• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Grazie mille a tutti,
intanto mi sono registrato su Amazon e Prime, quindi ordino la 4K ed il cavo con alimentazione USB che la presa USB del televisore è di quelle obsolete non adatte all'alimentazione elettrica, giusto per non intralciare le prese.

Potevo risparmiare qualcosa, ma quegli odiosi micro scatti su Now TV, solo esclusivamente su DAZN, mi tolgono ogni remora, al di la delle compatibilità/qualità del prodotto di cui mi avete però chiarito, vi farò sapere.
Ciao
 
Grazie mille a tutti,
intanto mi sono registrato su Amazon e Prime, quindi ordino la 4K ed il cavo con alimentazione USB che la presa USB del televisore è di quelle obsolete non adatte all'alimentazione elettrica, giusto per non intralciare le prese.

Potevo risparmiare qualcosa, ma quegli odiosi micro scatti su Now TV, solo esclusivamente su DAZN, mi tolgono ogni remora, al di la delle compatibilità/qualità del prodotto di cui mi avete però chiarito, vi farò sapere.
Ciao
Perché vuoi prendere il cavo di alimentazione USB?
 
Grazie mille a tutti,
intanto mi sono registrato su Amazon e Prime, quindi ordino la 4K ed il cavo con alimentazione USB che la presa USB del televisore è di quelle obsolete non adatte all'alimentazione elettrica, giusto per non intralciare le prese.

Potevo risparmiare qualcosa, ma quegli odiosi micro scatti su Now TV, solo esclusivamente su DAZN, mi tolgono ogni remora, al di la delle compatibilità/qualità del prodotto di cui mi avete però chiarito, vi farò sapere.
Ciao

Dazn è risaputo che è fatta male come app per quello scatta, con 19.99 te la cavavi, poi se tu aspetti un altro poino ti arriva quello che ti consiglia il cubo :) ciao buona.
 
Buonasera a tutti, non so se ne avete parlato nei precedenti post, volevo chiedere se acquistando una fire 4k e collegandola al samsung ks7500 riesco a risolvere il problema con disney+
che non vedo in 4k e neanche più in hdr10.
grazie
 
Personalmente ho da poco ordinato una firestick 4k e per qualche mese la collegherò ad un "vecchio" Samsung hd ready del 2008. Ma l'ho scelta visto che nel secondo semestre del 2021 arriverà il T2, quindi...

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
 
Firestick Lite
Versione software 7.2.2.3/1744
Schermata iniziale 6242054.1 questo va in progressione dopo aggiornamenti
Firestick basic
V.S 5.2.7.6 (659654620)
S.I 6241047.1
Ecco ora che ho dato i numeri "e non è la prima volta che li dò" :) mi confermate che la fire 4k, l'unico modello di stick che non possiedo a differenza della lite nelle impostazioni-suoni e schermo-audio non ha l'opzione regolazione sincronismo av.

Grazie della risposta.
Io sulla "basic" (suppongo si intenda quella pre 4k, la mia è di maggio 2019) ho lo stessa versione di Fire Os 5.2.7.6 (659654620)
Sulla 4k la versione di Fire Os è la stessa, ma cambia il numero fra parentesi (NS6276/2933).
Sto cercando di capire come mai le app sulla basic e 4k mi appaiono diverse (proprio come funzionalità, non è una questione estetica).
 
Avete provato ad installare l'apk di Vodafone TV Italia? A me arriva giovedì la stick e volevo sapere se qualcuno ha provato...
 
Buonasera a tutti, non so se ne avete parlato nei precedenti post, volevo chiedere se acquistando una fire 4k e collegandola al samsung ks7500 riesco a risolvere il problema con disney+
che non vedo in 4k e neanche più in hdr10.
grazie

nessuno mi sa consigliare se posso risolvere ?
 
Ha estratto l'app now tv da una smart TV Sony credo. E l ha adattata per Fire Stick e Android TV. Basta andare sul suo canale YouTube per vedere

Grazie me lo studio con calma visto che mi arriverà se tutto fila liscio la vigilia di natale:icon_rolleyes:

Qualcuno usa un cavetto OTG per vedere i propri file da chiavetta usb?


ps: oggi le firestick sono tornate al prezzo pieno
 
Buonasera a tutti, non so se ne avete parlato nei precedenti post, volevo chiedere se acquistando una fire 4k e collegandola al samsung ks7500 riesco a risolvere il problema con disney+
che non vedo in 4k e neanche più in hdr10.
grazie
Hai problemi di linea per caso ?
 
Hai problemi di linea per caso ?
No, il problema è secondo quello che ho letto sia su questo forum che su altri, l'app disney+ su tv 2016 non è 4k.
Quindi volevo sapere se con la fire4k
potevo risolvere il problema.
Anche con timbox vedo solo hd , sia Disney che netflix e prime.
 
Indietro
Alto Basso