• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Ragazzi una domanda magari stupida, non c'è alcun problema a collegare la chiavetta al WiFi in hot-spot con lo smartphone vero? Lo chiedo perché mi fa comodo portarla con me ma spesso non avrei modo di connetterla al WiFi di dove mi trovo. Non c'è alcun problema con la rete hot-spot giusto?

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
 
ci mancherebbe.. fai associare la rete e stop. La uso dove vuoi.. copertura 3g 4g permettendo

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi ma le app di musica come Spotify e Deezer come funzionano su Fire Stick senza versione premium? Come l'app sullo smartphone (quindi riproduzione casuale) o come il sito sul browser del PC (quindi scegli il brano che vuoi)?
 
Ragazzi ma le app di musica come Spotify e Deezer come funzionano su Fire Stick senza versione premium? Come l'app sullo smartphone (quindi riproduzione casuale) o come il sito sul browser del PC (quindi scegli il brano che vuoi)?
Funziona come su PC con pubblicità
 
Grazie mille! Ho installato Spotify invece di Deezer che uso abitualmente ma non è aggiornato da 3 anni.
In effetti tutto come da pc, comodissimo.

Dopo averla usata un'oretta questa mattina ho notato come la Fire Stick sia almeno 5 volte più reattiva del box di Now Tv
 
Ma qualcuno che ha ordinato la Fire Stick durante il Prime Day l'ha già ricevuta?
Io ne ho ordinata una martedì pomeriggio e ancora non è stata spedita!
Preciso che la mia consegna sarà presso un Locker di Palermo.
 
Ma qualcuno che ha ordinato la Fire Stick durante il Prime Day l'ha già ricevuta?
Io ne ho ordinata una martedì pomeriggio e ancora non è stata spedita!
Preciso che la mia consegna sarà presso un Locker di Palermo.

guarda l'email, c'é la data, se é passata chiama, ti danno un mese di prime gratis in un secondo. con i problemi con i corrieri fanno cosí.
 
guarda l'email, c'é la data, se é passata chiama, ti danno un mese di prime gratis in un secondo. con i problemi con i corrieri fanno cosí.
La data c'è ed è mercoledì 24.
Ma con spedizione Prime una data così lontana non mi era mai capitata prima.
 
Ma qualcuno che ha ordinato la Fire Stick durante il Prime Day l'ha già ricevuta?
Io ne ho ordinata una martedì pomeriggio e ancora non è stata spedita!
Preciso che la mia consegna sarà presso un Locker di Palermo.
sì, io ordinata tramite un mio amico che ha il prime il 15 pomeriggio e arrivata ieri pomeriggio e abito a 50 km da Palermo
 
Ma qualcuno che ha ordinato la Fire Stick durante il Prime Day l'ha già ricevuta?
Io ne ho ordinata una martedì pomeriggio e ancora non è stata spedita!
Preciso che la mia consegna sarà presso un Locker di Palermo.

io ho preso altra roba e mi hanno avvisato che le consegne avverranno con qualche giorno di ritardo...probabilmente c'è stato un forte picco di acquisti in questi 2 giorni
per dire ho preso l'echo dot e mi arriva a metà agosto...
 
La data c'è ed è mercoledì 24.
Ma con spedizione Prime una data così lontana non mi era mai capitata prima.

beh informati lo stesso, io tutti gli acquisti prime day li ho giá ricevuti. non c'era una fire TV. magari loro ti spiegano qualcosa e ti danno il mese gratis lo stesso. nemmeno a me era mai successo una data cosí avanti. peró una volta mi sono lamentato per 2 giorni di consegna prime e mi hanno ascoltato. qui hai una settimana...
 
beh informati lo stesso, io tutti gli acquisti prime day li ho giá ricevuti. non c'era una fire TV. magari loro ti spiegano qualcosa e ti danno il mese gratis lo stesso. nemmeno a me era mai successo una data cosí avanti. peró una volta mi sono lamentato per 2 giorni di consegna prime e mi hanno ascoltato. qui hai una settimana...
Ok, seguirò il tuo consiglio
 
Io Fire TV Stick ordinata martedì, spedita ieri e oggi dovrebbero consegnarmela, sul sito Amazon dice "In arrivo oggi entro le 20:00".
Il pacco è stato spedito con Poste Italiane, però mi sembra strano che consegni entro le 20:00, inizio a pensare che la consegna avverrà con SDA. Infatti il codice di tracciabilità funziona sia sul sito di Poste Italiane sia su quello di SDA. Vedremo...
 
Io ho ordinato parecchie cose per il Prime day, e mi sono arrivate tutte (non c'era la Fire Stick). Alcuni pacchetti addirittura in anticipo di un giorno rispetto al previsto.
 
Forse sono state ordinate molte Fire Stick durante il Prime Day, dato il prezzo molto vantaggioso.
 
Ragazzi dato che molti avete ordinato, mi dite se la spedizione è anche a voi "PROMOPACCO PLUS"? E chi ve l'ha consegnata? Poste Italiane o SDA?
 
Io ho ordinato lunedì mattina e l'ordine è arrivato il giorno dopo cioè martedi
 
Indietro
Alto Basso