Pagina 1102 di 1112 PrimaPrima ... 10260210021052109211001101110211031104 ... UltimaUltima
Risultati da 11,011 a 11,020 di 11118

Discussione: Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da donnje Visualizza Messaggio
    Da quando ho collegato la mia tv Thomson i controlli del telecomando del volume sono invertiti (stesso problema avevo con il telecomando Meliconi ma sono riuscito a settare i tasti a mio piacimento) , ho provato a installare l'app "Button Mapper" ma appena aperta confermo le autoriazzioni e questa si chiude, altre alternative?
    grazie
    Da come hai illustrato la questione, il problema sembrerebbe del TV che inverte vol+ con vol-. Mentre nel Meliconi i tasti si possono settare, che io sappia, sulla fire tv stick non è possibile. La cosa che mi sento di consigliarti è di verificare che magari ci sono diversi codici per il Thompson quindi quello giusto è un altro, magari molto simile, quindi quando fai l'associazione sulla fire e verifichi che i volumi sono invertiti rispondi che l'esito è negativo e la Fire dovrebbe provare un altro codice ... sperando che ci sia quello giusto. La mia è solo un'idea non so se funziona. Il meliconi ha diversi codici per il Thompson, li avevi provati tutti? Che io sappia Botton Remapper non si può utilizzare nella Fire (sennò riassegnare i tasti "Netflix", "Disney+" ecc. sarebbe molto semplice invece c'è tutta una procedura).

Digital-Forum New User L'avatar di donnje

Predefinito

la miliconi mi ha detto che il telecomando fire va in bluetooth e non a infrarossi, la fire riconosce la TV come TLC che in realtà sarebbe la stessa cosa di Thomson ma addirittura forzandola come Thomson neppure funzionano

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Ho letto il primo post ed effettuato la scorciatoia per la risoluzione. (Comoda)

Ma c'è un modo (magari questo) per mantenere la risoluzione che si imposta?

Avevo la firestick lite alimentata dal usb della tv. E siccome si spegneva con la tv, pesavo dipendesse da questo il reset della risoluzione (rimette 1080@60)

Ma anche con l'alimentazione proprio ho notato che rimette i 1080 a 60, anche se metto manualmente i 50hz.

Una seccatura sia per dazn che per altro.

Questa scorciatoia rende permanente l'impostazione? O continuerà a cambiarla automaticamente ogni tot?

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sky2009 Visualizza Messaggio
    Ho letto il primo post ed effettuato la scorciatoia per la risoluzione. (Comoda)

Ma c'è un modo (magari questo) per mantenere la risoluzione che si imposta?

Avevo la firestick lite alimentata dal usb della tv. E siccome si spegneva con la tv, pesavo dipendesse da questo il reset della risoluzione (rimette 1080@60)

Ma anche con l'alimentazione proprio ho notato che rimette i 1080 a 60, anche se metto manualmente i 50hz.

Una seccatura sia per dazn che per altro.

Questa scorciatoia rende permanente l'impostazione? O continuerà a cambiarla automaticamente ogni tot?
    Anche io ho lo stesso problema con la 4k.
    Dipende da quando togli tensione alla firestick.
    Io imposto su auto e quando la sera spengo tutta la linea al giorno dopo ritrovo la firestick a 1080p.

L'avatar di Papu

Predefinito

Non so se sia una novità e per quanto, dovrebbero esserci le varie Fire TV scontate: https://www.amazon.it/s?k=fire+tv&i=...ref=nb_sb_noss

Forse è meglio questo link, scorrendo verso il basso: https://www.amazon.it/dp/B07ZZVWB4L/...ref_=pd_gw_unk
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75°E << 45°W
    ... definitivamente parcheggiata a 13°Eper colpa di Sky Q
    Mio impianto, dispositivi e abbonamenti

Digital-Forum Junior

Predefinito

Scusate se faccio di nuovo una domanda che è stata fatta un sacco di volte ma non riesco a ricordare la sequenza
    di tasti su firestick 4k max per vedere il menu della risoluzione.
    Nonostante abbia un tv 4k hdr e la suddetta firestick quando vado a fare un test video mi fa vedere regolarmente
    tutte le specifiche al massimo delle prestazioni, ma nelle note infondo mi mostra che tutto è a 4k hdr ma mi dice
    che i contenuti verranno visualizzati a 1080p.
    Nelle impostazioni video ho lasciato su auto e anche quelle audio.

Digital-Forum Silver Master L'avatar di Fry

Predefinito

conta forse anche la presa Hdmi in cui si mette

sequenza:

tenere premuto insieme
    il Touch (l'interno del cerchio)
    e il Giù (la parta bassa bordata del cerchio)

per 4-5 secondi

rilasciare e subito premere il tasto Opzioni (le 3 linee orizzontali)

si apre il menù ed è la seconda voce

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Gaara80

Predefinito

Piccola questione
    Fire hd 2021 se la setto in manuale 1080p 50fps no frame rate automatico vedo fluide le partite di calcio e lo sport in generale con Dazn e Now ma le serie tv e film stutterano (scattichiano). Succede invece il contrario se setto la fire tutto in automatico. C'è qualche soluzione?
    Apple Tv 4k cablata, fire stick 2021 cablata, Gigabit Vodafone. Tv sony bravia 40" full hd, Tv Sony bravia 50" full hd.

L'avatar di Kikkosat

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gaara80 Visualizza Messaggio
    Piccola questione
    Fire hd 2021 se la setto in manuale 1080p 50fps no frame rate automatico vedo fluide le partite di calcio e lo sport in generale con Dazn e Now ma le serie tv e film stutterano (scattichiano). Succede invece il contrario se setto la fire tutto in automatico. C'è qualche soluzione?
    Che piattaforma Netflix Amazon Disney va settato tutto a 60 mentre ad esempio now 50

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Gaara80

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kikkosat Visualizza Messaggio
    Che piattaforma Netflix Amazon Disney va settato tutto a 60 mentre ad esempio now 50
    Si ma ogni volta si devono cambiare settaggi? E' allucinante.
    Apple Tv 4k cablata, fire stick 2021 cablata, Gigabit Vodafone. Tv sony bravia 40" full hd, Tv Sony bravia 50" full hd.

Pagina 1102 di 1112 PrimaPrima ... 10260210021052109211001101110211031104 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato