Pagina 821 di 848 PrimaPrima ... 321721771811819820821822823831 ... UltimaUltima
Risultati da 8,201 a 8,210 di 8475

Discussione: Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cit Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, avrei due domande sulla stessa questione, grazie a chi mi darà una mano!

1 - Utilizzo la firestick su una tv senza bluetooth e mi piacerebbe usare auricolari bluetooth. In giro ho letto che la stick funge da dispositivo in grado di rendere la tv predisposta al bluetooth, è corretto?

2 - Ma dunque posso utilizzare auricolari bluetooth soltanto quando guardo qualcosa sulla firestick o anche utilizzando i canali normali del digitale terrestre?

Grazie
    Aggiornamento: ho provato gli auricolari bluetooth e questo è il risultato:

Sulla tv non smart e non predisposta al bluetooth (che poi è quella in cui vorrei usare gli auricolari), la fire stick non li rileva; ma, provando su una tv smart di ultima generazione col bluetooth, li rileva. Quindi gli auricolari funzionano, e questo mi pare già un dato da cui partire.

Qualcuno saprebbe aiutarmi? Come mai sulla tv non smart/non bluetooth la fire stick non rileva?

Digital-Forum Master L'avatar di luisbingo

Predefinito

Sulla tv non smart e non predisposta al bluetooth (che poi è quella in cui vorrei usare gli auricolari), la fire stick non li rileva; ma, provando su una tv smart di ultima generazione col bluetooth, li rileva. Quindi gli auricolari funzionano, e questo mi pare già un dato da cui partire.

Qualcuno saprebbe aiutarmi? Come mai sulla tv non smart/non bluetooth la fire stick non rileva?
    Per la TV che non ha bluetooth ti basta comprare un adattatore bluetooth che colleghi alla TV ed il gioco è fatto

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luisbingo Visualizza Messaggio
    Per la TV che non ha bluetooth ti basta comprare un adattatore bluetooth che colleghi alla TV ed il gioco è fatto

Avevo inteso da precedente risposta di altro utente che la fire stick fungesse da adattatore bluetooth...

Digital-Forum Gold Master L'avatar di tylermets

Predefinito

li devi cercare dal menu della fire TV non dal televisore. é impossibile che la fire TV te li rilevi sulla tv smart e non sull'altra. anche perché se li vede una volta li vede sempre.

la fire TV non é un adattatore bluetooth, ha il bluetooth integrato.
    Dilly Dilly
    #TechnologyAndStuff
    Serenity Now
    Feels bad, baby.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di cheguevara63

Predefinito

Utilizzo un mouse bluetooth, su una TV non smart e funziona perfettamente, ha ragione tylermets, devi guardare, se rileva le cuffie BT, dal menù della Stick.
    "Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso."
    Ernesto Guevara.

Digital-Forum Master L'avatar di luisbingo

Predefinito

Avevo inteso da precedente risposta di altro utente che la fire stick fungesse da adattatore bluetooth...
    Io ti ho risposto che adattatore bluetooth ti serve per la TV che non ha integrato bluetooth se vuoi usare le cuffie per il digitale terrestre. per quanto riguarda la fire Stick ha il bluetooth integrato quindi vai in impostazioni e colleghi le cuffie con la firestick

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tylermets Visualizza Messaggio
    li devi cercare dal menu della fire TV non dal televisore. é impossibile che la fire TV te li rilevi sulla tv smart e non sull'altra. anche perché se li vede una volta li vede sempre.

la fire TV non é un adattatore bluetooth, ha il bluetooth integrato.
    Sì certo, li cerco nel menù della stick, non della tv.

Comunque sto cominciando a pensare che siano difettosi, perchè anche nella tv in cui vengono rilevati, vanno a singhiozzo.

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luisbingo Visualizza Messaggio
    Io ti ho risposto che adattatore bluetooth ti serve per la TV che non ha integrato bluetooth se vuoi usare le cuffie per il digitale terrestre. per quanto riguarda la fire Stick ha il bluetooth integrato quindi vai in impostazioni e colleghi le cuffie con la firestick

Sì sì, infatti, non volevo assolutamente essere polemico. Tutto chiaro, grazie ancora

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Una curiosità, ma se io scarico, per esempio da Netflix, dei contenuti da poter vedere offline posso guardarli tramite Fire Stick? Mi basta entrare nell'app di Netflix e lo trovo lì?

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco88 Visualizza Messaggio
    Una curiosità, ma se io scarico, per esempio da Netflix, dei contenuti da poter vedere offline posso guardarli tramite Fire Stick? Mi basta entrare nell'app di Netflix e lo trovo lì?
    Per scaricare un contenuto lo devi scaricare sul dispositivo stesso altrimenti come fa ad essere un download, sempre internet ti servirebbe. La stick non consente download (anche perché finiresti subito lo spazio)

Pagina 821 di 848 PrimaPrima ... 321721771811819820821822823831 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato