• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

io credo che sicuramente arriveranno aggiornamenti che risolveranno i problemi del nuovo formware anche perchè amazon rilascia praticamente ogni due-tre giorni un nuovo aggiornamento!

sì, magari... come 2 anni fa quando si rimase 40 giorni in autunno in attesa di un aggiornamento che fixasse i blocchi del video ogni 5 secondi su tutti i contenuti di prime video. gli aggiornamenti sono (per certi versi comprensibilmente) molto meno frequenti di "ogni due-tre giorni".
 
Ciao a tutti ho collegato la firestick all'ampli per avere il dd+

Problema: non funziona il frame rate switch ma rimane sempre fissa a 1080p 60hz

Collegata alla TV funziona regolarmente

Anche Kodi infatti nelle risoluzioni disponibili mostra solo 1080p @59.94 hz

Idee ?

Edit : Trovata la soluzione

Andare nelle impostazioni
Impostare su 1080p 60
Reimpostare su Auto
Impostare frame rate switch su Auto

Per Kodi occorre forzare l'arresto dell'app se non vede le modifiche (Kodi 19 ovviamente bisogna smanettare sulla White list)
 
sì, magari... come 2 anni fa quando si rimase 40 giorni in autunno in attesa di un aggiornamento che fixasse i blocchi del video ogni 5 secondi su tutti i contenuti di prime video. gli aggiornamenti sono (per certi versi comprensibilmente) molto meno frequenti di "ogni due-tre giorni".

Diciamo che prime video su firestick ha iniziato a funzionare perfettamente dopo l'aggiornamento alla nuova interfaccia del 5 settembre 2019.
 
le hanno messe di nuovo in offerta:
2020 lite 24,99
2020 29,99
4k 39,99
cube 89,99
 
I buchi neri, le locandine ristrette, un Déjà vu

screen-2021-01-15-093449.png
 
ah beh ormai non ci faccio + caso...capito ogni tanto. ci sono errori di download e di adattamento delle immagini che sarà mai.
 
Comunque solo sulla home se si apre prime video è tutto ok....ogni 14 mesi capita e non è un problema di download come quello delle icone dell'app timvision ma un bug grosso quanto una casa.
 
Ma si ripete ciclicamente ogni 14 mesi? Chissà come mai. Io ho le mie firestick da neanche un anno.

Sono andato a ricercare la discussione su altro forum di questo problema e rettifico che la stessa identica situazione era capitata verso il 20 dicembre 2019.
 
Buonasera
Non so se questa domanda si può fare ma esiste qualche sistema per aggirare l'obbligo di registrare un indirizzo per la fatturazione?
Cioè c'è qualche metodo per poter scaricare le app senza fornire i dati della carta di credito o del conto corrente?
L'assistenza mi ha detto che sono accettate solo le carte di credito "definite" non le ricaricabili.
 
Buonasera
Non so se questa domanda si può fare ma esiste qualche sistema per aggirare l'obbligo di registrare un indirizzo per la fatturazione?
Cioè c'è qualche metodo per poter scaricare le app senza fornire i dati della carta di credito o del conto corrente?
L'assistenza mi ha detto che sono accettate solo le carte di credito "definite" non le ricaricabili.
Anche poste pay va benissimo quella gialla oppure le carte virtuali create dalle vere carte di credito
 
Io ieri ho avuto un po' di blocchi video mentre guardavo delle serie tv di prime. Speriamo che non si ricominci con problemi simili all'altra volta.
 
Io ieri ho avuto un po' di blocchi video mentre guardavo delle serie tv di prime. Speriamo che non si ricominci con problemi simili all'altra volta.

Ieri sera avevo la fibra 30 mega che mi andava a 2 mega meglio sta zitti ho combattuto 2 mesi nel 2016 con tecnici e centrale tim per mettere le cose apposto e se prime video tornasse ad avere blocchi sarebbe molto grave.
Hanno fixato la Home.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso