• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Qualcuno riesce a 'vedere' il contenuto della cartella condivisa tramite USB del modem sull'app di VLC?
 
Non capisco xché fare il cast quando esiste l'app per Android tv che gira perfettamente sulla firestick

Si infatti, è che fino a ieri avevo seguito un paio di guide che non hanno funzionato poi ho trovato un utente che in un'altra discussione ha linkato l'app per Android Tv e tutto è andato alla grande.
 
Si infatti, è che fino a ieri avevo seguito un paio di guide che non hanno funzionato poi ho trovato un utente che in un'altra discussione ha linkato l'app per Android Tv e tutto è andato alla grande.

scusa puoi dire dove hai trovato l'apk che va
 
ma la stick funziona anche da chromecast giusto?

funziona il cast di nowtv o di altre app non presenti nel playstore?
 
Figurati. Ci abbiamo almeno provato ;) cmq strano...sul tab andoid il file apk mi risulta col logo timvision...boh

Vorrei provare ad estrarre anch'io l'apk dallo smart tv, qual'è il procedimento?
In realtà ho anche un amico che ha il decoder timbox potrei chiedere anche a lui di estrarre l'apk ma non so come si fa
 
Per chi cerca app per Android Tv volevo segnalare che esiste anche Aptoide per Android Tv, uno Store alternativo al Play Store che ha anche la versione per Android Tv.
 
Per chi cerca app per Android Tv volevo segnalare che esiste anche Aptoide per Android Tv, uno Store alternativo al Play Store che ha anche la versione per Android Tv.

io l'ho installato e ci ho preso qualcosa
ma per Tim Vision non serve, c'è ma non funziona.. o meglio non è Android Tv, chiede Google Play Services
l'app che avevamo era la 2.0.8, non aveva la sezione Sport, non funzionava la sezione Cerca
quelle che si trovano in giro sono alla versione 10 e qualcosa, ma non vanno su Stick
 
io l'ho installato e ci ho preso qualcosa
ma per Tim Vision non serve, c'è ma non funziona.. o meglio non è Android Tv, chiede Google Play Services
l'app che avevamo era la 2.0.8, non aveva la sezione Sport, non funzionava la sezione Cerca
quelle che si trovano in giro sono alla versione 10 e qualcosa, ma non vanno su Stick

Bisognerebbe contattare chi l'ha estrapolata/realizzata quella che fino a poco tempo fa funzionava
 
due domande prima dell'acquisto :

1) funziona da cast come se fosse una chromecast?

2)nelle impostazioni video è possibile settarlo a 1080p@50hz?
 
Scusate su fire stick avevo lapp timvision che andava benone adesso non va più...problema mio o hanno aggiornato wualcosa... E in tal caso uscito qualche fix?
 
Scusate su fire stick avevo lapp timvision che andava benone adesso non va più...problema mio o hanno aggiornato wualcosa... E in tal caso uscito qualche fix?
Secondo me potresti usare l'app KODI sul Fire Stick e poi aggiungere add-on non ufficiale di TIMVision. Ho dato un'occhiata sul metodo di installazione ma ho desistito in quanto potrei dare il mio "username" e "password" agli sviluppatori degli add-on non ufficiali.
 
Una domanda, ma c'è la possibilità di togliere dalla pagina principale tutte app disponibili da scaricare e le anteprime dei film ecc e lasciare solo le app che servono ?
 
appena arrivata Stick Fire Tv, ho notato che l'audio della Stick è un pò basso, come si puo' migliorare?
 
appena arrivata Stick Fire Tv, ho notato che l'audio della Stick è un pò basso, come si puo' migliorare?

Strano. Il volume (sulle mie 2 firestick ) è perfettamente in linea con gli altri ingressi. Prova ad aggiornare il firmware ...non vorrei fosse difettosa ...
 
Una domanda, ma c'è la possibilità di togliere dalla pagina principale tutte app disponibili da scaricare e le anteprime dei film ecc e lasciare solo le app che servono ?

Scaricando il pacchetto di geriko, ci sono diverse app.
- un lancher alternativo
- un apk per cambiare il tasto home (e far partire il lancher alternativo e non quello amazon)
- un apk per impostare l'autoavvio del lancher.
 
Indietro
Alto Basso