• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Ciao, ho provato ora ad installare timvision, lo fa correttamente, ma quando apro la APP escono i quadratini e continua a caricare all'infinito. Si può risolvere?
Grazie.
 
Ciao a tutti!
Spero di essere nella sezione giusta.

Ho acquistato qualche giorno fa la fire stick.
Secondo voi come funzione l'app di Netflix sulla stick?

Io solitamente guardo Netflix sul mio lettore Blu-ray Oppo, e li va molto bene l'applicazione. Il lettore non è nemmeno recente.

Sulla stick invece ogni tanto partono i caricamenti durante la visione e la qualità mi sembra inferiore. Parlo di full HD, non di 4k.

Avete riscontrato anche voi qualche problema?
Grazie!


Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
 
Ciao, ho provato ora ad installare timvision, lo fa correttamente, ma quando apro la APP escono i quadratini e continua a caricare all'infinito. Si può risolvere?
No, la situazione si fa più complicata. Forse un altro modo c'è: installare l'addons non ufficiale di TimVision su Kodi (ovviamente va scaricato sul Fire Stick). Ma è abbastanza macchinoso, per il momento non te lo consiglio.
 
Salve a tutti, ieri mi è arrivata la Fire Stick, presa a 34,99 €, avrei alcune info da chiedervi:
1) Esiste una funzione "cerca" per cercare le app da installare? Purtroppo non sono riuscito a trovarla.
2) L'app Chili cinema,non è ancora disponibile?
3) L'unico modo per "spegnere" la Fire Stick è quella di metterla in standby da Impostazioni - Dispositivo?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Salve a tutti, ieri mi è arrivata la Fire Stick, presa a 34,99 €, avrei alcune info da chiedervi:
1) Esiste una funzione "cerca" per cercare le app da installare? Purtroppo non sono riuscito a trovarla.
2) L'app Chili cinema,non è ancora disponibile?
3) L'unico modo per "spegnere" la Fire Stick è quella di metterla in standby da Impostazioni - Dispositivo?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Tenendo premuto il tasto home si avvia un menu rapido per mettere la Fire Stick in standby.
 
E' normale che la batteria "Amazon" del telecomando di Fire Stick si scarica dopo un mese? Non mi funziona più il telecomando. Sono peggio dei cinesi...
 
E' normale che la batteria "Amazon" del telecomando di Fire Stick si scarica dopo un mese? Non mi funziona più il telecomando. Sono peggio dei cinesi...
Mi sembra strano, i telecomandi delle mie due Fire Stick funzionano perfettamente da dicembre e da giugno.
 
Ciao ti rispondo

1. Non esiste. Puoi usare https://www.amazon.it/b/ref=sr_aj?node=11621650031&ajr=0 e mandare l'app direttamente sulla stick
2. non lo so
3. si oppure dovrebbe spegnersi insieme alla TV se abilitassi l'HDMI-CEC.
Tenendo premuto il tasto home si avvia un menu rapido per mettere la Fire Stick in standby.
Innanzitutto grazie ad entrambi, sui Samsung serie H 2014 dove si trova la funzione HDMI CEC?
Edit: Ah sarebbe la funzione Anynet+,perfetto è già attiva sulla mia TV, grazie mille
 
Ultima modifica:
Salve a tutti, ieri mi è arrivata la Fire Stick, presa a 34,99 €, avrei alcune info da chiedervi:
1) Esiste una funzione "cerca" per cercare le app da installare? Purtroppo non sono riuscito a trovarla.
2) L'app Chili cinema,non è ancora disponibile?
3) L'unico modo per "spegnere" la Fire Stick è quella di metterla in standby da Impostazioni - Dispositivo?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Per quanto riguarda Chili, io ho installato l'apk del pack postato da Geriko, ma a me si ferma ogni tot secondi.
 
Confermo che questa versione di Skygo funziona su firestick. Con impostazione della risoluzione a 1080 50hz però noto fastidiosissimi microscatti. Notate anche voi?

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Risolto problema scatti impostando risoluzione su Auto

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
 
E' normale che la batteria "Amazon" del telecomando di Fire Stick si scarica dopo un mese? Non mi funziona più il telecomando. Sono peggio dei cinesi...

anche a me succede, si scarica con una velocitá assurda. pensavo di usare pile cinesi, allora ho provato le duracell con l'indicatore di carica e in um mese e mezzo partite. non ho idea se sia un problema del mio telecomando o altro.
 
anche a me succede, si scarica con una velocitá assurda. pensavo di usare pile cinesi, allora ho provato le duracell con l'indicatore di carica e in um mese e mezzo partite. non ho idea se sia un problema del mio telecomando o altro.
Provo a ipotizzare: essendo il telecomando bluetooth (e non wireless) anche con lo stick spento il telecomando emette segnale per collegarsi allo stick. Ovviamente il bluetooth consuma più del wireless

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
 
Confermo che questa versione di Skygo funziona su firestick. Con impostazione della risoluzione a 1080 50hz però noto fastidiosissimi microscatti. Notate anche voi?

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
come si scarica esattamente SkyGo su fire stick e come mai non c'è tra le app come dazn?
 
Ultima modifica:
E' normale che la batteria "Amazon" del telecomando di Fire Stick si scarica dopo un mese? Non mi funziona più il telecomando. Sono peggio dei cinesi...
io ho in uso ancora le originali da che l'ho comprata appena uscita a Novembre 2017
 
come si scarica esattamente SkyGo su fire stick e come mai non c'è tra le app come dazn?

Puoi installarla direttamente tramite USB (previo utilizzo di adattatore-sdoppiatore a Y otg-usb) oppure trasferirla da smartphone o tablet tramite apps2fire. Non esiste un'app di skygo nativa per firestick, come neppure per smart tv, per volere di Sky . PS via LAN non funziona, ma solo tramite wifi .
 
Ma a voi funziona l’apk di Geriko di dplay? A me si avvia ma con tanti video non vanno e si ravvia l’applicazione. Anche a voi?
 
Indietro
Alto Basso