• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Verificato poco fa e non lo credevo, con la nuova versione software 7.2.9.2 sulla mia Firestick 4k Max ora non ho più la visualizzazione delle icone grigie, ma compaiono finalmente le icone. :)
 
Ragazzi sono contento che sia arrivata presto la soluzione ai problemi delle icone. Ho sempre segnalato tramite mail ad Amazon ogni piccolo bug o difetto che nel tempo ho potuto notare. E sempre, e dico sempre hanno inviato un aggiornamento risolutivo. Raramente, quasi mai forse una volta, hanno risposto alle mie mail. Ma tutto quello che finora ho segnalato è stato risolto. Tempo fa a chi si lamentava dei problemi con la max rispondevo dicendo di esporre tutto ad Amazon tramite mail all'indirizzo: firestick-feedback-it@amazon.it
Lamentarsi qui serve a poco. Scriverlo nelle recensioni serve a poco (anche se leggono non arriva al reparto giusto). È un po' come quando @VIANELLO_85 mi sgrida per non aver usato la discussione giusta
L'unica via per la risoluzione dei bug è contattare lo sviluppatore. Tutto il resto è inutile.

Adesso la max è quasi una signora firestick, a livelli della sorella 4k

P. S. Se vi dovesse capitare di fare segnalazioni tramite la mail sopracitata, allegate foto del problema (se possibile) e scrivete sempre oltre al modello della Firestick anche la versione software del Fire OS
 
Ultima modifica:
Per chi ha una FS Gen2
Anche a voi è rinata con l'ultimo aggiornamento?
Adesso è molto più veloce e non ho più stutter durante il playback
 
Per chi ha una FS Gen2
Anche a voi è rinata con l'ultimo aggiornamento?
Adesso è molto più veloce e non ho più stutter durante il playback
Io sto notando spesso audio fuori sincrono. Mi è capitato finora in 2 giornate diverse e su 2 prodotti diversi... Spero che non c'entri la nuova interfaccia.
 
Quesito per tutti... secondo voi è meglio avere l'attuale tastiera o messere una querty? Perché altrimenti sarebbe meglio segnalarlo :)
 
Scusate, forse c'entra relativamente, ma sulla fire stick ho due profili diversi (uno mio con le app che uso io ed uno di mio padre con le app che usa lui) c'è un modo per dire alla firestick di loggarsi direttamente su un profilo all'accensione?
 
Scusate, forse c'entra relativamente, ma sulla fire stick ho due profili diversi (uno mio con le app che uso io ed uno di mio padre con le app che usa lui) c'è un modo per dire alla firestick di loggarsi direttamente su un profilo all'accensione?
No ogni volta devo scegliere
 
Quesito per tutti... secondo voi è meglio avere l'attuale tastiera o messere una querty? Perché altrimenti sarebbe meglio segnalarlo :)
In realtà non ci faccio tanto caso. Ormai anche io mi sono abituato. Poi ho notato che in tutte le piattaforme c'è la tastiera in ordine alfabetico. Quella veramente fastidiosa era su Disney plus. Lineare. Che adesso hanno corretto
 
ho visto solo ora che hanno aggiunto la possibilita di vedere i canali lineari di Raiplay e altre 2 app, ma per le altre ??? Non dico tanto ma almeno now e Mediaset ....
 
landtools

La non presenza dei canali lineari di Mediaset e legata anche ad infinity dove non sono presenti. L'unica possibilità che Tim stringa accordi con Amazon in tal senso rendendo disponibili tutti i canali che ha, sarebbe un bel colpo cmq anche la 7 manca
 
Indietro
Alto Basso