• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Dopo tantissime prove e test (di tutto un po'), credo proprio che alla mia Fire TV (non 4k) sia partito il modulo hardware per la connessione wifi. Neanche tre anni di vita.....

A qualcuno è già successa una cosa simile?
 
Ultima modifica:
Dopo tantissime prove e test (di tutto un po'), credo proprio che alla mia Fire TV (non 4k) sia partito il modulo hardware per la connessione wifi. Neanche tre anni di vita.....

A qualcuno è già successa una cosa simile?
basta che salti un antenna e non va +. comunque in passato c'erano iphone che perdevano il modulo wifi. non escludo possa succedere a qualcunque aggeggio che ne sia in possesso
 
Non lo uso ma così a naso mi è venuto in mente lui

l’ho disattivato il parental ma è apparso lo stesso. l’unica cosa che mi viene in mente è che usa il mio account mio fratello con altro profilo. Potrebbe essere che mio nipote ci gioca e a mi appare il messaggio? ma poi si gioca pure con la fire tv? boh
 
Buongiorno, ho notato che la mia fire TV HD emana una rete 5ghz chiamata "DIRECT-a8" non ricordo che all'inizio lo faceva. Se vado nelle impostazioni - suoni e schermo e poi attivo e disattivo la duplicazione dello schermo quella rete dopo un po' sparisce. È normale?
 
Su Amazon in offerta la Firestick 4k con telecomando nuovo a 39,99€
 
Scusate ma solo io ho avuto questo aggiornamento? :(

La grafica della nuova interfaccia non mi piace per niente

Tutte le FireTV "basic" hanno ricevuto qualche giorno fa, l'aggiornamento del launcher AMAZON. Il nuovo launcher introduce la gestione dei profili, utili se la stessa FireTV viene usata da più componenti in famiglia.

A me non è mai piaciuto il launcher AMAZON, infatti ho installato launcher secondari.
 
Buongiorno, ho notato che la mia fire TV HD emana una rete 5ghz chiamata "DIRECT-a8" non ricordo che all'inizio lo faceva. Se vado nelle impostazioni - suoni e schermo e poi attivo e disattivo la duplicazione dello schermo quella rete dopo un po' sparisce. È normale?
Nessuno sa rispondermi a questo?
 
Mi sono accorto ora del tuo post.

Non è il primo caso il tuo da come leggo dal supporto amazon (metti su google 'direct wifi firestick')

Da come scrive il supporto sembrerebbe un canale di comunicazione con il telecomando della firestick.
 
Domani mi arriva tramite amazon un telecomando universale che può pilotare fino a 8 dispositivi.
Sapete dirmi se posso inserire la firestick ? E la smartstick di Now?
Grazie
 
Indietro
Alto Basso