• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

È così brutta?
va a gusti e sensazioni
ma per quel che ho letto qui non sono forse l'unico con certi pensieri, non è solo questione di abituarsi

è meno intuitiva, più casinara
ridotta e rimpicciolita la stringa delle proprie app in primo piano in Home
in qualunque vai di quelle, subito sotto compare la riga di app simili suggerite

le app Recenti usate sono 2-3 righe sotto in mezzo al resto

in generale è tutto un grande spot ad app e contenuti di chiunque
 
Sapete come posso inviare dei link alla firestick per vedere ad esempio dei video sul browser?
 
va a gusti e sensazioni
ma per quel che ho letto qui non sono forse l'unico con certi pensieri, non è solo questione di abituarsi

è meno intuitiva, più casinara
ridotta e rimpicciolita la stringa delle proprie app in primo piano in Home
in qualunque vai di quelle, subito sotto compare la riga di app simili suggerite

le app Recenti usate sono 2-3 righe sotto in mezzo al resto

in generale è tutto un grande spot ad app e contenuti di chiunque

ovvio che amazon si faccia pagare tutte queste "impression" è il nuovo modo di far pubblicità. e il fatto di non trovare mai quello che stai cercando, ma quello che ti potrebbe piacere ti dovrebbe spingere a allargare i tuoi orizzonti, mostrarti che "oltre le gambe c'è d+"generando altre impression...e soprattutto dopo 20 click a vuoto...ALEEEEEXAAAA
 
ovvio che amazon si faccia pagare tutte queste "impression" è il nuovo modo di far pubblicità. e il fatto di non trovare mai quello che stai cercando, ma quello che ti potrebbe piacere ti dovrebbe spingere a allargare i tuoi orizzonti, mostrarti che "oltre le gambe c'è d+"generando altre impression...e soprattutto dopo 20 click a vuoto...ALEEEEEXAAAA
si si immagino, come anche i tasti dedicati sui nuovi telecomandi
però sempre peggio mi fa
 
Ho un piccolo problema con la Fire Stick (HD, modello 2021). In pratica, da ieri, alcuni contenuti Netflix partono con risoluzione 432! Quindi praticamente inguardabile. La cosa strana è che se vado avanti di 1 minuto arriva a 1080 ma, tornando indietro nei primi secondi di visione, torna a 432, non capisco come mai.

Inoltre, su un altro contenuto (la casa inquietante) la visione parte a 432, poi va a 1080 ma verso il minuto 9 torna a 432 per due minuti e poi torna a 1080. La cosa strana è che da ieri è sempre così, cioè in quel preciso momento la visione è a 432 e dopo sale a 1080.

Ho provato a vedere gli stessi contenuti tramite Sky q e la visione è perfetta, parte subito a 1080

Altra cosa strana, il problema si presenta solo su Netflix e solo su 2-3 contenuti. Il resto (prime video e now) è perfetto.

Ho verificato gli aggiornamenti della Stick e me ne ha scaricato uno piuttosto leggero(è durato 2-3 secondi), ma anche dopo l'aggiornamento il problema su Netflix persiste.

Ovviamente la connessione internet non ha alcun problema, quindi penso sia proprio un problema della Stick ma non capisco come risolvere e, soprattutto, come mai fa così!


Edit: per esempio ora sto guardando il film Le streghe, su ondemand di Now, e la visione è perfetta. Quindi il problema è proprio solo su Netflix
 
@marco88 prova a contattare Netflix o tramite chat o via telefono
 
Grazie, proverò a contattarli. Comunque il problema è sicuramente la stick, ho provato a guardare lo stesso contenuto su Sky q è su Smart tv e non ho alcun problema
Prova a contattarli a me lo faceva su un tv lg cmq non posso verificare perché non sono abbonato a Netflix
 
Allora, non ho ancora contattato Netflix. Però stamattina il problema sembra non ripresentarsi. Ho fatto partire molti contenuti e, come sempre, in mezzo secondo partono subito e sono subito a 1080.

Il problema però ora riguarda solo il film La casa inquietante, in pratica non parte! Se clicco su riproduci esce la rotellina del caricamento e va avanti adagio (1%, 2%, 3% ecc .) Che strano!
 
Allora, non ho ancora contattato Netflix. Però stamattina il problema sembra non ripresentarsi. Ho fatto partire molti contenuti e, come sempre, in mezzo secondo partono subito e sono subito a 1080.

Il problema però ora riguarda solo il film La casa inquietante, in pratica non parte! Se clicco su riproduci esce la rotellina del caricamento e va avanti adagio (1%, 2%, 3% ecc .) Che strano!

In passato ho risolto problemi simili riavviando la Stick. Hai già provato?
 
Ok, stasera provo a riavviarla e vediamo. Certo che è proprio strano che lo faccia solo su un unico contenuto..

Ma riavviandola non perdo le impostazioni, le app già scaricate ecc . Giusto?
 
Ok, stasera provo a riavviarla e vediamo. Certo che è proprio strano che lo faccia solo su un unico contenuto..

Ma riavviandola non perdo le impostazioni, le app già scaricate ecc . Giusto?
Ciao Marco88, io a volte prima di riavviare il dispositivo risolvevo entrando nelle impostazioni di Netflix (non mi ricordo se era nella scheda assistenza, praticamente è quella schermata in cui puoi controllare la connessione ai server) e cliccando su chiudi netflix (o forse era esci da Netflix? ). Era come se l'app fosse impallata e cliccando su chiudi praticamente chiudeva quella sessione. Poi riaprendo l'app non mi dava più il problema. Scusa se non mi ricordo bene le voci da cliccare ma non sono abbonato attualmente e quindi non posso controllare i menu. Attenzione, non è la voce che ti fa uscire dall'account per cui quando rientri non devi reinserire le credenziali. In ogni caso riavviando dovresti risolvere
 
Ok, stasera provo a riavviarla e vediamo. Certo che è proprio strano che lo faccia solo su un unico contenuto..

Ma riavviandola non perdo le impostazioni, le app già scaricate ecc . Giusto?

Tranquillo, non perdi nulla. ;)

Ciao Marco88, io a volte prima di riavviare il dispositivo risolvevo entrando nelle impostazioni di Netflix (non mi ricordo se era nella scheda assistenza, praticamente è quella schermata in cui puoi controllare la connessione ai server) e cliccando su chiudi netflix (o forse era esci da Netflix? ). Era come se l'app fosse impallata e cliccando su chiudi praticamente chiudeva quella sessione. Poi riaprendo l'app non mi dava più il problema. Scusa se non mi ricordo bene le voci da cliccare ma non sono abbonato attualmente e quindi non posso controllare i menu. Attenzione, non è la voce che ti fa uscire dall'account per cui quando rientri non devi reinserire le credenziali. In ogni caso riavviando dovresti risolvere

Si chiama “Chiudi Netflix”.
La prossima volta che mi capita un problema simile, provo questa soluzione prima di riavviare la Stick. ;)
 
Ciao Marco88, io a volte prima di riavviare il dispositivo risolvevo entrando nelle impostazioni di Netflix (non mi ricordo se era nella scheda assistenza, praticamente è quella schermata in cui puoi controllare la connessione ai server) e cliccando su chiudi netflix (o forse era esci da Netflix? ). Era come se l'app fosse impallata e cliccando su chiudi praticamente chiudeva quella sessione. Poi riaprendo l'app non mi dava più il problema. Scusa se non mi ricordo bene le voci da cliccare ma non sono abbonato attualmente e quindi non posso controllare i menu. Attenzione, non è la voce che ti fa uscire dall'account per cui quando rientri non devi reinserire le credenziali. In ogni caso riavviando dovresti risolvere

Sì sì, ho già provato a fare così ma non cambia nulla. Quando chiudo Netflix esco sempre dall’app(ovviamente non dall’account) ma il problema rimane.

Tra l’altro stamattina ho provato davvero una quindicina di titoli ed era tutto perfetto tranne, appunto, il film La casa inquietante
 
Tranquillo, non perdi nulla. ;)



Si chiama “Chiudi Netflix”.
La prossima volta che mi capita un problema simile, provo questa soluzione prima di riavviare la Stick. ;)

Ecco, esatto. Si chiama “chiudi Netflix “ infatti uso sempre quella quando chiudo Netflix!

Ma per riavviare la stick devo solo staccarla dalla presa e poi riattaccarla? O c’è qualche impostazione da usare, senza doverla staccare dalla corrente?
 
Allora non vi sono stato utile, mi dispiace, probabilmente il mio problema risiedeva in qualcos'altro, chissà
 
Indietro
Alto Basso