• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

In controllo dispositivi hai settato manuale o automatico? Hai provato a disattivarlo riavviare e riabilitarlo?
Ho provato a cambiare anche quella opzione e non va comunque. Riprovando ad effettuare l'associazione, la TV Samsung viene sempre rilevata subito e correttamente attraverso il cavo HDMI ma l'impostazione del telecomando non va a buon fine. Ho provato anche a inserire manualmente i codici IR ma nulla da fare.

Sono arrivato al ventordicesimo tentativo di riconfigurazione e adesso sembra che funzioni di nuovo. Vedrò quanto durerà, ho comunque l'impressione che il telecomando stia partendo.
 
Ultima modifica:
Kodi infatti non ha rivali ormai per vedere amche sulla Firestick tutta l'offerta gratuita del digitale terrestre.
 
La 4k max cosi’ come l’ultimo fire cube gen3 hanno lo stesso sistema operativo ed entrambi hanno i cronici problemi di immagini a scatti con dazn.
E’ passato un anno dall’uscita delle chiavetta e non hanno risolto

Ma hanno risolto i microscatti di dazn sul nuovo fire cube gen3???
 
Potete dirmi esattamente perf quali problemi ha DAZN con la MAX? Ho acquistato da poco il nuovo cube che credo abbia lo stesso sistema operativo della Max.
Ho visto qualche partita con dazn e non ho notato microscatti, anche se la definizione della immagine è inferiore a quella della AppleTv.

Up
 
Qualche settimana fa lamentavo un problema di associazione tra il mio tv e il telecomando della mia fire stick 4k, fino a quel momento perfettamente funzionante. Dopo aver riprovato svariate volte non si riusciva più a riassociare i due dispositivi per utilizzare il volume, lo spegnimento/accensione e il passaggio alla presa hdmi della stick dal telecomando della chiavetta. Oggi mi compare un messaggio che mi segnala di cambiare le pile del telecomando, fino a quel momento mi segnalava pile cariche. Cambiate le pile, il telecomando ha ripreso a funzionare anche per il tv. Banalmente era quello il problema, che la stick non mi aveva ancora segnalato.
 
Volevo chiedere se qualcuno utilizza youtube su firestick riscontra il problema di spot in continuazione, tipo ogni due minuti, anche se il video che si sta guardando non a impostato nessun spot.
 
Volevo chiedere se qualcuno utilizza youtube su firestick riscontra il problema di spot in continuazione, tipo ogni due minuti, anche se il video che si sta guardando non a impostato nessun spot.

Io per questo problema ho installato SmartTubeNext e ho risolto il problema, se disinstalli youtube puoi anche attivare la ricerca vocale direttamente su SmartTubeNext inoltre è auto aggiornante.
 
Io per questo problema ho installato SmartTubeNext e ho risolto il problema, se disinstalli youtube puoi anche attivare la ricerca vocale direttamente su SmartTubeNext inoltre è auto aggiornante.

Grazie del consiglio, stasera lo provo. Anche se non volevo abolire ma in questo caso specifico si e costretti perché in un video di 10 minuti ne vedi altri 10 minuti di spot.
 
A che punto è la Fire con la funzione "tv in diretta"? È migliorata l'integrazione con altre app o è ancora ferma a Rai Play e Pluto?
 
Indietro
Alto Basso