• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

dato che a quanto sembra con ultimo aggiornamento di app2fire non riesci più a trasferire file dal tablet alla fire stick come alternativa sto utilizzando adbLink e mi trovo molto bene
 
Ciao ragazzi! C'è un' app Mediaset Play che funziona su Firestick? :) Quella che avevo installato io non va più, è tutta deformata.
 
Disinstalla la vecchia versione cancellando anche i dati.

Poi scarica questa versione 3.0.9 build 100 no root

https://www117.zippyshare.com/v/skIb4LKj/file.html

Installi Es File Explorer, vai su Cloud ed attivi l'account One Drive. Carichi SkyGo su One drive e lo installi tramite Es File Explorer.

P.S.
ES File Explorer è il modo migliore per installare le app ed averle sempre a portata di mano.

N.B.
Per utilizzare al meglio SkyGo ti consiglio di acquistare questo cavetto adattatore(costa 2 euro) per connettere un mouse USB e altre periferiche:
https://www.amazon.it/dp/B00LS6B4R8/ref=cm_sw_r_sms_apa_vx3PBbYZD3H50

Come periferica per il firestick cosa è possibile inserire? Solo dispositivi Bluettoth o anche wireless?

Altra domanda, dove posso trovare le app "giuste" per il firestick di TimVision e Raiplay?
 
Come periferica per il firestick cosa è possibile inserire? Solo dispositivi Bluettoth o anche wireless?

Altra domanda, dove posso trovare le app "giuste" per il firestick di TimVision e Raiplay?
Tutti i dispositivi che hanno un pennino USB, che siano bluetooth o altro. Io ci connetto un mouse senza fili e funziona benissimo.

Per quanto riguarda le app: Tim vision non funziona e su Rai play non so che dirti perché non la utilizzo.
 
Per chi usava app2fire e non riesce più a installare le app : hanno rilasciato un aggiornamento in data 21 settembre.. Provatelo

Per chi suggeriva adblink come alternativa.. Dove lo trovate? Su Google play non c'è ( o meglio non esiste una versione precisa a quel nome)

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 
Tutti i dispositivi che hanno un pennino USB, che siano bluetooth o altro. Io ci connetto un mouse senza fili e funziona benissimo.

Per quanto riguarda le app: Tim vision non funziona e su Rai play non so che dirti perché non la utilizzo.
RaiPlay può essere installata tramite Es File Explorer seguendo il metodo che hai indicato per SkyGo. Oppure tramite Aptoide TV, sempre dopo averla caricata sul Cloud attraverso Es File Explorer e installata. Funziona egregiamente, a differenza di quella di Mediaset.
 
Ultima modifica:
Sì sì, lo installai tempo fa. Io ho installata ancora la vecchia Mediaset OnDemand,infatti mi appare l'immagine dei Mondiali. Avete una versione nuova che funziona?
quando mi funzionava ancora App2Fire, ho installato direttamente la nuova Mediaset Play da smartphone a Fire Stick
che rifunzioni così o con metodo simile, oppure se trovi apk dell'applicazione
non lo so perché non ho cercato, ma magari c'è anche su AptoideTv
 
Ricapitolando, per usufruire di Mediaset play sulla stick, quale versione usare?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 
Io uso il sito di Mediaset Play tramite browser silk
Non ci avevo mai pensato a usarlo con lui. Quindi supporta silverlight.. di conseguenza anche RaiReplay (anche se di questo posso fare a meno). buono, grazie. Ma devi loggarti ogni volta vero?

Gli spot sono normali.. forse i primi anni del servizio non c'erano.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 
Qualcuno riesce ad usare Sky go su fire tv da stamattina? Io ho la versione 3.0.6 ma adesso richiede l'aggiornamento obbligatorio e non si può fare!
 
Indietro
Alto Basso