• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

se hai l'app aggiornata come penso sia, te l'ho detto
apri Silk, che ti apra YouTube o altro poco importa, premi il tasto del telecomando Opzioni, quello con 3 linee orizzontali

Avrai li in cima la barra di ricerca e fai quel che vuoi
quando poi vai su un sito e magari lo vuoi tra i preferiti, fai la stessa cosa e scorri fino alla stella che è l'icona per questo e ci clicchi

Silk così funziona, lo avvii e per aprire la pagina da navigare e cercare clicchi il tasto delle 3 linee
 
voglio andare sul sito di Mediaset play
dimmi, come ci vado allora? o come posso creare una scorciatoia per aprire un sito direttamente, tenendo presente che silk non posso aprirlo?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Ti posto una foto così sarà più facile capire.

Silk-Fire-FV-1-630x354.jpg


Apri Silk e ti ritrovi su You Tube perchè è l'ultimo sito che hai visitato.
Premi il tasto dei tre trattini per ritrovarti nella schermata presente nell'immagine. Clicca nella barra di ricerca (quella vicino alle freccette) e digita il nome del sito che vuoi visitare.
 
perfetto li mi pare di esserci capitato.. grazie provo più tardi

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 
se ti riferisci a Mediaset play.. no, parte solo l'audio. se ti riferisci a YouTube.. a trovare il modo di cambiare l'associazione !

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti...qualcuno mi sà dire se è possibile vedere sky go sulla firestick?ho provato a scaricare qualche app e trasferirla con app2fire ma non me la apre sul firestick...qualcuno ha una versione funzionante?mi servirebbe anche quella di now tv se esiste gentilmente...grazie
 
Ti posto una foto così sarà più facile capire.

Silk-Fire-FV-1-630x354.jpg


Apri Silk e ti ritrovi su You Tube perchè è l'ultimo sito che hai visitato.
Premi il tasto dei tre trattini per ritrovarti nella schermata presente nell'immagine. Clicca nella barra di ricerca (quella vicino alle freccette) e digita il nome del sito che vuoi visitare.
tutto a posto grazie! sono abituato che sul PC apri il browser e vedi Google

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti...qualcuno mi sà dire se è possibile vedere sky go sulla firestick?ho provato a scaricare qualche app e trasferirla con app2fire ma non me la apre sul firestick...qualcuno ha una versione funzionante?mi servirebbe anche quella di now tv se esiste gentilmente...grazie

SkyGo ha funzionato fino a qualche mese fa, NowTv mai
ad oggi non è possibile usare nessuno dei due su Firestick
 
Grazie mille gentilissimo...ma tipo con box android funziona?o cmq c'è un metodo per guardare sky go su tv?
 
ok io sono entrato su Mediaset play ma ancora non ho la funzione completa .. voi come effettuate il login? ho provato sia creando un account da zero che con le credenziali Google k con conferma codice dal telefono ma non logga. nel primo caso non vedo il tasto di invio dati (è come se la finestra fosse taglia all altezza della password) nel secondo caso, una volta inseriti tutti i dati, mi torna indietro ma senza essere loggato. se torno a cliccare l'accesso Google mi appare solo una schermata con al centro "close windows" .

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 
ok io sono entrato su Mediaset play ma ancora non ho la funzione completa .. voi come effettuate il login? ho provato sia creando un account da zero che con le credenziali Google k con conferma codice dal telefono ma non logga. nel primo caso non vedo il tasto di invio dati (è come se la finestra fosse taglia all altezza della password) nel secondo caso, una volta inseriti tutti i dati, mi torna indietro ma senza essere loggato. se torno a cliccare l'accesso Google mi appare solo una schermata con al centro "close windows" .

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Idem anche a me, specifico che la TV è un LG Webos 40 pollici.

Inviato dal mio SM-G950F
 
ok io sono entrato su Mediaset play ma ancora non ho la funzione completa .. voi come effettuate il login? ho provato sia creando un account da zero che con le credenziali Google k con conferma codice dal telefono ma non logga. nel primo caso non vedo il tasto di invio dati (è come se la finestra fosse taglia all altezza della password) nel secondo caso, una volta inseriti tutti i dati, mi torna indietro ma senza essere loggato. se torno a cliccare l'accesso Google mi appare solo una schermata con al centro "close windows" .

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Registrati da pc e poi inserisci i dati.
Su Aptoide Tv trovi l'app Mediaset Play.
 
ok io sono entrato su Mediaset play ma ancora non ho la funzione completa .. voi come effettuate il login? ho provato sia creando un account da zero che con le credenziali Google k con conferma codice dal telefono ma non logga. nel primo caso non vedo il tasto di invio dati (è come se la finestra fosse taglia all altezza della password) nel secondo caso, una volta inseriti tutti i dati, mi torna indietro ma senza essere loggato. se torno a cliccare l'accesso Google mi appare solo una schermata con al centro "close windows" .

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Quando ti compare close window chiudi riapri silk ricerca la pagina di Mediaset play e ti ritroverai loggato
 
Grazie mille gentilissimo...ma tipo con box android funziona?o cmq c'è un metodo per guardare sky go su tv?
sinceramente non ho idea se con altri box funziona, non ne ho io e mai provati in generale

SkyGo su tv non so se può fare facendo il mirroring dal tal dispositivo al tv se è Smart, o alla stessa Stick magari
oppure collegando notebook o simili al tv tramite Hdmi
questo lo provai tempo fa e faceva, ora non saprei

ti conviene anche chiedere sul topic di SkyGo se è è quello l'interesse maggiore, magari altri che lo usano potrebbero indirizzarti meglio
 
che sia l'app o il sito, su Mediaset Play bisogna scorrere per i dati o i contenuti

se il cursore del browser non lo fa più di tanto, serve per forza un mouse virtuale (tramite app) o fisico
 
Non ho capito bene quello che intendi ma fatta la procedura una volta rimane memorizzata. L'unica cosa che devi fare è salvarti il Link nei preferiti di silk.
 
Mi sapete consigliare un mouse economico per la fire stick?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Non ho capito bene quello che intendi ma fatta la procedura una volta rimane memorizzata. L'unica cosa che devi fare è salvarti il Link nei preferiti di silk.
chiudere la app e riaprirla come mi hai suggerito.. se no, se apro o ricarico la pagina di play, chiede nuovamente la password e user

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso