• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Cioè venderanno la Fire Stick a 39,99 e solo il telecomando a 29,99, praticamente la Fire Stick ha solo un valore di 10 euro :D
d2c44d2b8e65e137371f0e9cd90e5c20.jpg
 
Ho appena letto che il 14 aprle uscirà la versione 2021.... quindi chi come me sta aspettando il pù volte rimmandato aggiornamento software, rimarrà a bocca asciutta?
 
non credo sia così, il telecomando è incluso nel pacchetto https://www.amazon.it/fire-tv-stick-con-telecomando-vocale-alexa/dp/B08C1KN5J2
ma non penso che la Stick in se valga solo 10 euro, anche perché tutta la tecnologia risiede proprio nella stick, sarebbe paradossale darle un valore di 10€ :D
Ecco il link del solo telecomando che è compatibile non con tutte le Stick
Telecomando vocale Alexa (3ª generazione) per Fire TV, con comandi per la TV – Richiede un dispositivo Fire TV compatibile | Modello 2021 https://www.amazon.it/dp/B08D2NZ56V/ref=cm_sw_r_u_apa_i_9FBPZZWQEF0EKTRFNW4T
 
Ho appena letto che il 14 aprle uscirà la versione 2021.... quindi chi come me sta aspettando il pù volte rimmandato aggiornamento software, rimarrà a bocca asciutta?

E' spiccicata alla firestick lite stessi requisiti e stesso Fire OS, mah!?
Immagine-2021-03-25-132238.png
 
Tra l'altro mi sembra che abbia sempre 1GB di ram o sbaglio?
 
Sdmaid è il top non solo pulisce la cache, rimuove i file residui dalle disinstallazione, ottimizza il database, fa anche da file manager ed altro, Nota Bene che nei nuovi modelli di firestick 2020 l'applicazioni per pulire la cache non funzionano più devi farlo manualmente.
Per gli aggiornamenti prova aptoide tv per alcune app funzionava non so adesso non l'ho più reinstallato.

Ok grazie, in alternativa ho visto anche Aurora, ApkTime ed ApkPure.

Occhio che spesso Aptoide segnala aggiornamenti che in realtà tali non sono.
A me per esempio segnala che va aggiornata Now, peccato che mi proponga Now TV, ovviamente con grafica vecchia.

https://www.hdblog.it/amazon/articoli/n535799/amazon-fire-tv-stick-4k-cube-lite-interfaccia/

Amazon Fire TV: da oggi nuova interfaccia anche su Stick 4K e Cube

qualcuno con la FireStick 4k è riuscito a scaricarlo?

Ancora nulla!
 
Sdmaid è il top non solo pulisce la cache, rimuove i file residui dalle disinstallazione, ottimizza il database, fa anche da file manager ed altro, Nota Bene che nei nuovi modelli di firestick 2020 l'applicazioni per pulire la cache non funzionano più devi farlo manualmente.
Per gli aggiornamenti prova aptoide tv per alcune app funzionava non so adesso non l'ho più reinstallato.

Quale versione di SD Maid? La pro?
 
Sono in dubbio se prendere ora la 4k o aspettare che esca la nuova. Oppure prendere la 2021 in full hd...consigli?
 
Io prenderei la 4K adesso.
Non mi sembra ne sia prevista una nuova versione a breve.
 
Mi è arrivato ieri il Fire TV cube che ho preso in in offerta su Amazon , e scopro che now TV non è disponibile come nelle Fire Stick !!!! Motivo ???
 
Sono anche io in attesa della app per il Cube.
Dovrebbe trattarsi solo di una pianificazione nello aggiornamento dei vari dispositivi.
Comunque assurda, perché il Cube al momento
è il modello di punta, anche se non per vendite.
È stato annunciato proprio ieri lo imminente aggiornamento della ui; speriamo che con l occasione rendano disponibile anche la app.
 
Indietro
Alto Basso