• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

A questo giro annullando la registrazione e rientrando ho guadagnato 400 mega dando una bella ripulita alla home e alle amazon app. 2 di minuti ed è di nuovo :firestarter:
 
Mi "conforta" leggere di non essere l'unico ad apprezzare poco la nuova interfaccia
App in primo piano ridotte di un terzo e rimpicciolite (e andando su una sotto compare barra di app simili suggerite)
le Recenti più in giù
tutto più macchinoso, non è solo abitudine

sembra fatto tutto apposta per farti vedere altre app e magari abbonare ad altri servizi, contenti loro... non vedo cosa gliene possa venire
 
Mi "conforta" leggere di non essere l'unico ad apprezzare poco la nuova interfaccia
App in primo piano ridotte di un terzo e rimpicciolite (e andando su una sotto compare barra di app simili suggerite)
le Recenti più in giù
tutto più macchinoso, non è solo abitudine

sembra fatto tutto apposta per farti vedere altre app e magari abbonare ad altri servizi, contenti loro... non vedo cosa gliene possa venire

Concordo da fastidio tutta quella pubblicità allo streaming di altre piattaforme e poi l'icone nere delle app non le sopporto per questo spesso utilizzo il launcher alternativo.
 
eh si Amazon consegna tutti i giorni per i clienti Prime, io sai quanti ordini ho fatto il sabato pomeriggio e mi hanno consegnato la domenica mattina verso le 11/12
 
Sicuramente non esiste, però ci provo
Esiste un'app che permette di vedere su Fire Stick i canali free(mediaset, rai e non solo)?
Perchè la mia tv non è aggiornata ai nuovi standard, quindi dal 2022 dovrei prendere un decoder per vedere i canali. Però se esistesse un'app per vederli sarebbe perfetto, ma appunto dubito possa esistere
 
Ercolino sono contento spero che ti trovi bene :)

ragazzi del forum ho scoperto che l'aggiornamento della firestick 4k non va in base all'account ma secondo me va in base al seriale, quelle due che ho una si è aggiornata e l'altra no.
 
Finalmente la mia 4k si è aggiornata alla nuova release.

Buona l'idea della barra centrale, ma personalmente trovo discutibile che le app presenti e quindi che si presume utilizzi di più, siano di dimensione ridotta rispetto ai contenuti proposti (tra cui app che non mi interessano).
Trovo anche troppo macchinoso accedere alle app oltre le 6 visualizzate nella barra centrale, avrei preferito una barra più grande e su 2 file con almeno una decina di app sempre in primo piano.


quoto al 100%, ho la nuova interfaccia da 2 giorni e mi sembra molto più macchinosa da usare....meno pratica
 
Fire Stick 4K ormai è il dispositivo migliore e più completo ad un prezzo accessibile a tutti. Io manco le uso più le Smart TV, non c’è paragone sotto tutti gli aspetti.

Appunto sulla nuova interfaccia: trovo abbastanza scomoda la barra con le mie app installate. È troppo piccola e ne puoi mettere solo 6 in evidenza. L’avrei fatta almeno scorrevole, per visualizzare tutte le altre installate.
Per non parlare della barra con i contenuti di altre app che non uso. A discapito della barra delle app usate di recente, finita più in basso.
Diciamo che la vecchia interfaccia era molto minimalista, ma più semplice e intuitiva.
 
Concordo da fastidio tutta quella pubblicità allo streaming di altre piattaforme e poi l'icone nere delle app non le sopporto per questo spesso utilizzo il launcher alternativo.

Quindi tu hai le icone nere delle app che non hai scaricato dall'app store?
Ma non era stato detto che le icone tipo Kodi erano rimaste sempre uguali?
 
Vediamo cosa risponde grossetti, perchè è strana questa cosa che ad alcuni non cambia niente e ad altri invece si.
 
Sicuramente non esiste, però ci provo
Esiste un'app che permette di vedere su Fire Stick i canali free(mediaset, rai e non solo)?
Perchè la mia tv non è aggiornata ai nuovi standard, quindi dal 2022 dovrei prendere un decoder per vedere i canali. Però se esistesse un'app per vederli sarebbe perfetto, ma appunto dubito possa esistere

Kodi con l add on Kodi live. Comunque per i canali rai c'è raiplay, per i mediaset ci dovrebbe essere Mediaset play anche se per ora non li hanno ancora aggiunti. Invece se hai Tim vision plus trovi tutti i canali di Mediaset, Discovery e 4 canali di sky.
 
Vediamo cosa risponde grossetti, perchè è strana questa cosa che ad alcuni non cambia niente e ad altri invece si.

Buongiorno, il mio dispositivo principale è la firestick Lite e si era già discusso che prima che rilasciassero la nuova UI a metà dicembre le icone nere c'erano già su una parte di apk non presenti su appstore, avevo già risposto affermativamente anche a chi mi avevo chiesto se c'era l'icona del kodi, vi posso elencare alcuni apk che presentano icone nere ancora installati sulla mia fire:
Launcher manager, Screensaver manager, Fast task Killer, Wolf launcher, Cpu monitor, Fire os update blocker...ma ne ho provate diverse di app in questo periodo che presentavano icone nere.

Ah, dimenticavo avevo trovato anche una guida per fixare il problema ma a vista d'occhio mi sembra un procedimento piuttosto lungo quindi preferisco ovviare utilizzando il wolf launcher.
https://www.aftvnews.com/how-to-fix-missing-or-broken-icons-for-sideloaded-apps-on-amazon-fire-tv/
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso