• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Si vede bene l'app di DAZN?
Ma è vero che posso collegare cuffie bleutooth alla stick?
C'è delay percepibile?
 
Si vede bene?
Perchè si leggono sempre pareri contrastanti..

Perché dipende dalla connessione è normale che se hai un adsl rispetto la fibra avrai problemi io per quanto mi riguarda ho fibra fttc 50 mega e ti posso dire che vedo bene sia da Smart tv lg sia da firestick unico problema che trovo sono nei lanci lunghi dove si nota che la palla ogni tanto sparisce e invece da chiavetta Now Tv vedo male lagga molto oltre lo stesso problema dei lanci lunghi e ogni tanto si blocca ed esce la rotellina poi è normale che non ci sia la stessa qualità che trovi nel satellitare
 
Comunque non ho ancora ben capito cosa si vede meglio a 50 hz e cosa meglio a 60 hz.

Perchè usare gli hz corretti in relazione alla fonte di solito è fondamentale.
Vedi ad esempio la Apple TV che si adatta al contenuto..
Perchè un filmato a 25 fps andrebbe ad esempio visto a 50 hz e non a 60 hz..
Peró boh,su questa fire stick la differenza non sembra così netta.
 
Ho la Basic con fibra che va in download a 100 mega con wifi collegato in 5ghz e guardando amazon prime spesso e volentieri noto microlag del video, non è sempre fluido come con l'app della TV. Notate anche voi o è solo un mio problema?
 
Ho la Basic con fibra che va in download a 100 mega con wifi collegato in 5ghz e guardando amazon prime spesso e volentieri noto microlag del video, non è sempre fluido come con l'app della TV. Notate anche voi o è solo un mio problema?
Li avevo anch'io ma adesso ho preso la Stick 4k e sono spariti
 
Comunque non ho ancora ben capito cosa si vede meglio a 50 hz e cosa meglio a 60 hz.

Perchè usare gli hz corretti in relazione alla fonte di solito è fondamentale.
Vedi ad esempio la Apple TV che si adatta al contenuto..
Perchè un filmato a 25 fps andrebbe ad esempio visto a 50 hz e non a 60 hz..
Peró boh,su questa fire stick la differenza non sembra così netta.

Da impostazioni della stick puoi mettere a 50 hz a 60 hz o automatico io la lascio in automatico. Da quello che so di solito per lo sport è meglio 50 hz e per i film a 60 hz
 
Scusa, come fa ad andare oltre la risoluzione della TV?
Ma me lo chiedo anch'io! Eppure è così... Salvo collegamento scarso, dove esce ogni genere di squadrettamento, anche quello è un cambiamento.. prima il segnale si bloccava ..

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 
La mia esperienza con la fire stick 4K è decisamente positiva.

Qualità video eccellente, connessione internet stabile mai nessun blocco, Wi-Fi mai una perdita della rete.

Attualmente usata su app RAI Play che di fatto va ha sostituire le registrazioni dei programmi RAI sul myskyhd.

Le fiction più Importanti su RAI Play sono con risoluzione 1080p, al momento seguo “I Medici” e “Pezzi unici”.

Per l’app Tim Vision, qualità ottima per Film e Serie tv.

Sempre su Tim Vision seguo le fiction Mediaset. Seguita “l’isola di Pietro” e “Oltre la soglia”, qualità ottima e i contenuti sono già disponibili il giorno dopo a differenza dell’ondemand myskyhd, e grazie a questo si sopperisce alla mancanza dell’app Mediaset Play.

Utilizzata anche l’app Eleven Sport, per gli Highlights e per le partite in differita che sono avvenimenti gratuiti senza abbonamento. Qualità accettabile. Anche qui, nessun blocco nei contenuti ondemand.

Con YouTube qualità eccelsa nei video 4K ed app di riferimento.

Per tutti questi motivi, tanto mi trovo bene con la fire stick 4K che di fatto ha trasformato il mio tv in uno Sky Q, che ho dato disdetta all’abbonamento Sky dopo anni.

Per me, i prezzi Sky, sono totalmente fuori mercato.

Con i servizi Ott è iniziata di fatto una concorrenza nei confronti di Sky che prima non c’era.

Il tutto spendendo meno di 60 euro e senza abbonamento.
 
Come la mia. Non saprei individuare il problema a questo punto.

Anche a me si vede bene, ottima qualità, ogni tanto appare il tondino del buffer ma nessun rallentamento. Io ho la basic prima edizione e sono connesso via lan tramite il proprio adattatore direttamente al router 7590 (fibra 100 TIM) che dista una ventina di metri. Magari controlla se sei in wifi 5 ghz e imposta il canale 36 che dovrebbe essere il migliore per la fire stick. A breve cambierò la basic con la 4k che passerò su un altro tv.
 
Indietro
Alto Basso