• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

per questioni di privacy non ho e non installerò mai nulla che abbia a che fare con i comandi vocali (ovvero come essere spiati h24 e regalare a amazon piuttosto che a google tutti i propri dati, inclusi quelli molto sensibili)...;)

se faranno uno sconto per acquisti tramite sito web bene, altrimenti, seppur a malincuore, la pagherò a prezzo pieno (tanto la devo prendere lo stesso)...
Attento che anche il TV ti spia :)
 
per questioni di privacy non ho e non installerò mai nulla che abbia a che fare con i comandi vocali (ovvero come essere spiati h24 e regalare a amazon piuttosto che a google tutti i propri dati, inclusi quelli molto sensibili)...;)

se faranno uno sconto per acquisti tramite sito web bene, altrimenti, seppur a malincuore, la pagherò a prezzo pieno (tanto la devo prendere lo stesso)...

attento che anche gli astros ti spiano :laughing7::laughing7:
 
Kikkosat ha scritto:
Attento che anche il TV ti spia :)

almeno su celulari, tablet e tv puoi sempre negare permessi, consensi e smanettare sulle impostazioni delle varie app per limitare l'invasività dei suddetti strumenti...

p.s. sì, lo so che tanto poi fanno lo stesso quello che vogliono e una vera privacy ormai è impossibile...:eusa_doh:

ma almeno un minimo, giusto la possibilità di non dar via password di banche e altri servizi sensibili al primo impiegato di amazon, google o chi per loro che ascolta h24 le tue registrazioni...:doubt:

Anche le webcam dei Notebook ;)

basta avere un notebook senza webcam...:eusa_whistle:

e magari un monitor per desktop senza webcam e non multimediale (con speakers esterni, da spegnere e accendere a piacimento con tasto fisico a prova di operazioni da remoto)...:laughing7:

tylermets ha scritto:
attento che anche gli astros ti spiano :laughing7::laughing7:

:lol: :eusa_doh:

fossero solo gli Astros (che, insieme a Brewers e Rangers, possiamo tranquillamente bollare come gli unici co***oni che si sono fatti beccare a farlo)...:eusa_whistle: :icon_twisted:
 
Non dovremmo mai digitare pin o password importanti né da cell né da tablet o PC. Per stare tranquilli. Poi coma faccia Alexa e quindi il personale Amazon a carpire questi pin e/o password non lo so. Forse si danno inconsapevolmente autorizzazioni all'app Alexa per carpire tutto ciò che digitiamo? Dovremmo abbandonare la tecnologia per stare sicuri al 100%. Fine OT.
 
si, ma non sempre
dipende dai canali o dai contenuti

Scusa perché quando provo a fare il restart di un film o serie TV in diretta sui canali, mi esce sempre la scritta che la RAI non possiede lo streaming di questo contenuto? :(
 
Arrivata ieri la FTVS 4K acquistata a 39,99€ approfittando dello sconto Alexa (la basic ero riuscito a venderla a 25€!).
Che dire, premesso che al momento non ho un TV 4K, l’ho presa soprattutto per l’hardware migliorato e per la velocità superiore alla basic.
Al momento sono soddisfatto!
Devo ancora vedere però se con la 4K mi sono finalmente liberato dei micro-blocchi su Prime Video.
 
Arrivata ieri la FTVS 4K acquistata a 39,99€ approfittando dello sconto Alexa (la basic ero riuscito a venderla a 25€!).
Che dire, premesso che al momento non ho un TV 4K, l’ho presa soprattutto per l’hardware migliorato e per la velocità superiore alla basic.
Al momento sono soddisfatto!
Devo ancora vedere però se con la 4K mi sono finalmente liberato dei micro-blocchi su Prime Video.

Non usandola in 4K, hai notato comunque migliorie rispetto alla basic?
 
Come dicevo nel mio post, la velocità è nettamente superiore.
La navigazione nei menu e l’utilizzo in generale è molto più fluido.
 
Qualcuno l'ha provata ad usare ultimamente con Apple tv+ e può confermare che i video ancora non si vedono in hdr?
 
Un saluto a tutti, ho acquistato una Fire TV Stick 4K per avere il pieno supporto del Dolby Atmos, purtroppo non riesco a farla funzionare, mi spiego meglio.

Ho inserito la TV Stick direttamente nella porta HDMI dell'amplificatore Onkyo HT-R494 del mio sistema Home Theatre, riesco a visualizzare i contenuti in 4k ma l'audio esce solo in Dolby Digital Plus e non ho la possibilità di selezionare da nessuna parte il suono in Dolby Atmos, ho provato sia con serie tv o film su Amazon Prime che dicono siano in Atmos sia su Netflix si su Plex.

Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Qualcuno ha risolto e mi sa dare delle possibili soluzioni?

Grazie
 
Un saluto a tutti, ho acquistato una Fire TV Stick 4K per avere il pieno supporto del Dolby Atmos, purtroppo non riesco a farla funzionare, mi spiego meglio.

Ho inserito la TV Stick direttamente nella porta HDMI dell'amplificatore Onkyo HT-R494 del mio sistema Home Theatre, riesco a visualizzare i contenuti in 4k ma l'audio esce solo in Dolby Digital Plus e non ho la possibilità di selezionare da nessuna parte il suono in Dolby Atmos, ho provato sia con serie tv o film su Amazon Prime che dicono siano in Atmos sia su Netflix si su Plex.

Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Qualcuno ha risolto e mi sa dare delle possibili soluzioni?

Grazie

Dolby atmos not working on 4k fire stick

https://www.amazonforum.com/forums/devices/fire-tv/494054-dolby-atmos-not-working-on-4k-fire-stick

Buona lettura..........
 
La fire stick 4k va bene anche nei televisori che non supportano il 4k o meglio prendere una basic.
Io ho una tv che supporta l hd a 1080
 
Ok grazie ma me la consigli ,meglio della basic ? Visto che ce la promozione con alexa pensavo di prenderla
 
Ho ripristinato a impostazioni di fabbrica le mie 2 firestick e adesso infinity fuunziona
 
Indietro
Alto Basso