• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

ma come mai esce un aggiornamento praticamente ogni due giorni?

diciamo che non scarica tutto insieme e che comunque avere un dispositivo che aggiornano di frequente non è una cosa sbagliata...anzi significa che fanno test migliorano e ascoltano i problemi siano essi di sicurezza che di insicurezza(fanno molto gola gli interessi delle persone) e anche stabilità.

a volte le app sono fatte bene e si comporta male il firmware e quindi fanno aggiornamenti agli uni e alle altre
 
Buonasera a tutti,

ho una Stick attaccata in cucina e l'app della tv in sala.

Dalla Tv in sala ho creato un secondo profilo per mia filglia

E' possibile utilizzare il secondo profilo ( di mia figlia ) con la Fire Stick in modo da poter essere indipendenti?

Ho provato a smanettare un po, ma rimane sempre e comunque il mio profilo...

Grazie.
 
Alla fine il giorno del black friday è arrivato (e sta finendo): come qualcuno aveva già previsto il loro prezzo è rimasto tale da una settimana e a sto punto ho ordinato la 4k per paura di un aumento da domani.
Ho però sfruttato lo sconto di 6€ legato alla ricarica del conto Amazon. Quindi 33,99€ buono dai

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
 
Buonasera a tutti,

ho una Stick attaccata in cucina e l'app della tv in sala.

Dalla Tv in sala ho creato un secondo profilo per mia filglia

E' possibile utilizzare il secondo profilo ( di mia figlia ) con la Fire Stick in modo da poter essere indipendenti?

Ho provato a smanettare un po, ma rimane sempre e comunque il mio profilo...

Grazie.

i profili sono visibili solo all'interno della app come netflix e prime video. quindi se tu hai un profilo fatto sulla app della tv prime video dovresti vederlo anche sulla stick ma sempre dentro alla app primevideo. se non lo vedi aggiorna al firestick e usa la app prime video alla cui apertura ti chiederà come netflix...chi sta guardando.

mentre una stick vera e propria ha un solo "profilo" che corrisponde ai dati amazon. non è che all'accensione ti chiede chi sei e ti fa vedere solo le cose che hai istallato tu
 
Firestick Lite
Versione software 7.2.2.3/1744
Schermata iniziale 6242054.1 questo va in progressione dopo aggiornamenti
Firestick basic
V.S 5.2.7.6 (659654620)
S.I 6241047.1
Ecco ora che ho dato i numeri "e non è la prima volta che li dò" :) mi confermate che la fire 4k, l'unico modello di stick che non possiedo a differenza della lite nelle impostazioni-suoni e schermo-audio non ha l'opzione regolazione sincronismo av.
 
Ho un vecchio tv di fine 2009, Sharp Aquos 40" full Led e 4/5 hdmi, vorrei acquistare la fire TV stick,
ci sono dei limiti, cioè posso acquistare la Fire TV 4K 2020, funzionerebbe ? O devo prendere una delle altre due inferiori diciamo così ?
Grazie
 
Ho un vecchio tv di fine 2009, Sharp Aquos 40" full Led e 4/5 hdmi, vorrei acquistare la fire TV stick,
ci sono dei limiti, cioè posso acquistare la Fire TV 4K 2020, funzionerebbe ? O devo prendere una delle altre due inferiori diciamo così ?
Grazie

La firestick 4k è la più vecchia del 2018, la basic 2019 non è più in vendita, la firestick 2020 (con o senza Telecomando con tasti per accensione/spegnimento e volume) secondo me è la più adatta per quella tv.
 
Confermo, io ho una TV di quel periodo e uso la firestick 2020. La 4K è sprecata se non hai una TV che la supporta
 
Grazie del consiglio :) , un po' lo immaginavo, ma ho preferito chiedere che non me ne intendo molto.
Quindi per evitare sprechi e data la non eccessiva spesa opterei per la media, su Amazon, quella con i comandi senza 4K che il TV sicuramente non usa.
Non vedo l'alimentatore corrente per la chiavetta, devo ordinarlo a parte ? Scusate ho visto che c'è anche quello :) , provvedo
Grazie di nuovo.
 
Ultima modifica:
DAZN con la Stick di Now TV è un vera piaga, anche se rispetto all'anno scorso è migliorata, dici che con la 4K di Fire TV me ne avvantaggerei ?
Cmq su Amazon, "Differerenze" la Lite e la media sono del 2020 mentre la 4K è del 2018, penso che l'aggiornamento più recente sia da preferire o non c'entra ?
 
Ultima modifica:
DAZN con la Stick di Now TV è un vera piaga, anche se rispetto all'anno scorso è migliorata, dici che con la 4K di Fire TV me ne avvantaggerei ?
Cmq su Amazon, "Differerenze" la Lite e la media sono del 2020 mentre la 4K è del 2018, penso che l'aggiornamento più recente sia da preferire o non c'entra ?

Leggi la dix dazn su Fire tv .
 
Si grazie ho visto, dicono anche che la 4k e solo più vecchia ma ha i componenti cmq migliori qualitativamente,
però non vorrei che dato che il mio TV, perfettamente funzionante ma decisamente datato,
non fosse compatibile col 4k rendendola magari inutilizzabile, da settare con difficolta o al limite da restituire ad Amazon :( .

Mi dispiacerebbe se con meno spesa e differenza di qualità minima, potrei cmq essere soddisfatto con quella del 2020.
:confused:
 
Si grazie ho visto, dicono anche che la 4k e solo più vecchia ma ha i componenti cmq migliori qualitativamente,
però non vorrei che dato che il mio TV, perfettamente funzionante ma decisamente datato,
non fosse compatibile col 4k rendendola magari inutilizzabile, da settare con difficolta o al limite da restituire ad Amazon :( .

Mi dispiacerebbe se con meno spesa e differenza di qualità minima, potrei cmq essere soddisfatto con quella del 2020.
:confused:
Io ho una TV Samsung del 2009 proprio come te e la 4k va come una bomba.
 
Si grazie ho visto, dicono anche che la 4k e solo più vecchia ma ha i componenti cmq migliori qualitativamente,
però non vorrei che dato che il mio TV, perfettamente funzionante ma decisamente datato,
non fosse compatibile col 4k rendendola magari inutilizzabile, da settare con difficolta o al limite da restituire ad Amazon :( .

Mi dispiacerebbe se con meno spesa e differenza di qualità minima, potrei cmq essere soddisfatto con quella del 2020.
:confused:

Il problema che si rischia con le normali hd, sono i famigerati microscatti.

La 4K di default si adeguerà automaticamente alla risoluzione max della tua tv 1080 p.
 
Indietro
Alto Basso