• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

L'Amazon Prime Day sarà il 13 e 14 ottobre.
Fanno anche abbonamenti scontati a Prime Video in quei giorni?


benvenuto nel club

che tv hai ? di che anno ?
le porte hdmi col tempo hanno spesso problemi di "cilecca" dovuto al contatto ohmico con i metalli e le saldature: andrebbero rinfrescate o alla peggio sostituite
non è colpa della prolunga, ho prolunghe da 10mt e rotti...colpa della porta: sarebbe meglio evitare in generale che il cavo "caschi verso il basso", andrebbe fata fare una curva e sostenuta verso l'alto in qualche modo
Il problema diciamo che è rientrato, bisognava trovare la giusta posizione spingendola oltre che a fondo nell'hdmi del tv, leggermente da una parte.


Nuovo aggiornamento installato oggi per la Firestick Basic. ;)
La Fire Basic si aggiorna anche da sola in automatico? E come? Esce da sola dallo standby o si aggiorna durante l'utilizzo?
 
Ciao [mention]Papu [/mention] Prime Video rientra nel ben più vasto pacchetto Prime (spedizioni gratuite, Amazon Music e tanto altro) e non credo vengano proposti sconti.
 
per accedere agli sconti dei prime days, devi essere giá utente prime, quindi sarebbe illogico per loro proporre uno sconto per una cosa che giá hai.
 
Fanno anche abbonamenti scontati a Prime Video in quei giorni?

di solito no, sono sconti per clienti prime su oggetti, magari firestick scontate ecc ecc, xò sconti sul servizio prime non ne ho mai visti

Il problema diciamo che è rientrato, bisognava trovare la giusta posizione spingendola oltre che a fondo nell'hdmi del tv, leggermente da una parte.

se entra male c'è appositamente la prolunghina che serve proprio se la porta è sagomata stretta



La Fire Basic si aggiorna anche da sola in automatico? E come? Esce da sola dallo standby o si aggiorna durante l'utilizzo?

se aspetti un aggio automatico potrebbe avvenire anche dopo mesi...diciamo che non è mai veloce la cosa, come in tutti gli aggio automatici. vai nelle impostazioni, poi firestick e in fondo c'è la voce per ricercare l'aggiornamento che viene scaricato installato e si riavvia tutto
 
Potresti gentilmente indicare il numero di versione dopo l'aggiornamento?
Grazie.
Scusa per il ritardo, aggiornata oggi, ecco la versione.
031b2fb51f4ddd3709d8f436fb91aff8.jpg
 
Ho comprato la fire stick 2020. Ho netflix e dazn ed è fulminea. Come conviene impostarla. 1080p 50 o 60 hz?
Grazie.
 
Modello HD o 4K? Il modello 4K dovrebbe funzionare bene impostandola a 1080p e auto per gli Hz.

Se vuoi fare manualmente, in teoria con vari contenuti di Amazon e Netflix meglio 60 Hz, con le dirette su DAZN meglio 50 Hz.
 
Modello HD o 4K? Il modello 4K dovrebbe funzionare bene impostandola a 1080p e auto per gli Hz.

Se vuoi fare manualmente, in teoria con vari contenuti di Amazon e Netflix meglio 60 Hz, con le dirette su DAZN meglio 50 Hz.
Il nuovo modello hd 2020, una bomba. Una velocità impressionante.
Ho messo auto e sto guardando l'empoli sembra fluido.
 
Il nuovo modello hd 2020, una bomba. Una velocità impressionante.
Ho messo auto e sto guardando l'empoli sembra fluido.

Mi hanno consigliato non avendo una tv android la Fire TV Stick 4K per vedere il canale disney +... Il nuovo modello a cui ti riferisci è stick 4k?... Io ho una tv che supporta il 4k...secondo voi sono fluide le immagini con questa pennetta? In casa sono coperto da una fibra rame...grazie
 
Mi hanno consigliato non avendo una tv android la Fire TV Stick 4K per vedere il canale disney +... Il nuovo modello a cui ti riferisci è stick 4k?... Io ho una tv che supporta il 4k...secondo voi sono fluide le immagini con questa pennetta? In casa sono coperto da una fibra rame...grazie

certo che si. il problema non è di fluidità dello streaming, al massimo le pennette possono aver problemi durante lo scroll dei menù o se mal progettate dovute al surriscaldamento, ma ci sarebbero orde di protestanti se fosse così, il flusso è stabile e lo gestisce la pennetta i e anche le richieste di banda non sono così esose, bastano 25 mega ovviamente se uno ne ha pochi d+ è meglio evitare altri grossi usi di banda. su disney+ non mi pare siano ancora tantissimi i 4k
 
Vi è un recensione sulle nuove Fire su Dday in cui si recita "Smanettando” un po’ anche NowTV dovrebbe funzionare, ma sarebbe comunque meglio avere l’app ufficiale."
però non viene spiegato come smanettare, qualcuno lo sà?
 
Le soluzioni alternative sulle precedenti chiavette, che io sappia non erano tanto valide e durature.
 
Raga tutto si può fare e vi dico che funziona a dovere now TV su firestick 4k!!!

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
Vi è un recensione sulle nuove Fire su Dday in cui si recita "Smanettando” un po’ anche NowTV dovrebbe funzionare, ma sarebbe comunque meglio avere l’app ufficiale."
però non viene spiegato come smanettare, qualcuno lo sà?

non funziona, se qualcuno trova il modo sicuro lo leggerai qui prima che su DDay :)
 
non funziona, se qualcuno trova il modo sicuro lo leggerai qui prima che su DDay :)
Funziona funziona...se ne parlato più di un mese fa sul tread di nowtv ....basta cercare su YouTube, c'è un video e nella descrizione del video ci sono gli apk per Fire Stick e per Android tv
 
Indietro
Alto Basso