima volta che vedo una roba così, e ce l'ho dall'uscita
 
presente
dunque: l'avvio intorno le 23, pare tutto normale e ok
poi invece sparisce la prima riga con le app installate
provo a riavviare dalle Impostazioni e finisco con quella schermata
stacco e riattacco corrente, e stessa storia

ho staccato poi tutto, da tv e corrente, vedrò domani

prima volta che vedo una roba così, e ce l'ho dall'uscita
Stessa situazione intorno alle 22!

Prima riga app saltata, da lì un po' di smanettamenti vari, riavvii, corrente, ripristino... ma risultato quello nello screen.

Anche io da un anno, mai avuto problemi.

Problemi di server? Singolare che abbiamo avuto lo stesso problema nella stessa serata.

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti, da stasera di punto in bianco la FireStick mi si blocca qui.
Ho già fatto un ripristino ma niente.
Vi è mai capitato? Avete idea di cosa possa essere successo?

Grazie mille!
Gabriele
21e8857f200e8ff32c9470bd8ddbd509.jpg


Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
non saprei.. be contatta Amazon e chiedi sostituzione fai prima

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 
forse può essere un problema di connessione, il problema c'è ancora?

per quanto riguarda il problema di larghezza di banda insufficiente, ho cambiato le impostazioni del router, impostando 40 mhz invece di auto e non si presenta più il problema. ogni tanto però qualche problema di buffering lo da'.. ed è davvero davvero strano perchè poi il problema sparisce.. a volte basta disconnettere e connettersi per risolvere, può darsi che sia abbastanza sensibile alle interferenze..
 
Risolto ragazzi, era proprio un problema che hanno avuto centralmente, non so se di server o che altro. Comunque a posto. Grazie!

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno, scusate, c'è modo di avere l'app "Chili" sul Fire Tv Stick? grazie in anticipo per le risposte.

nicolap
 
Bombardali di email. Magari si ricordano di rilasciare un app per AndroidTV..considerando che il noleggio dei film è a pagamento quindi più incassi anche per loro.
 
Bombardali di email. Magari si ricordano di rilasciare un app per AndroidTV..considerando che il noleggio dei film è a pagamento quindi più incassi anche per loro.
Che poi su Android tv c'è da parecchio. Che cosa gli costa portarla su fire tv rimane un mistero (dato che l'app è bella che pronta). Boh
 
Indietro
Alto Basso