• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

E dire che solo due mesi fa ho cambiato tutti i miei vecchi telecomandi.
Ormai non ci si può più star dietro alle evoluzioni tecnologiche. Qualunque momento scegli per fare un upgrade, sarà sempre quello sbagliato!
Se lo fai prima paghi di più, se lo fai tardi ti maledici perché non hai aspettato ancora un po' per avere le novità.
 
Ormai non ci si può più star dietro alle evoluzioni tecnologiche. Qualunque momento scegli per fare un upgrade, sarà sempre quello sbagliato!
Se lo fai prima paghi di più, se lo fai tardi ti maledici perché non hai aspettato ancora un po' per avere le novità.
Esattamente. La cosa che mi piace di più del nuovo telecomando è la retroilluminazione dei tasti. Tanto utile. Per il resto cose in più di cui si può fare anche a meno
 
I due tasti personalizzabili sono la cosa più interessante per me. Perfetti per avviare app (ad esempio DAZN) per persone non proprio avvezze alla tecnologia (anche se poi comunque bisogna muoversi all'interno dell'app per visualizzare il contenuto di interesse).
 
Esattamente. La cosa che mi piace di più del nuovo telecomando è la retroilluminazione dei tasti. Tanto utile. Per il resto cose in più di cui si può fare anche a meno

anche a me piace molto, poi su questo telecomando ci sono cosí tanti tasti che é impossibile da usare al buio senza retro illuminazione

Ma anche il precedente con i tasti rapidi è decisamente fuori mercato. Preso grazie a dei buoni Amazon. Con 29 euro ci compri una firestick. Figuriamoci a 40 euro

io quando ho avuto necessitá di un telecomando nuovo, ho comprato una fire TV in sconto e ho speso meno del telecomando stesso.

curioso di vedere se andrá in sconto nell'evento dell 11 e 12 ottobre
 
Ma secondo voi il nuovo telecomando sarà incluso col nuovo Fire Cube? A quel prezzo dovrebbe esserci per forza!
 
Fra un po' andiamo tutti sul lastrico con sti aumenti di bollette per l'energia, materie prime tutte, alimenti e tutto il resto proporzionalmente e di conseguenza e dovremmo andare a spendere 160 euro per una frivolezza non essenziale? Io mi tengo il mio semplice stick 4k che va benissimo e mi fa vedere più di quello che riuscirei a vedere.
Alexa ce l'ho ugualmente sul telecomando se mi serve ma la uso pochissimo, preferisco google.
;)
 
Fra un po' andiamo tutti sul lastrico con sti aumenti di bollette per l'energia, materie prime tutte, alimenti e tutto il resto proporzionalmente e di conseguenza e dovremmo andare a spendere 160 euro per una frivolezza non essenziale? Io mi tengo il mio semplice stick 4k che va benissimo e mi fa vedere più di quello che riuscirei a vedere.
Alexa ce l'ho ugualmente sul telecomando se mi serve ma la uso pochissimo, preferisco google.
;)

nessuno dovrebbe. nessuno obbliga nessuno, loro escono con un prodotto e ti danno la possibilità di scegliere se comprare o lasciarlo li. non capisco il tono polemico.
 
Per il momento il prezzo e 159 contro i 119 di quello di seconda generazione che ora sta in offerta a 74, vediamo se si con il prime day cala qualcosa si perché 159 euro sono un po' tanti nonostante le migliorie che dicono,ma tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare, e finché non vedo che l'hanno migliorato aspetto
 
Sono tornati gli sconti!
Sono indeciso tra la firestick TV 4k e quella 4k Max.
Vedo che quest'ultima ha un processore leggermente superiore e anche una RAM superiore.
Vale la pena prenderla a 37,99€?
A me il prezzo sembra altino ma vorrei una Stick che mi durasse più della prima che presi che é totalmente impallata ormai
 
Dipende. Se la utilizzi anche per dazn, è più indicata la 4k normale ;)
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso