• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Se non ricordo male è possibile rimuovere l'accesso all'account con cui ti è stata spedita e crearne uno nuovo.
Ne più né meno quello che si fa quando vedi ad altri una tua FireTV.

questo si ma l'utente intendeva accedere a primevideo con un account che non era quello della stick(il profilo della stick comprende le app istallate i metodi di pagamento ecc) cosa impossibile da fare.

può invece accedere a primavideo dalla app sul telefonino e mandarlo in cast sulla firestick a prescindere dagli account utilizzati.
 
Ho scaricato Silk. Ho messo come motore di ricerca Google ma in homepage mi ritrovo sempre Bing, come faccio a togliere Bing/cambiare homepage?
 
questo si ma l'utente intendeva accedere a primevideo con un account che non era quello della stick(il profilo della stick comprende le app istallate i metodi di pagamento ecc) cosa impossibile da fare.

può invece accedere a primavideo dalla app sul telefonino e mandarlo in cast sulla firestick a prescindere dagli account utilizzati.

A me fa castare solo se l'account è lo stesso
 
Scusate, ma a voi funziona ancora il plugin Mediaset Play su Kodi?
Sfoglio le cartelle ma non c'è alcun contenuto....
Saluti e grazie!
Jacobbe73
 
Scusate, ma a voi funziona ancora il plugin Mediaset Play su Kodi?
Sfoglio le cartelle ma non c'è alcun contenuto....
Saluti e grazie!
Jacobbe73

Confermo, è da circa un mese che non funzionano più le cartelle, funzionano solamente i canali in diretta (tranne canale 5) e l'EPG
 
Sto provando l'app eurosportplayer su firestick era tanto che desideravo testarla e visto che domani comincia l'australian open ho appena sottoscritto l'offerta un mese a 0.99€ che non rinnoverò assolutamente. Già in partenza mi ha dato diverse volte eurosport error communicating with the server "retry" poi direi che per andare a riprodurre i due canali è un impresa scendere in fondo alla home tutte le volte...ti passa la voglia.

Sono arrivato alla conclusione che per far funzionare eurosport e anche discovery+ con linea Fastweb necessito di una vpn che mi dimezza la velocità ma però mi apre contenuti e canali.
Probabilmente se faccio attivare un ip pubblico sulla mia inea farei a meno della vpn?
 
Ultima modifica:
Grazie ma questo è un altro percorso per cambiare motore di ricerca, invece io vorrei cambiare homepage.
vai sul sito che vuoi
premi il tasto Home del telecomando Stick
(oppure cancelli cronologia e dati, poi esci dal browser)
ogni volta al rientro il tal sito fa da Homepage
 
Ciao ragazzi, ho la Fire TV Stick da diversi mesi e finora non ho mai avuto problemi. Da qualche giorno invece il telecomando a volte si blocca e non risponde più ai comandi, provo a staccare la corrente e a cambiare batterie ma niente; però dopo un po' riprende a funzionare normalmente a parte i comandi della tv: accensione e volume. Qualcuno di voi ha mai avuto un problema simile?
 
Ciao ragazzi, ho la Fire TV Stick da diversi mesi e finora non ho mai avuto problemi. Da qualche giorno invece il telecomando a volte si blocca e non risponde più ai comandi, provo a staccare la corrente e a cambiare batterie ma niente; però dopo un po' riprende a funzionare normalmente a parte i comandi della tv: accensione e volume. Qualcuno di voi ha mai avuto un problema simile?

Anche a me però se premo freccia per tornare indietro sul telecomando si sblocca.
 
Ciao ragazzi, ho la Fire TV Stick da diversi mesi e finora non ho mai avuto problemi. Da qualche giorno invece il telecomando a volte si blocca e non risponde più ai comandi, provo a staccare la corrente e a cambiare batterie ma niente; però dopo un po' riprende a funzionare normalmente a parte i comandi della tv: accensione e volume. Qualcuno di voi ha mai avuto un problema simile?
Anche a me però se premo freccia per tornare indietro sul telecomando si sblocca.
Non è che sono le batterie scariche ?
 
Indietro
Alto Basso