• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Non riesco a capire come mai con la fire stick, riesco a vedere in 4K Disney+, Infinity ecc.. ma i film di Amazon classificati UHD, si fermano al massimo a HD1080p tipo Oblivion

Il 4k di Amazon è solo in dolby vision o anche in HDR?

La firestick è collegata tramite adattatore e cavo LAN, no Wi-fi

Io ieri sera ho guardato un pò di partita su Raiplay 4K, con la fire tv stick 4k, e tramite menu nascosto mi dava come risoluzione 3840 × 2160, la cosa strana è che io non ho una tv 4K ma solo FHD. Mentre guardando La Fattoria Clarkson che è in UHD su Prime Video mi andava in 1080p. Come mai la Rai permette lo stesso la visione di un contenuto UHD anche su tv full HD?
 
Ma non doveva uscire una nuova versione della 4k? Lo domando poichè ero indeciso se prenderla adesso con lo sconto. Io la prenderei anche se ne ho già due in 4k per piazzarla su un 32 pollici full HD poichè la reattività è molto alta rispetto alle normali.

Dai leak la nuova 4k ha solo il nuovo telecomando, quello della standard 2021 per intenderci.
Tra l'altro ha ancora la micro usb come porta.
Da quello che ho visto e letto anche in queste pagine è che a livello di reattività tutte e 3 si comportano allo stesso modo visto upgrade del processore che c'è stato sulla standard e lite.
La 4k rimane comunque superiore come hardware e visto il prezzo a cui viene proposta la scelta è scontata.
 
capita pure a me con Fire 4K inserita in un tv Full hd non smart...ma non sempre, oggi ho acceso la chiavetta dopo 3-4 giorni e avevo 1080/50Hz come voce predefinita...
altre volte invece trovo AUTO e debbo settare manualmente io...ormai per abitudine appena la accendo mi fiondo a controllare che sia settato 1080/50 :D

Io ho aperto un ticket all'assistenza. Basta andare sul sito Amazon - Contattaci - Ho aperto una chat indicando il problema.
Visto che in questa chat il problema è stato segnalato da molti, mi hanno detto di aprire i ticket così con molti ticket poi i tecnici sistemano.
Fatemi sapere se lo aprite anche voi.
Grazie
 
Io ho aperto un ticket all'assistenza. Basta andare sul sito Amazon - Contattaci - Ho aperto una chat indicando il problema.
Visto che in questa chat il problema è stato segnalato da molti, mi hanno detto di aprire i ticket così con molti ticket poi i tecnici sistemano.
Fatemi sapere se lo aprite anche voi.
Grazie

Nel pomeriggio sono davanti al computer e aprirò pure io un ticket spiegando questa situazione
 
Oggi mi si è aggiornata la mia vecchia Fire Stick ( prima generazione anno 2014) con la schermata nuova.
 
Io ho aperto un ticket all'assistenza. Basta andare sul sito Amazon - Contattaci - Ho aperto una chat indicando il problema.
Visto che in questa chat il problema è stato segnalato da molti, mi hanno detto di aprire i ticket così con molti ticket poi i tecnici sistemano.
Fatemi sapere se lo aprite anche voi.
Grazie

non sapevo che opzione scegliere, non trovando Firestick ho scelto Prime video nel campo per l'assistenza...vediamo che mi dicono in chat, entrano vari agenti amazon comunque, non capisco perché :D

edit:
nulla di particolare, una chattata con tentativi di staccare/riattaccare la Stick e verificare se tiene o meno l'impostazione da me settata
 
Ultima modifica:
Ti confondi, la prima gen da noi non è arrivata e comunque non riceverà la nuova interfaccia

Se non è la prima forse sará la seconda comunque è quella senza comandi vocali e senza la possibilitá di accendere o alzare il volume TV.
Anche io pensavo che essendo agèe non avesse aggiornamenti e invece stamane la sorpresa.
 
non sapevo che opzione scegliere, non trovando Firestick ho scelto Prime video nel campo per l'assistenza...vediamo che mi dicono in chat, entrano vari agenti amazon comunque, non capisco perché :D

edit:
nulla di particolare, una chattata con tentativi di staccare/riattaccare la Stick e verificare se tiene o meno l'impostazione da me settata

Ok. Fammi sapere se sei riuscito ad aprirlo
 
Se non è la prima forse sará la seconda comunque è quella senza comandi vocali e senza la possibilitá di accendere o alzare il volume TV.
Anche io pensavo che essendo agèe non avesse aggiornamenti e invece stamane la sorpresa.

Sì è la seconda, quella definita Basic, io ho quella con telecomando vocale ma per ora niente
A livello di reattività com'è?
 
Ancora nessuna traccia della fire stick lite in sconto su amazon. Sapete se esce domani?
 
Acquistata anch'io una Fire tv stick 4K a mezzanotte :D Sono molto curioso di vedere se si ripresenteranno i microscatti sulle app di Now e DAZN che nella mia vecchia Fire stick acquistata anni fa sono all'ordine del giorno. Mi aveva incuriosito pure il Fire tv cube, ma ho letto recensioni e visto video sul tubo che non ne parlano in termini entusiastici.
 
Buongiorno.
Tra le Fire Stick 4K presenti su Amazon, ce n’è una tipologia più recente delle altre? Vedo che la 4K è uscita l’anno scorso: sono uguali le prestazioni tra una uscita l’anno scorso e un’altra (se c’è) uscita nel 2021?
Grazie
 
Indietro
Alto Basso