• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Una volta passato il mese classico è praticamente impossibile fare il reso di un prodotto amazon, se non funziona sostituiscono il pezzo ma non fanno praticamente mai il reso con sostituzione

mi sembra anche corretto il reso specificando che le prestazioni non sono adatte. si può ottenere il reso entro un mese e nei primi 14 giorni è gratuito sicuramente dopo...valutano loro. se passa + tempo parte la garanzia che non contempla la restituzione dei soldi, ma la sostituzione con modello pari o superiore.

se il problema rimane e l'alimentatore non lo vogliono sostituire...vien da se che bisogna specificare che la chiavetta va benissimo ma l'alimentatore non funziona (un banale non si accende nulla basta e avanza). insomma far capire quale è il problema non mi pare difficilissimo
 
...solo che quando deve caricare il telefono deve staccare la stick...

comprane uno: tanto un alimentatore usb serve sempre... (una volta una torcia, una volta la luce di un armadio, una volta una batteria...)
 
Anche perché usare le porte usb per alimentazione alla lunga non fa affatto bene alle porte stesse
 
Buongiorno, ho una Stick basic con funzione OTG. Ho comprato il cavo OTG e collegata PEN drive USB. Ho poi forzato la formazione del PEN drive a fat32 con un software. Ora come devo fare per settare la Fire Stick in modo che ogni app scaricata venga installata di default sulla PEN drive esterna e non sulla memoria interna della Fire?
 
...fa prima a saltare qualche altro componente che le porte usb per la troppa corrente...
Buongiorno, ho una Stick basic con funzione OTG. Ho comprato il cavo OTG e collegata PEN drive USB. Ho poi forzato la formazione del PEN drive a fat32 con un software. Ora come devo fare per settare la Fire Stick in modo che ogni app scaricata venga installata di default sulla PEN drive esterna e non sulla memoria interna della Fire?
devi abilitare la modalità sviluppatore e poi bisogna fare qualche modifica da console con adbtools

procedura sconsigliata comunque... già è lenta di suo, se poi la fai leggere da memoria esterna (che tra l'altro è usb 2.0) facile che si pianti ogni 2x3...
 
Come lo avete settato lo spazio colore sulla TV usando la stick?
Limitato o full?
Nella basic non ci sono opzioni a riguardo
 
Buongiorno volevo visualizzare dei filmati .TS (file creati dalla registrazione con registratori DVB ) con la firestic tramite uso del cavo a Y, ci sono player compatibili? Visualizzano bene?
Perché ho visto che in caso di lunghe registrazioni , lo spostamento temporale in avanti è gestito male (riparte l'audio ma il video si blocca o desincronizza ecc) da alcuni.

L'idea era registrare col decoder sulla pennina quello che mi interessa e poterla spostare sulla Stick, in un altra stanza, senza passare dal PC per la riconversione ..

Grazie
 
dipende dal pannello tv... se 10bit full sicuro se 8 bit potrebbero essere meglio l'uno o l'altro

È una vecchia TV di una decina di anni fa
Se imposto full non mi dispiace ma i colori sono fin troppo scuri, se metto limitato sembra abbia una patina bianca ma nelle scene scure almeno di vede qualcosa
Non so neanche io quale usare
 
E come si configura ???

sulla fire stick vai in Impostazioni -> controller e dispositivi bluetooth -> controller di gioco -> aggiungi nuovo controller e poi segui quello che ti dice, quando ti chiede di accoppiare il controller premi il pulsantino nero tra i due dorsali dietro sul controller acceso, dovrebbe accoppiarsi subito.
 
Controller Xbox One (il modello più recente con il bluetooth)

Ti ringrazio, ho visto però che il prezzo per questo controller è molto alto. A me servivano due controller economici per giocare sporadicamente insieme al mio bimbo di 7 anni.

Tempo fa avevo comprato questi due controller:

https://www.amazon.it/Haude-Gamepad...rds=controller+fire+tv&qid=1599661506&sr=8-11

Si collegano correttamente alla fire stick solamente che in molti giochi non funzionano tutti i pulsanti. Mi spiego meglio. In alcuni giochi il controller funziona perfettamente mentre in altri funzionano solo i pulsanti ma non funzionano le direzioni (su, giù, dx,sx).

Non capisco però se il problema è il gioco oppure il controller.
Volevo quindi sostituirli con 2 controller migliori per capire se il problema era il controller.

Dopo molti sbattimenti su Amazon avrei decido di comprare questi controller:

https://www.amazon.it/dp/B07S5K5HWY...olid=285VESVV26IVG&psc=1&ref_=lv_ov_lig_dp_it

Ho già il cavo OTG e un hub usb collegato alla fire stick. Se collego le 2 pen drive all'hub dovrebbero funzionare correttamente da quello che leggo nelle recensioni amazon.

Hai esperienza in merito?
 
...fa prima a saltare qualche altro componente che le porte usb per la troppa corrente...

devi abilitare la modalità sviluppatore e poi bisogna fare qualche modifica da console con adbtools

procedura sconsigliata comunque... già è lenta di suo, se poi la fai leggere da memoria esterna (che tra l'altro è usb 2.0) facile che si pianti ogni 2x3...

Ti ringrazio per i chiarimenti, credevo che la fire stick permettesse senza alcun modding questa possibilità. Pensavo ingenuamente che collegata una pen drive usb esterna la riconoscesse e mi permettesse di scegliere dalle impostazioni se salvare/spostare le app dalla memoria interna alla memoria esterna.

A questo punto proverò a cancellare le app che non utilizzo.

Quindi anche utilizzando l'app Android Apps2Fire non posso installare un app dal telefono alla memoria "esterna" della fire stick?
 
aiuto! help!!!

ho un problema con la FS basic, che è impazzita e non vuol saperne di ragionare...

praticamente, una volta accesa e caricata la home page, non riesco più a navigare all'interno dei menu perchè a ogni pressione del joystick verso qualsiasi direzione, tutte le voci scorrono all'impazzata dalla prima all'ultima senza dar modo di selezionare ciò che si desidera...

ho provato a riavviare la FS, a staccarla dalla corrente e dalla tv per mezza giornata...ma nulla, quando la riattacco e si riavvia è sempre tutto uguale, impossibile da utilizzare...:crybaby2:

so che si era già parlato di un problema simile, ma francamente in 650+ pagine di thread non riesco a ritrovare dove e quando in tempi ragionevoli...

qualcuno ha un suggerimento da darmi? :eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso