• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Grazie infinite "adp1977", molto utile, in questo modo, si hanno ben chiare quali siano gli apk che vengono classificati in base ad un elenco ben preciso per la Firestick, in assenza di un sito web ben specifico, questa classificazione, è utilissima, complimenti.
 
Grazie!

Grazie infinite "adp1977", molto utile, in questo modo, si hanno ben chiare quali siano gli apk che vengono classificati in base ad un elenco ben preciso per la Firestick, in assenza di un sito web ben specifico, questa classificazione, è utilissima, complimenti.
 
Salve sono nuovo, c'è un modo funzionante per vedere SkyGo sulla fire stick o dobbiamo aspettare ancora che si trova qualche soluzione ??
 
Salve sono nuovo, c'è un modo funzionante per vedere SkyGo sulla fire stick o dobbiamo aspettare ancora che si trova qualche soluzione ??
Non ci sarà nessuna soluzione. A breve chiuderanno anche gli unici dispositivi ancora funzionanti e collegati alla TV cioè MAC o miniPC con Windows tramite cavo HDMI.

Il resto come tablet, smartphone, PC, ecc. funziona come al solito. Mettiti l'anima in pace.
 
skygo serve in mobilità, non in staticità

ecco bisognerebbe invece fare un distinguo con sky go per skyq, che si usa internamente e che usa i tuner del decoder: per quello una app funzionante la potrebbero anche fare
 
Credo che alla fine la restituirò. Su Raiplay e Prime video continuo ad avere quei microscatti che con chromecast elimino passando da 50 a 60hz.

Qua invece non c'è modo, anche impostando settaggio video automatico non c'è mai visione fluida.

Non lo so, se avete voi soluzione, se c'è un particolare settaggio da impostare su una TV Samsung 4k
 
skygo serve in mobilità, non in staticità

ecco bisognerebbe invece fare un distinguo con sky go per skyq, che si usa internamente e che usa i tuner del decoder: per quello una app funzionante la potrebbero anche fare

Usandola in hotspot con i dati mobili di uno smartphone, cambierebbe qualcosa?
Magari dal nuovo gestore I l I a d, che ha IP francese?
 
secondo me con iliad non va proprio, passa dall'estero

se non hanno risolto ricordo che molti hanno avuto problemi proprio perchè praticamente è come navigare attraverso una vpn verso l'estero...

bisognerebbe provare, ma secondo me non va, con il mirroring dal telefono
 
a me no ho provato e riprovato non trova niente:
avranno le loro politiche: mah...

in effetti ho fatto pure io la verifica aggiornamenti e non mi è apparso nulla

cmq a onore del vero un paio di giorni fa ho fatto login su Prime Video, ho fatto partire un film al volo e ho visto che il problema del blocco video non si presentava più.
non so se fosse un caso o che, perchè poi non ho più guardato nulla su Prime
 
Indietro
Alto Basso