• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

ho installato l'app di YouTube ma vedo che alla fine è uguale sputata alla 'versione' precedente (che in realtà era un semplice link diretto tramite silk o firefox)

ma ci sono differenze di opzioni/reattività/ecc?
l app nuova l'ho usata solo per 10 min finora ma mi pare di non aver notato nessuna differenza...

questa novità di youtube standalone per ora mi sembra totalmente inutile :laughing7:
 
ho installato l'app di YouTube ma vedo che alla fine è uguale sputata alla 'versione' precedente (che in realtà era un semplice link diretto tramite silk o firefox)

ma ci sono differenze di opzioni/reattività/ecc?
l app nuova l'ho usata solo per 10 min finora ma mi pare di non aver notato nessuna differenza...

questa novità di youtube standalone per ora mi sembra totalmente inutile :laughing7:

semplicemente non usa un browser per visualizzare i video ma lo fa nativamente, il risparmio é in reattivitá e funzioni native per la app, se prima ad esempio modificavano il sito aggiungendo o togliendo funzionalitá, queste potevano non funzionare o funzionare male nella versione adattata. adesso invece é tutto nativo.

diciamo che per l'utente finale é un 10% di facilitá di uso e un 90% di puro marketing per fare parlare internet :)
 
Premettendo che ho installato nel tempo varie app, ufficiali o meno, che in sé non pesano tanto insomma, poi ci sarà altro per le funzionalità, non so bene...

Insomma sono arrivato ad avere meno di 1GB libero, è normale?
Voi come siete messi?

Tramite ES, o collegando Stick al PC, c'è qualche cartella da controllare e magari svuotare?
 
Premettendo che ho installato nel tempo varie app, ufficiali o meno, che in sé non pesano tanto insomma, poi ci sarà altro per le funzionalità, non so bene...

Insomma sono arrivato ad avere meno di 1GB libero, è normale?
Voi come siete messi?

Tramite ES, o collegando Stick al PC, c'è qualche cartella da controllare e magari svuotare?
Io che non sono uno smanettone vado nelle varie app a cancellare le cache. Un po' di spazio si recupera
 
Io che non sono uno smanettone vado nelle varie app a cancellare le cache. Un po' di spazio si recupera
sì, quello lo faccio anche io

magari anche gli ultimi aggiornamenti della Stick c'entrano, ma non so

però di solito fino a pochi mesi fa rimanevano quasi sempre tra i 2 e i 3 GB liberi, qualche volta sotto i 2 al massimo
 
Ragazzi sono utente prime ma da qualche giorno...non trovo più l'app prime! com'è possibile? Prima c'era! E cosa strana se vado nella lista delle app installate...la vedo installata (tant'è che posso cancellare cache e dati...)

Qualche idea? Grazie

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi sono utente prime ma da qualche giorno...non trovo più l'app prime! com'è possibile? Prima c'era! E cosa strana se vado nella lista delle app installate...la vedo installata (tant'è che posso cancellare cache e dati...)

Qualche idea? Grazie

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Strano! Da me c'è sempre. È nativa nello stick.
 
Ultima modifica:
può essere che l'hai disabilitata dalla home anche se mi sembra strano sia possibile, prova a premere il tasto con tre puntini ... e vedi se puoi reimpostarla oppure esegui un reset alle impostazioni di fabbrica
 
Se faccio un reset ai dati di fabbrica cosa perdo? E provare a reinstallarla cercando apk? Magari mi rimette il collegamento in home...

Non ho nascosto nulla...ma nel caso l'avessi fatto senza accorgermene come devo fare per ripristinarlo?

Grazie a entrambi

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
 
Non si perde nulla devi solo riaccendere alle app con user id e password
 
Qualcuno utilizza la app Rai News su Fire TV Stick? Riesco a gestirla tramite keyb K400, ma ad esempio se avvio dalla sezione TGR (i tg regionali) mi si avvia nel piccolo schermo in alto a sinistra, e non riesco a portare il video a schermo intero...
Tnx

Inviato dal mio Z2 utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi sono utente prime ma da qualche giorno...non trovo più l'app prime! com'è possibile? Prima c'era! E cosa strana se vado nella lista delle app installate...la vedo installata (tant'è che posso cancellare cache e dati...)

Qualche idea? Grazie

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Se qualcuno ha/avrà il mio stesso problema, ho risolto così:

https://it.amazonforum.com/forums/d...-sparita-icona-prime-video-da-menu-fire-stick

Alla fine di tutto con il semplice riavvio della Stick non risolvevo, quindi ho fatto un reset di fabbrica e finalmente prime è tornato!

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
 
Qualcuno utilizza la app Rai News su Fire TV Stick? Riesco a gestirla tramite keyb K400, ma ad esempio se avvio dalla sezione TGR (i tg regionali) mi si avvia nel piccolo schermo in alto a sinistra, e non riesco a portare il video a schermo intero...
Tnx

Inviato dal mio Z2 utilizzando Tapatalk
Oggi ci guardo
 
Poco fa ho trovato la mia Fire Tv Stick sulla schermata di primo avvio, praticamente, senza che facessi nulla, mi si è resettata alle impostazioni di fabbrica cancellandomi di conseguenza tutto ciò che vi era sopra...
Anche su Amazon.it alla pagina dei "miei dispositivi" era sparita.
A qualcun altro è capitata una cosa simile? Devo iniziare ad abituarmi all'idea che voglia passare a miglior vita?
 
Non si perde nulla devi solo riaccendere alle app con user id e password
non precisamente.. quello che è di terze parti lo perde (kodi.. i suoi addon.. quello che era sulla memoria interna non riguardante app ufficiali)

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 
Si è vero,ma ho dovuto prima (ri)associare la Fire al marketplace italiano, per non so quale motivo era su quello .com e di punto in bianco mi era scomparso prime video! Avevo provato il solo reset senza (ri)associare e non era bastato...

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
 
Buonasera, io vorrei iscrivermi a Prime per prendere la Fire TV Stick a 24,99€ ma mi da sempre questo errore: Si è verificato un errore durante l'elaborazione della tua richiesta. Per piacere prova ancora.
Succede anche a voi? :eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso