• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Che schifo di aggiornamento. Me lo sono trovato installato automaticamente all'accensione della fire stick :(
 
Buongiorno ho un problema su mia fire tv stick ..mi sono accorto che con gli ultimi aggiornamenti nella sezione. Le tua app e giochi, pigiando il tasto menu'(quello con le tre righe) non esiste piu' l'opzione di spostare le app scaricate nell'ordine che si vuole .ma si puo' solo aggiungere in primo piano.. la stick e' versione software FIRE OS 5.2.6.9 (632552020) versione schermata iniziale FIRE TV 6.13.1 -004.
grazie a chi vuole provare questa cosa e a rispondermi.

sì, ne ho parlato io qualche post indietro
dare un ordine e riportare in Home le app che si vogliono c'è modo, ma molto meno immediato
 
sì, ne ho parlato io qualche post indietro
dare un ordine e riportare in Home le app che si vogliono c'è modo, ma molto meno immediato

grazie...ho visto ora i tuoi post del 6/3 era da ieri sera che ci sbattevo la testa..la precedente procedura era molto piu' snella ,si poteva spostarle con l'ordine a proprio piacimento ora dunque si puo' spostare solo in primo piano un app per volta ,per me un passo indietro :mad:
 
Ultima modifica:
grazie...e' da ieri sera che ci sbattevo la testa..la precedente procedura era molto piu' snella ,si poteva spostarle con l'ordine a proprio piacimento ora dunque si puo' spostare solo in primo piano un app per volta ,per me un passo indietro :mad:
si era molto meglio prima
inoltre qualsiasi app installi va in cima invece che in fondo come prima, e così te la ritrovi pure in Home
e via ogni volta a deselezionare e riselezionare quelle 15 che si vogliono in Home, e al contrario... dall'ultima alla prima che ci si vuole
follia tutto ciò, era tanto normale e meglio prima
 
ora che ci penso è come su Telegram se lo usate
si possono mettere fisse in alto delle discussioni, ma se vuoi un certo ordine devi fare così
boh, non un granché in nessuno dei casi, perlomeno su Telegram lo puoi fare per poche
 
Ciao a tutti,

qualcuno ha avuto problemi di recente con TVTap Pro per Firestick?
A me funzionava fino a 10 gg fa (probabilmente la firestick non si era ancora aggiornata all'ultimo software), 3 o 4 giorni fa (firestick sicuramente aggiornata) ha iniziato a fare capricci, ogni tanto partiva e rimaneva bloccata su schermo bianco, a volte venica un messaggio che c'erano dei lavori sul server e sarebbe tornato tutto online presto, a volte partiva.
Poi da ieri, solo schermata bianca.
Forzare l'arresto, cancellare Dati e Cache dell'App, riavviare la Firestick, non hanno dato alcun risultato.
Non ho provato a disinstallare l'app e reinstallarla.

J
 
Ciao a tutti,

qualcuno ha avuto problemi di recente con TVTap Pro per Firestick?
A me funzionava fino a 10 gg fa (probabilmente la firestick non si era ancora aggiornata all'ultimo software), 3 o 4 giorni fa (firestick sicuramente aggiornata) ha iniziato a fare capricci, ogni tanto partiva e rimaneva bloccata su schermo bianco, a volte venica un messaggio che c'erano dei lavori sul server e sarebbe tornato tutto online presto, a volte partiva.
Poi da ieri, solo schermata bianca.
Forzare l'arresto, cancellare Dati e Cache dell'App, riavviare la Firestick, non hanno dato alcun risultato.
Non ho provato a disinstallare l'app e reinstallarla.

J
Non credo che centri l'aggiornamento,
la mia firestick non si è ancora aggiornata e ho notato lo stesso problema con quella applicazione.
 
Provata ora, sembra funzionare però ogni tanto dava schermo bianco nei giorni scorsi.
 
Si, riprovata adesso e funziona nuovamente, confermo.
Problemi della app, quindi, o forse dei server della app.

Grazie!
J
 
Altra domanda: non ho piú Calcio né Sport su Sky, quindi non vedo più SKY Sport 24 (che una volta invece era compresa nell’abbonamento base), però come utente SKY posso vederla dalla App SKY Sport da tablet e smartphone.
Qualcuno sa se la App funziona su Fire Stick?

J
 
Altra domanda: non ho piú Calcio né Sport su Sky, quindi non vedo più SKY Sport 24 (che una volta invece era compresa nell’abbonamento base), però come utente SKY posso vederla dalla App SKY Sport da tablet e smartphone.
Qualcuno sa se la App funziona su Fire Stick?

J

non penso funzioni come non funziona più sky go
 
@Corry744
Stasera ES Explorer si è aggiornato alla versione 4.1.9.8 e Google Drive funziona ancora.
 
Ufficialmente now tv non c'è sulla fire stick. Ma se installo l'app tramite apk funziona lo stesso? Qualcuno hai mai provato?
 
La mia firestick non si aggiorna, come mai?
Ho ancora la versione 5.2.6.8.
 
Ragazzi qualcuno ha problemi a visualizzare le dirette su RaiPlay ? Il nome della rosa non riesco a vederlo nemmeno, l’app si chiude sola...fino a qualche giorno fa era tutto ok (stick aggiornata all’utlima versione).
 
Indietro
Alto Basso