• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Ragazzi un consiglio: ho la firestick 2021 NON 4k acquistata a giugno in vista della serie a su dazn. Purtroppo non ero a conoscenza del problema dei microscatti, problema che mi pare di capire la 4k non abbia. Ora le domande sono diverse:
- mi confermate che sulla 4k la fluidita di dazn è ottimale, ovvero zero microscatti?
- se si, anche in vista dell’uscita della nuova 4k a ottobre, cosa mi consigliate di fare di reisstere ancora con la 2021 finche non trovo la nuova 4k in offerta o andare direttamente sulla vecchia 4k (che tra l altro due giorni fa era a 40 euro stesso prezzo pagato da me a giugno per la 2021 mannaggia)?
Grazie per le risposte, sono davvero molto indeciso
 
Ciao a tutti volevo un informazione per vedere diciamo bene anche se il termine non è corretto meglio dire con una qualità video alta le partite sia su prime che dazn tramite la fire TV stick non 4K a che profilo bisogna impostarla 1080p ma a 50 o 60 hz? Ringrazio anticipatamente per le risposte.
 
Ragazzi un consiglio: ho la firestick 2021 NON 4k acquistata a giugno in vista della serie a su dazn. Purtroppo non ero a conoscenza del problema dei microscatti, problema che mi pare di capire la 4k non abbia. Ora le domande sono diverse:
- mi confermate che sulla 4k la fluidita di dazn è ottimale, ovvero zero microscatti?
- se si, anche in vista dell’uscita della nuova 4k a ottobre, cosa mi consigliate di fare di reisstere ancora con la 2021 finche non trovo la nuova 4k in offerta o andare direttamente sulla vecchia 4k (che tra l altro due giorni fa era a 40 euro stesso prezzo pagato da me a giugno per la 2021 mannaggia)?
Grazie per le risposte, sono davvero molto indeciso

1) io con la Fire 4K non noto microscatti su Dazn (mettendo 720 / 50).

2) non saprei se conviene comprarla subito la nuovissima, il rischio è di fungere da tester con tutti i rischi del caso... io al tuo posto prenderei la 4K del 2018 e attenderei info da chi proverà la nuova 4K. Io fin dal principio ho voluto la 4K , non ho quasi mai preso in considerazione le altre.
 
Io un delirio con la 4k...scatti continui e ogni tanto la risoluzione torna su auto. Nessun problema con la stick di seconda generazione messa su auto a 60
 
E' assurdo che su fire tv stick 2021 si veda a 25fps, io non so cosa debbano cambiare ma è davvero inaccettabile vedere così prime video.
 
Ho una Fire Stick lite settata 1080p 50hz ed ho constatato che il problema con lo sport sono le app sia di Amazon che Dazn, utilizzando Kodi ho la visione al top, perché si ha la possibilità di settare la qualità video in base alla velocità della propria connessione, così il cambio di profilo/fps non avviene, con l'add-on di Amazon c'è un'opzione che risolve il problema/bug 25 fps che si ha su lite/2021/cube abilitando il profilo hevc 1080p 50fps.

Screen di ieri
https://i.ibb.co/YpWMDsw/1.jpg https://i.ibb.co/R0wnqwp/2.jpg
Grazie! Proverò ad usare Kodi sulla mia Fire Stick 3rd gen in occasione del prossimo match di Champions trasmesso da Prime Video
Basta solamente attivare l'uso di H265 o bisogna fare altro?
 
Ho una Fire Stick lite settata 1080p 50hz ed ho constatato che il problema con lo sport sono le app sia di Amazon che Dazn, utilizzando Kodi ho la visione al top, perché si ha la possibilità di settare la qualità video in base alla velocità della propria connessione, così il cambio di profilo/fps non avviene, con l'add-on di Amazon c'è un'opzione che risolve il problema/bug 25 fps che si ha su lite/2021/cube abilitando il profilo hevc 1080p 50fps.

Screen di ieri
https://i.ibb.co/YpWMDsw/1.jpg https://i.ibb.co/R0wnqwp/2.jpg

Ma una volta scaricato Kodi come faccio a settare i 50hz dall'app di amazon. Ho visto una guida per come installare Kodi, ma non ho capito quanto ho detto prima.

Ps non è che pregiudica il funzionamento normale della firestick vero?
 
Ho installato Kodi, però non riesco ad installare Amazon prime video in nessun modo all'interno di Kodi. Ho notato poi che se apro le app che ho già installate, Dazn ad esempio, mi apre l'app già installata su firesticktv. Dove sbaglio ?
 
Ho installato Kodi, però non riesco ad installare Amazon prime video in nessun modo all'interno di Kodi. Ho notato poi che se apro le app che ho già installate, Dazn ad esempio, mi apre l'app già installata su firesticktv. Dove sbaglio ?
Devi scaricare l'addon, non app, reperibile in rete, in particolare i siti dedicati a Kodi...
 
Ho installato Kodi, però non riesco ad installare Amazon prime video in nessun modo all'interno di Kodi. Ho notato poi che se apro le app che ho già installate, Dazn ad esempio, mi apre l'app già installata su firesticktv. Dove sbaglio ?

Scarica lo zip da Downloader e successivamente installa Amazon VOD direttamente da Kodi seguendo le guide online (GitHub)
 
installato l'amazon Vod. Ho provato a fare il login in dalle impostazione dell'addon però mi da un errore alla fine. Ci ho provato 3 volte e poi ho lasciato perdere.. Mi sa che faccio prima a buttarla questa firestick 3a gen
 
Ragazzi un consiglio: ho la firestick 2021 NON 4k acquistata a giugno in vista della serie a su dazn. Purtroppo non ero a conoscenza del problema dei microscatti, problema che mi pare di capire la 4k non abbia. Ora le domande sono diverse:
- mi confermate che sulla 4k la fluidita di dazn è ottimale, ovvero zero microscatti?
- se si, anche in vista dell’uscita della nuova 4k a ottobre, cosa mi consigliate di fare di reisstere ancora con la 2021 finche non trovo la nuova 4k in offerta o andare direttamente sulla vecchia 4k (che tra l altro due giorni fa era a 40 euro stesso prezzo pagato da me a giugno per la 2021 mannaggia)?
Grazie per le risposte, sono davvero molto indeciso

Verifica se potessi fare il reso dell'attuale FireTV così non ci perdi la moneta ed attendi la 4k MAX. Avere 2GB di RAM sarà sicuramente utile.
 
Ragazzi come mai la visione con la fire stik 4k é molto scura, come faccio a cambiare?
 
Penso proprio di si, perchè non è la versione classica, ma appunto quanto la apro compare la schermata a tema matrix
 
Indietro
Alto Basso