• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Nessuno mi risponde a tal proposito?
Quali metodiche o store alternativi usate per la Firestick?
A parte le metodiche di utilizzare App2fire ed Easy Fire Tools (quest'ultimo lo trovo migliore e diretto) da smartphone collegandosi poi alla Firestick, quali store oltre ad Aptoide TV ed ApkTime utilizzate?
Specie ovviamente per reperire apk dirette per la Firestick e ben aggiornate.
 
Nessuno mi risponde a tal proposito?
Quali metodiche o store alternativi usate per la Firestick?
A parte le metodiche di utilizzare App2fire ed Easy Fire Tools (quest'ultimo lo trovo migliore e diretto) da smartphone collegandosi poi alla Firestick, quali store oltre ad Aptoide TV ed ApkTime utilizzate?
Specie ovviamente per reperire apk dirette per la Firestick e ben aggiornate.

Io uso solo Aptoide.
 
anche io sempre usato solo AptoideTv
poi tanto ottimizzate perfette non ce ne sono al di fuori, quindi quelle che magari voglio provare le scarico o installo su smartphone e le passo lì con App2fire
 
L'app di Now non è disponibile su Cube, da comunicato Sky dovrebbe arrivare per gli altri dispositivi Fire Tv per inizio 2021 quindi si spera massimo entro Aprile sempre che non si dimenticano...
 
L'app di Now non è disponibile su Cube, da comunicato Sky dovrebbe arrivare per gli altri dispositivi Fire Tv per inizio 2021 quindi si spera massimo entro Aprile sempre che non si dimenticano...
Sbaglio o oramai l'app è diventata un tutt'uno con l'app inglese? Tra l'altro anche come editore c'è scritto sky UK. Immagino unica app, stessi aggiornamenti da qui in avanti. Cambiano solo i contenuti da paese a paese. O no?
 
Sbaglio o oramai l'app è diventata un tutt'uno con l'app inglese? Tra l'altro anche come editore c'è scritto sky UK. Immagino unica app, stessi aggiornamenti da qui in avanti. Cambiano solo i contenuti da paese a paese. O no?

Sky UK è stata fondata nel 1990...scusa ma la risoluzione video la tieni a 1080p 50hz ?
 
Sky UK è stata fondata nel 1990...scusa ma la risoluzione video la tieni a 1080p 50hz ?
Non ho capito che intendi con 1990. Come editore dell'app c'è scritto sky UK e non sky Italia, questo intendevo. Risoluzione dipende, la tengo su automatico, mi sembra che su una TV vada a 1080p 50hz (la TV è solo full HD) e sull'altra 4K 60hz
 
Non ho capito che intendi con 1990. Come editore dell'app c'è scritto sky UK e non sky Italia, questo intendevo. Risoluzione dipende, la tengo su automatico, mi sembra che su una TV vada a 1080p 50hz (la TV è solo full HD) e sull'altra 4K 60hz

A metà dicembre 2020 l'app era già stata rilasciata in inghilterra da Babbo Sky UK (fondato nel 1990).
Ho una full hd che se la tengo su auto mi va a 1080p 60hz e l'app NOW e l'unica app a dare dei problemi a 60hz ok grazie Tisus per l'info.
 
A metà dicembre 2020 l'app era già stata rilasciata in inghilterra da Babbo Sky UK (fondato nel 1990).
Ho una full hd che se la tengo su auto mi va a 1080p 60hz e l'app NOW e l'unica app a dare dei problemi a 60hz ok grazie Tisus per l'info.
Prego, sì, lo sapevo che in Inghilterra era già uscita ma per me non era scontato che l'app in uscita da noi sarebbe stata la stessa anche perché alla fine sarebbe potuta uscire da noi nello stesso periodo ed invece hanno aspettato mesi, come per sky ticket in Germania). Qui invece sembrerebbe che cambi solo la localizzazione alla fine ma l'app sia la stessa (o almeno credo).
Che problemi ti dà, durante il panning delle scene? Attenzione che io non ho il pass sport quindi non ci guardo le partite. Per il resto non noto problemi
 
Prego, sì, lo sapevo che in Inghilterra era già uscita ma per me non era scontato che l'app in uscita da noi sarebbe stata la stessa anche perché alla fine sarebbe potuta uscire da noi nello stesso periodo. Qui invece sembrerebbe che cambi solo la localizzazione alla fine ma l'app sia la stessa (o almeno credo).
Che problemi ti dà, durante il panning delle scene? Attenzione che io non ho il pack sport quindi non ci guardo le partite. Per il resto non noto problemi

Problemi di fluidità dell'immagine e un po scattosa, io ho solo il cinema, ma comunque ho risolto prendendo dal Timbox l'apk della versione 2.18.3 che funziona bene su firestick anche a 60hz.
 
Sbaglio o oramai l'app è diventata un tutt'uno con l'app inglese? Tra l'altro anche come editore c'è scritto sky UK. Immagino unica app, stessi aggiornamenti da qui in avanti. Cambiano solo i contenuti da paese a paese. O no?

Da Maggio 2018 la piattaforma è unica a livello europeo anche l'app Sky Ticket (Now Germania) è stata rilasciata da Sky UK su Amazon.
A livello tecnico gestiscono tutto principalmente in UK, ovviamente qualcosa viene gestita anche in Italia.
 
Da Maggio 2018 la piattaforma è unica a livello europeo anche l'app Sky Ticket (Now Germania) è stata rilasciata da Sky UK su Amazon.
A livello tecnico gestiscono tutto principalmente in UK, ovviamente qualcosa viene gestita anche in Italia.
Solo che per esempio anche se la piattaforma era unica le varie app fino ad ora mi sembrava che andassero ognuna per conto suo, basta vedere quelle sui dispositivi Roku che solo recentemente si sono avvicinate anche solo dal punto di vista grafico alla versione UK. In questo caso invece mi sembra che l'app sia più o meno la stessa già dal primo giorno
 
Indietro
Alto Basso