• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

La versione 2.1.0 non credo sia per Android TV, ma per smartphone, quindi non so quanto sia usabile sulla Fire Stick. Esiste una versione specifica dell'app per Android Tv, chiamata Eleven Sports Italia Tv (1.5.5), ma non è in alcun modo scaricabile l'apk.
 
io ho installato la versione 2.1.0 su fire stick tramite app2fire
parte ma non ho account per provare streaming
Al 90% la versione 2.1.0 per smartphone/tablet non funziona perché ho avuto modo di provare ad agosto... non c'è bisogno della registrazione, forse gli highlights sono gratuiti senza registrazione...

Credo che abbiamo bisogno di una mano dai possessori di Android TV, dovrebbero scaricare la versione 1.5.5, fare backup con una qualunque applicazione (tipo App Backup & Restore) e girare a chi ne ha bisogno.
 
La versione 2.1.0 non credo sia per Android TV, ma per smartphone, quindi non so quanto sia usabile sulla Fire Stick. Esiste una versione specifica dell'app per Android Tv, chiamata Eleven Sports Italia Tv (1.5.5), ma non è in alcun modo scaricabile l'apk.
Ok, grazie.
 
Ragazzi, ho un problema un po' singolare:
ho una Fire Stick collegata alla LAN con l'adattatore UGREEN. Funziona perfettamente, ma non mi permette di modificare i parametri della rete cablata (non li mantiene in memoria).
Anche se provo a cliccare sul tasto menu per "abbandonare" la rete, torna al menu principale, ma i parametri (vecchi) rimangono sempre memorizzati.
Se invece stacco il cavo di rete e utilizzo il wifi, riesco tranquillamente a modificare tuti i parametri e/o ad abbandonare la rete.
Ho già provato a riavviare più volte. Non ho intenzione di ripristinarla ai valori di fabbrica, piuttosto la uso in wifi.
Qualche idea?
 
Al 90% la versione 2.1.0 per smartphone/tablet non funziona perché ho avuto modo di provare ad agosto... non c'è bisogno della registrazione, forse gli highlights sono gratuiti senza registrazione...

Credo che abbiamo bisogno di una mano dai possessori di Android TV, dovrebbero scaricare la versione 1.5.5, fare backup con una qualunque applicazione (tipo App Backup & Restore) e girare a chi ne ha bisogno.

guarda la prima volta che ho aperto app mi chiedeva la registrazione
ora invece mi esce schermata eventi ma quando clicco mi chiede di accedere mentre la sezione video apre i video e si vedono
si vedono anche highlights
 
guarda la prima volta che ho aperto app mi chiedeva la registrazione
ora invece mi esce schermata eventi ma quando clicco mi chiede di accedere mentre la sezione video apre i video e si vedono
si vedono anche highlights
Deduco che stai usando Mouse Toggle o qualcosa del genere. Stasera riprovo. In ogni caso ben venga l'apk ottimizzata per Android TV.
 
E' lo stesso che avevo installato io. Purtroppo con Mouse Toggle non riesco a far muovere su questa applicazione, arriva in fondo e si ferma. Serve un app dedicata per Android TV... se nessuno riesce a "prendere" l'apk da Android TV (ma anche Xiaomi o Tim Box) non possiamo fare nulla.


oppure installare Android tv su raspberry o pc
 
Buongiorno,ho due domande relative all'utilizzo di questa chiavetta :

1) La fire stick si surriscalda dopo diverse ore di utilizzo? tipo appare un messaggio di avviso?

2) tramite firefox posso installare le estensioni come ublock per evitare le varie pubblicità?

qualcuno gentilmente può aiutarmi a risolvere i miei dubbi?
 
Ragazzi, succede anche a voi che i contenuti Amazon partano in lingua inglese nonostante sia selezionato l'italiano nelle impostazioni? Mi tocca intervenire manualmente prima dell'inizio del film.
 
Buongiorno,ho due domande relative all'utilizzo di questa chiavetta :

1) La fire stick si surriscalda dopo diverse ore di utilizzo? tipo appare un messaggio di avviso?

2) tramite firefox posso installare le estensioni come ublock per evitare le varie pubblicità?
se si surriscalda troppo si riavvia, niente avvisi

per evitare abbastanza ads e pubblicità puoi usare il browser Amazon, Silk
 
Indietro
Alto Basso