• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Possibile nessuno risponda a questa che è una domanda tutt'altro che banale?
Il problema principale è che certi anno i microscati e altri no quindi una risposta precisa non ce perché poi essere colpa del app di dazn come anche delle impostazioni della tv
 
Il problema principale è che certi anno i microscati e altri no quindi una risposta precisa non ce perché poi essere colpa del app di dazn come anche delle impostazioni della tv
La TV non c'entra una beata fava :) Gli scatti sono macroscopici ed esulano da qualsiasi algoritmo del movimento usato dalla TV.
 
La TV non c'entra una beata fava :) Gli scatti sono macroscopici ed esulano da qualsiasi algoritmo del movimento usato dalla TV.

Sono i soliti problemi di percezione, c'è chi non sopporta l'effetto soap opera e chi neanche si accorge se è attivo o no, ci sarà sempre qualcuno che dice "sulla mia nessun problema"
 
Riguardo alla non più associabilità dell'applicazione ES file Explorer con il Cloud Google Drive, qualcuno sa spiegarmi il perchè non funzioni più? :eusa_think:
 
Sono i soliti problemi di percezione, c'è chi non sopporta l'effetto soap opera e chi neanche si accorge se è attivo o no, ci sarà sempre qualcuno che dice "sulla mia nessun problema"
Esatto.. certo è che in questo caso, rispetto all'effetto soap opera, i microscatti sono molto più evidenti.. probabilmente hanno anche la vista a microscatti per non accorgersene
 
Bisogna dire le cose come stanno, non fare disinformazione

Ad oggi se il vostro uso e' dazn non comprate la fire stick 4k max!
Il problema microscatti e' oggettivo e conosciuto

Cosi' come il problema delle dirette champions su prime video castrate a 25hz (e questo e' ancor piu' clamoroso)


Si spera' in futuro arrivi un aggiornamento che risolva, ma sono passati piu' di 2 mesi dall'uscita e nulla all'orizzonte


P. S. Anche con nowtv, la nowtv smart stick e' decisamente meglio della fire stick 4k max per lo sport
 
Ultima modifica:
Bisogna dire le cose come stanno, non fare disinformazione

Ad oggi se il vostro uso e' dazn non comprate la fire stick 4k max!
Il problema microscatti e' oggettivo e conosciuto

Cosi' come il problema delle dirette champions su prime video castrate a 25hz (e questo e' ancor piu' clamoroso)


Si spera' in futuro arrivi un aggiornamento che risolva, ma sono passati piu' di 2 mesi dall'uscita e nulla all'orizzonte


P. S. Anche con nowtv, la nowtv smart stick e' decisamente meglio della fire stick 4k max per lo sport

Veramente se vuoi fare informazione corretta devi precisare che la Fire 4k max è uscita ad ottobre altro che 2 mesi, la verità è che si lamentano in pochi di questo difetto con app dazn.
 
Io ho restituito la 4k max, peccato davvero perchè con tutte le altre app(now, netflix, prime e disney+) non ho avuto nessun problema. Anzi, è veramente una scheggia! Purtroppo però, guardando soprattutto il calcio e quindi Dazn, per me è di fatto inutilizzabile e quindi a malincuore ho fatto il reso.

Andrò avanti a utilizzare la fire stick hd che francamente non mi ha mai dato alcun problema, quindi per me va benissimo. Avevo preso la max più che altro perchè era ad un prezzo troppo invitante per non comprarla, ma alla fine si è rivelata una grossa delusione

Secondo me comunque può essere colpa di Dazn, la quale dovrebbe risolvere i problemi con la 4k max. Però non so, è un parere personale, magari invece la colpa è di Amazon
 
Ma il problema è solo dazn?
Le altre app di streaming sono perfette senza stare a modificare i vari parametri di visione?
 
Dovrebbero aggiornare L app dazn per fire stick 4k , ogni partita la risoluzione passa da full hd in hd appena L immagine viene spostata ,questo L ho notato di più dopo aggiornamento firmware fire stick .
 
intanto stamattina è arrivato un aggiornamento firmware "grosso" (non i soliti componenti del sistema) per tutti i dispositivi...notate miglioramenti?
 
Indietro
Alto Basso