• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Avete visto che hanno rilasciato la nuova Fire Stick 2021? Disponibile dal 14 aprile. Volevo prendere la 4k che è in offerta, ma credo che aspetterò per prendere la nuova. Dice che è il 50% più veloce....
 
Avete visto che hanno rilasciato la nuova Fire Stick 2021? Disponibile dal 14 aprile. Volevo prendere la 4k che è in offerta, ma credo che aspetterò per prendere la nuova. Dice che è il 50% più veloce....
Si riferisce al vecchio modello.

In pratica monta la stessa CPU e GPU della 4K, ha un nuovo telecomando con i tasti rapidi per Prime video, Prime music, Disney+ e Netflix. Tasto Alexa ridisegnato, però non supporta il 4K.

Costa € 39,99
La 4K attualmente è in offerta a € 44,99.
 
Salve a tutti, pongo due domande1
1)Quale sistema o applicazione utilizzate per pulire la cache della Firestick?
2)Esiste un modo diretto per aggiornare le applicazioni installate nella Firestick oppure esiste qualche applicazione o market che permetta di farlo qualora si è scelto di impostare in manuale l'aggiornamento? :eusa_think:
Grazie.
 
Salve a tutti, pongo due domande1
1)Quale sistema o applicazione utilizzate per pulire la cache della Firestick?
2)Esiste un modo diretto per aggiornare le applicazioni installate nella Firestick oppure esiste qualche applicazione o market che permetta di farlo qualora si è scelto di impostare in manuale l'aggiornamento? :eusa_think:
Grazie.

1) Io vado in Impostazioni - Applicazioni - Gestisci applicazioni installate e lì c'è la voce Pulisci cache.
2) A me arriva un promemoria che mi avvisa quando è disponibile un aggiornamento di un'applicazione installata.
 
Salve a tutti, pongo due domande1
1)Quale sistema o applicazione utilizzate per pulire la cache della Firestick?
2)Esiste un modo diretto per aggiornare le applicazioni installate nella Firestick oppure esiste qualche applicazione o market che permetta di farlo qualora si è scelto di impostare in manuale l'aggiornamento? :eusa_think:
Grazie.

Sdmaid è il top non solo pulisce la cache, rimuove i file residui dalle disinstallazione, ottimizza il database, fa anche da file manager ed altro, Nota Bene che nei nuovi modelli di firestick 2020 l'applicazioni per pulire la cache non funzionano più devi farlo manualmente.
Per gli aggiornamenti prova aptoide tv per alcune app funzionava non so adesso non l'ho più reinstallato.
 
Si riferisce al vecchio modello.

In pratica monta la stessa CPU e GPU della 4K, ha un nuovo telecomando con i tasti rapidi per Prime video, Prime music, Disney+ e Netflix. Tasto Alexa ridisegnato, però non supporta il 4K.

Costa € 39,99
La 4K attualmente è in offerta a € 44,99.

Io ho capito che il telecomando sarà in vendita dal 14 aprile per 30 dollari e verrà incluso nella confezione delle prossime firestick di terza generazione.
Se mi ci mettono il tasto Eurosport lo compro :hello:
Immagine-2021-03-25-083135.png
 
personalmente trovo inutili i pulsanti dedicati a particolari app. sono solo una forma di monetizzazione da parte di amazon. spero almeno che saranno rimappabili su altre app, allora si hanno un senso, ma cosí sono solo pubblicitá sul telecomando.
 
si ferma al Full HD come risoluzione...l'aspetto positivo è che sarà un dispositivo di nuovissimo, ma con qualcosa in più come cifra ti prendi la 4K

l'ideale era la Fire di 3° generazione col 4K supportato:D

L'hardware del nuovo modello sembra identico a quello del modello 4k 2018, senza però il supporto, appunto al 4k.
Non lo capisco proprio questo nuovo modello, cosa avrebbe in più? Dei testi inutili sul telecomando?
 
Due cosa non ho capito della fire stick.
Come si chiudono le applicazioni in background e come si spegne (se la stacco dalla tv rimane “accesa”)
 
Due cosa non ho capito della fire stick.
Come si chiudono le applicazioni in background e come si spegne (se la stacco dalla tv rimane “accesa”)

sulle app in background non lo so.

sullo spegnimento credo dipenda dalla fonte di alimentazione, io l'ho collegata traminte usb al televisore e credo che spento il televisore si spenga anche la firestick.
 
Due cosa non ho capito della fire stick.
Come si chiudono le applicazioni in background e come si spegne (se la stacco dalla tv rimane “accesa”)
Va in standby per spegnerla del tutto devi staccare l'alimentazione
 
Comunque per la mia Firestick Basic, è abbastanza complesso (sarà ovviamente dovuto al fatto che questo dispositivo ormai inizia ad essere superato) riuscire a reperire un gestore file alternativo e valido al pari di Es File Explorer, che sia in grado di farmi accedere al Cloud Google Drive e che abbia in contemporanea anchee funzioni di operazioni come copia, sposta ed incolla.

Io uso FX File Explorer, funziona bene ed ha anche Google Drive.
Sarebbe questo sul Playstore (https://play.google.com/store/apps/d...?id=nextapp.fx)
 
Indietro
Alto Basso