• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Qualcuno gli ha presi qui sul forum ma tanto tempo fa e ricordo che modello fosse
 
perchè è stato cancellato il messaggio dove si diceva che se compro firestick amazon lo mando già con l'account settato?
 
Sto per prendere la firestick hd 2021 con Alexa ma di solito a quanto le mettono in offerta? Perché tra 5 giorni c'è il primeday e forse la rimettono in offerta.
 
Dopo due mesi di utilizzo ho scoperto che con il comando vocale si può cambiare ingresso HDMI, comodissimo! Altrimenti ogni volta dovevo cambiare usando il telecomando della TV

Purtroppo però anche con i comandi vocali non riesco a farla passare da un ingresso HDMI alla modalità TV

Anche il telecomando della Stick 4k permette di usare i comandi vocali per cambiare ingresso HDMI?

Io uso la Stick 2021, quindi con il telecomando di nuova generazione. Praticamente dicendo "hdmi1" si sposta subito, spero si possa fare anche con il telecomando della Stick 4k che mio fratello prenderà durante i prime day, sperando sia in offerta


Edit: devo aver fatto qualche cavolata. Adesso ogni volta che do un comando vocale in automatico va su hdmi3(la Stick è su HDMI1) per mezzo secondo, poi torna su HDMI1 e risponde a ciò che le chiedo. Non ho idea del perché faccia così! :D
 
Ultima modifica:
Ok perfetto, grazie

Comunque ho risolto il problema del passaggio ad hdmi3 ogni volta che gli davo un comando vocale. Avevo sbagliato io qualcosa nelle impostazioni, ora ho risolto
 
Anche io Su firestick 4k se imposto schermo a 2160p 50hz dopo qualche giorno torna su automatico (creando effetto streaming trascinamento con lo sport)

Perché non si salvano le impostazioni manuali??

Anche a me a volte succede, ma vi voglio raccontare cosa esattamente mi succede con firestick 4k e netflix.
Imposto su firestick video in auto, faccio partire un video 4k dolby vision la firestick mi indica in alto a dx il logo e parte il filmato.
Vado a vedere la risoluzione ed è 1080, strano ma vero.
Cambio su video sempre della firestick la risoluzione a 2160p 60hz e riprovo.
Parte il filmato e non ho più il logo dolby vision, vado a vedere e il video è in hdr regolarmente questa volta a 2160p.
Sinceramente non riesco a capirne il motivo di questo comportamento.
Qualcuno può verificare? magari con lo stesso video in dolby vison?
Grazie
 
Anche a me a volte succede, ma vi voglio raccontare cosa esattamente mi succede con firestick 4k e netflix.
Imposto su firestick video in auto, faccio partire un video 4k dolby vision la firestick mi indica in alto a dx il logo e parte il filmato.
Vado a vedere la risoluzione ed è 1080, strano ma vero.
Cambio su video sempre della firestick la risoluzione a 2160p 60hz e riprovo.
Parte il filmato e non ho più il logo dolby vision, vado a vedere e il video è in hdr regolarmente questa volta a 2160p.
Sinceramente non riesco a capirne il motivo di questo comportamento.
Qualcuno può verificare? magari con lo stesso video in dolby vison?
Grazie

Stesso fastidioso problema. come si fa a far tenere memorizzata la risoluzione video a 50hz?
 
4K in offerta per il Prime Day a 32.99
Credo sia il prezzo più basso in assoluto
 
Solo quella 4K metteranno in offerta?
Al momento è uscita questa notizia.
Ti invito a verificare lunedì sul sito di Amazon, se vanno in offerta anche le altre due versioni, anche se ti consiglierei la versione 4K anche se non hai un Tv 4K perché è più performante.
 
Al momento è uscita questa notizia.
Ti invito a verificare lunedì sul sito di Amazon, se vanno in offerta anche le altre due versioni, anche se ti consiglierei la versione 4K anche se non hai un Tv 4K perché è più performante.
Ti ringrazio per la risposta, non avendo una TV 4K ho puntato alla versione HD che direi a livello di hardware è quasi identica alla 4K. Vedremo lunedì. :)
 
Il prime dovrebbe partire a mezzanotte giusto?
Intanto le ho messe nel carrello sia la standard sia la 4k sono ancora indeciso su quale prendere delle 2
 
Indietro
Alto Basso