Pagina 820 di 822 PrimaPrima ... 320720770810818819820821822 UltimaUltima
Risultati da 8,191 a 8,200 di 8219

Discussione: Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da EvilCreepShow Visualizza Messaggio
    Avevo paura potessero entrare in conflitto.
    E fantastico, grazie mille. Mi metto al lavoro allora.
    Inutili 2, puoi fare tutto con una sola

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di quatermass156

Predefinito

Volevo sapere da chi ha una fire tv 4 k usata su un tv full hd a 1080, se entrando nelle impostazioni dello schermo nella fire tv gli compaiono solo le risoluzioni a 1080 e 720 come vedo io attualmente , io ricordo benissimo che quando l' acquistai nello scorso novembre ,nonostante avessi il tv full hd, era possibile settare il tv anche nelle risoluzioni del 4k ,mi sbaglio io o con gli ultimi aggiormamenti alla nuova interfaccia la stick riconosce il tv a cui e' attaccata e non da piu' la possibilità di settare tutti i tipi di risoluzioni.
    Inoltre l'app infinity ora variata nella nuova con mediaset , non contiene piu' i contenuti 4k nella home , ma con il tasto.. cerca.... compaiono degli episodi del Trono di spade che non vengono riprodotti con codice errore, prima inevece partivano regolarmente anche su tv full hd, qualche utente che la usa sul tv full hd ha il mio stesso problema?
    Grazie in anticipo per le Vs risposte.

L'avatar di Kikkosat

Predefinito

Da quello che mi ricordo io c'era solo auto o profili a scendere da 1080 in giù

Per infinity chissà se sistemano Netflix prime vanno a1080 senza problemi non a risoluzione 4 k ovviamente

PS si riconosce il TV l'ho installata anche su un tv 4k e il profilo su firestick esce

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da quatermass156 Visualizza Messaggio
    Volevo sapere da chi ha una fire tv 4 k usata su un tv full hd a 1080, se entrando nelle impostazioni dello schermo nella fire tv gli compaiono solo le risoluzioni a 1080 e 720 come vedo io attualmente , io ricordo benissimo che quando l' acquistai nello scorso novembre ,nonostante avessi il tv full hd, era possibile settare il tv anche nelle risoluzioni del 4k ,mi sbaglio io o con gli ultimi aggiormamenti alla nuova interfaccia la stick riconosce il tv a cui e' attaccata e non da piu' la possibilità di settare tutti i tipi di risoluzioni.
    Inoltre l'app infinity ora variata nella nuova con mediaset , non contiene piu' i contenuti 4k nella home , ma con il tasto.. cerca.... compaiono degli episodi del Trono di spade che non vengono riprodotti con codice errore, prima inevece partivano regolarmente anche su tv full hd, qualche utente che la usa sul tv full hd ha il mio stesso problema?
    Grazie in anticipo per le Vs risposte.
    A proposito di infinity, ho chiesto la stessa cosa nell'altra sezione. Purtroppo, con l'aggiornamento all'app Mediaset, non è possibile vedere il Trono di spade su TV full HD. Volevo recuperare questa serie, ma non avendo un tv 4K sono tagliato fuori. Faccio fatica a capire il motivo di questo limite.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Duncan#21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da adp1977 Visualizza Messaggio
    Comunicazione appena ricevuta da Amazon relativamente al browser Firefox:

Gentile cliente,

A partire dal 30 aprile 2021, Mozilla interromperà il supporto dell'applicazione Firefox per Fire TV. Successivamente a tale data, gli utenti dell'app continueranno ad avere accesso a Firefox su Fire TV, anche se l'app non riceverà aggiornamenti di sicurezza o altri aggiornamenti.

L’app Silk Browser continuerà ad essere disponibile come browser web. Con Silk Browser è possibile controllare la riproduzione di video o musica grazie ad Alexa, aggiungere segnalibri e navigare in Internet in modalità privata.
    Io sempre usato solo Silk, quindi non mi cambierà niente.
    NOW TV: Sport + Intrattenimento, Cinema e Serie Tv in HD con Now Tvbox
    INFINITY a €2 al mese
    AMAZON PRIME VIDEO via Fire Tv Stick

Digital-Forum New User L'avatar di EvilCreepShow

Predefinito

Avevate ragione
    Installato X-Esplore attivato il Cloud DropBox. Funziona tutto una meraviglia.
    Grazie mille

Digital-Forum Junior

Predefinito

Ciao a tutti, avrei due domande sulla stessa questione, grazie a chi mi darà una mano!

1 - Utilizzo la firestick su una tv senza bluetooth e mi piacerebbe usare auricolari bluetooth. In giro ho letto che la stick funge da dispositivo in grado di rendere la tv predisposta al bluetooth, è corretto?

2 - Ma dunque posso utilizzare auricolari bluetooth soltanto quando guardo qualcosa sulla firestick o anche utilizzando i canali normali del digitale terrestre?

Grazie

Digital-Forum Gold Master L'avatar di tylermets

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cit Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, avrei due domande sulla stessa questione, grazie a chi mi darà una mano!

1 - Utilizzo la firestick su una tv senza bluetooth e mi piacerebbe usare auricolari bluetooth. In giro ho letto che la stick funge da dispositivo in grado di rendere la tv predisposta al bluetooth, è corretto?

2 - Ma dunque posso utilizzare auricolari bluetooth soltanto quando guardo qualcosa sulla firestick o anche utilizzando i canali normali del digitale terrestre?

Grazie
    1 si puoi connettere qualsiasi dispositivo bluetooth alla fire tv.
    2 si é la fire tv che ha il bluetooth non la tv.
    Dilly Dilly
    #TechnologyAndStuff
    Serenity Now
    Feels bad, baby.

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tylermets Visualizza Messaggio
    1 si puoi connettere qualsiasi dispositivo bluetooth alla fire tv.
    2 si é la fire tv che ha il bluetooth non la tv.
    Molte grazie

L'avatar di Kikkosat

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cit Visualizza Messaggio
    Molte grazie
    Altra cosa avrai il volume sempre a palla se gli auricolari non hanno un controllo del volume

Pagina 820 di 822 PrimaPrima ... 320720770810818819820821822 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato