• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

io credo non sia una mossa di sky per forzare la non visione su firestick.. credo semplicemente che sky abbia aggiornato le sue app cambiandole in maniera significativa per cui il banner di aggiornamento che blocca il tutto è la limitazione di avere un app non nativa sulla firestick.. bisogna lavorarci sull ultima versione..contattare se fosse possibile chi creó l app apposita per la firestick.. e moddarla come quella vecchia..
 
Ma ci credi davvero?
misteriosamente dopo 1 giorno che abbiamo scoperto che la versione 2.1 per smartphone andava sulla Fire sky ha deciso di rendere quella versione non più funzionante...
possibile ma altamente improbabile.
 
Io continuo a non capire di cosa vi lamentate esattamente rispetto a SkyGo.

SkyGo è un servizio in mobilità, la FireTv Stick non è tecnicamente un dispositivo "mobile" ed è (credo) normale che non funzioni.
Se desiderate Sky su più schermi in casa, c'è il Multivision, no?

È molto più assurdo che NowTv non esista per FireTv o Android.
 
ci si lamenta del fatto che sky è una compagnia di melma che si diverte a mettere paletti alla fruibilità dei propri contenuti (pagati a peso d'oro) o a far pagare ogni piccola 'aggiunta' ai suoi clienti, tutto lì
 
passi la FireTV ma che non app per laptop non funzioni su fior fiore di Laptops questo non lo posso accettare. come detto mille volte va a scatti sul mio portatile da 1300 eur che rispetta a pieno quanto dichiara sky (i5-7300U @2,6 GHz)
ed a quanto pare sono in ottima compagnia...
siamo tutti d'accordo che il laptop è un tool che si usa in mobilità?
 
La Fire stick comunque può anche essere un dispositivo da usare in mobilità, perché no

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
 
Premessa, non mi interessa assolutamente essere il difensore di Sky.

passi la FireTV ma che non app per laptop non funzioni su fior fiore di Laptops questo non lo posso accettare. come detto mille volte va a scatti sul mio portatile da 1300 eur che rispetta a pieno quanto dichiara sky (i5-7300U @2,6 GHz)
ed a quanto pare sono in ottima compagnia...
siamo tutti d'accordo che il laptop è un tool che si usa in mobilità?
Siamo d'accordo e ti confermo che quell'app fa oggettivamente pena.

La Fire stick comunque può anche essere un dispositivo da usare in mobilità, perché no

Perché non ha un suo schermo e deve essere alimentata esternamente. Mobilità vuol dire teoricamente che posso guardare la partita in mezzo a un prato, con la FireTv non puoi.
 
Premessa, non mi interessa assolutamente essere il difensore di Sky.

Siamo d'accordo e ti confermo che quell'app fa oggettivamente pena.



Perché non ha un suo schermo e deve essere alimentata esternamente. Mobilità vuol dire teoricamente che posso guardare la partita in mezzo a un prato, con la FireTv non puoi.
Mobilità può essere in una stanza d'albergo... Lontano da casa... Pagando fior di quattrini...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Premessa, non mi interessa assolutamente essere il difensore di Sky.

Siamo d'accordo e ti confermo che quell'app fa oggettivamente pena.



Perché non ha un suo schermo e deve essere alimentata esternamente. Mobilità vuol dire teoricamente che posso guardare la partita in mezzo a un prato, con la FireTv non puoi.

Però la mobilità su pc non è garantità perchè con l'app di sky go su pc si vede malissimo come testimoniato da molti utenti

io ho optato di provare con la fire stick perchè la visione è più fluida

se proprio parliamo di mobilità lasciamo solo la versione tablet e smartphone
 
Io continuo a non capire di cosa vi lamentate esattamente rispetto a SkyGo.

SkyGo è un servizio in mobilità, la FireTv Stick non è tecnicamente un dispositivo "mobile" ed è (credo) normale che non funzioni.
Se desiderate Sky su più schermi in casa, c'è il Multivision, no?

È molto più assurdo che NowTv non esista per FireTv o Android.


Eccola spia di Sky!!!!:laughing7::laughing7::laughing7::laughing7:
 
se proprio parliamo di mobilità lasciamo solo la versione tablet e smartphone
Diciamo che se non è a carattere di mobilità, può essere caratterizzata comunque come un dispositivo semimobile che non lo porti ovunque ma in alcune parti per esempio si a patto che ci siano ovviamente i requisiti per collegarla, ad esempio a casa di amici. ;)
 
Ma ci credi davvero?
misteriosamente dopo 1 giorno che abbiamo scoperto che la versione 2.1 per smartphone andava sulla Fire sky ha deciso di rendere quella versione non più funzionante...
possibile ma altamente improbabile.

concordo

ripeto, parliamo sempre di un servizio A PAGAMENTO non è una IPTV tanto per fare nomi specifici
 
Qualcuno confonde qualcosa.

Sky col tempo sta combattendo la visione non autorizzata della sua piattaforma. Ha sostituito le smartcard a tutti gli abbonati, ha corretto l'app SkyGO. Magari un domani, quando Sky deciderà di disattivare il servizio Multivision a favore del Multiscreen, la gente si lamenterà perché non potrà più usare i due decoder a 10km di distanza.

Per evitare di essere paragonato all'avvocato di Sky, anche a me da al piffero pagare l'HD di Sky a parte e comunque prendersi la beffa di avere canali solo in SD (tipo i vari Fox+1). A questo punto, per una payTV che si fa pagare fior di quattrini, mi sarei aspettato l'HD switch gratuito a tutti i suoi abbonati entro quest'anno.
 
Qualcuno confonde qualcosa.

Sky col tempo sta combattendo la visione non autorizzata della sua piattaforma. Ha sostituito le smartcard a tutti gli abbonati, ha corretto l'app SkyGO. Magari un domani, quando Sky deciderà di disattivare il servizio Multivision a favore del Multiscreen, la gente si lamenterà perché non potrà più usare i due decoder a 10km di distanza.

Per evitare di essere paragonato all'avvocato di Sky, anche a me da al piffero pagare l'HD di Sky a parte e comunque prendersi la beffa di avere canali solo in SD (tipo i vari Fox+1). A questo punto, per una payTV che si fa pagare fior di quattrini, mi sarei aspettato l'HD switch gratuito a tutti i suoi abbonati entro quest'anno.

Beh già con Sky Q Platinum hanno tolto il multivision come lo conoscevamo.
 
Qualcuno confonde qualcosa.

Sky col tempo sta combattendo la visione non autorizzata della sua piattaforma. Ha sostituito le smartcard a tutti gli abbonati, ha corretto l'app SkyGO. Magari un domani, quando Sky deciderà di disattivare il servizio Multivision a favore del Multiscreen, la gente si lamenterà perché non potrà più usare i due decoder a 10km di distanza.

Per evitare di essere paragonato all'avvocato di Sky, anche a me da al piffero pagare l'HD di Sky a parte e comunque prendersi la beffa di avere canali solo in SD (tipo i vari Fox+1). A questo punto, per una payTV che si fa pagare fior di quattrini, mi sarei aspettato l'HD switch gratuito a tutti i suoi abbonati entro quest'anno.

sky go pensa venga utilizzato da chi un abbonamento regolare quindi non capisco la visione non autorizzata
 
Appunto sta diventando più facile guardare illegalmente Sky che usare le sue applicazioni nonostante lo si paghi

Questo è inaccettabile ma contenti loro..
 
in italia avere la pagina di sky go cosi è un sogno :

Lk6upLK.jpg



https://www.sky.com/watch/sky-go/all
 
Appunto sta diventando più facile guardare illegalmente Sky che usare le sue applicazioni nonostante lo si paghi

Questo è inaccettabile ma contenti loro..

Certo, specie la tanta pubblicità che è stata fatta a questi tizi. Ma anche li, Sky può sempre chiudere tutto da un momento all'altro. Non lo fa perché ha ancora i suoi 4.8milioni di abbonamenti. Per ora va a ritoccare e sistemare queste cose più semplici.
 
Indietro
Alto Basso