• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Su Android generalmente un root, è sufficiente a togliere di mezzo quelle app :D
A proposito ci metterei il Playstore di google, almeno è più assortito :D
Eeeh ok ciò non toglie che ce le mettono e che un utente comune se le deve tenere
 
Su Android generalmente un root, è sufficiente a togliere di mezzo quelle app :D
A proposito ci metterei il Playstore di google, almeno è più assortito :D
Qual'è secondo te la metodica in caso per mettere il playstore all'interno della Firestick? :eusa_think:
 
Ciao a Tutti.

Fire Tv Stick 4K

Mi si e' appena aggiornata a una nuova versione software.
FIRE OS 6.2.8.0 (NS6280/3236).

Devo ancora vedere cosa e' cambiato.

L'audio per me e' sempre piu' basso. :sad:

Ciao ;)
max
 
Qual'è secondo te la metodica in caso per mettere il playstore all'interno della Firestick? :eusa_think:
trovare e installare gli apk giusti di store e services Google
ci ho provato 2-3 volte nel tempo, sempre andata male.. non facevano, o causava problemi anche al resto
rinunciato, era più per prova e curiosità, certo avesse fatto era meglio.. ma amen
 
Ciao a Tutti.

Fire Tv Stick 4K

Mi si e' appena aggiornata a una nuova versione software.
FIRE OS 6.2.8.0 (NS6280/3236).

Devo ancora vedere cosa e' cambiato.

L'audio per me e' sempre piu' basso. :sad:

Ciao ;)
max

È l’aggiornamento che introduce la nuova grafica nella home page.
 
@max283 impostazioni
suoni e audio
audio
normalizza volume on
Miglioramenti audio on

Dovrebbe migliorare l'audio :)
 
Ciao a Tutti.

Fire Tv Stick 4K

Mi si e' appena aggiornata a una nuova versione software.
FIRE OS 6.2.8.0 (NS6280/3236).

Devo ancora vedere cosa e' cambiato.

L'audio per me e' sempre piu' basso. :sad:

Ciao ;)
max

È cambiato un qualche numero di versione forse? Perché per curiosità ho provato a cercare aggiornamenti poco fa e ha fatto un riavvio un cui ha perso del tempo nel caricamento e poi all'avvio definitivo è apparso un messaggio che informava su una modifica al telecomando.
 
È cambiato un qualche numero di versione forse? Perché per curiosità ho provato a cercare aggiornamenti poco fa e ha fatto un riavvio un cui ha perso del tempo nel caricamento e poi all'avvio definitivo è apparso un messaggio che informava su una modifica al telecomando.

Ciao milanistaavita.

Si stessa procedura anche per me.
Si e' cambiato questo:

FIRE OS 6.2.8.0 (NS6280/3233) Prima
FIRE OS 6.2.8.0 (NS6280/3236) Dopo

Ciao ;)
max
 
Secondo la vostra esperienza quale è il settaggio audio migliore della firestick 4k?
Considerando che ho una soundbar che accetta tutte le codifiche audio e che questa è connessa
alla porta hdmi1 arc del tv e la firestick è connessa alla porta hdmi3 del tv.
Sul tv ho impostato audio passthrough e funziona perfettamente la parte tv, mentre nella firestick ho impostato audio auto perchè
non c'è la voce passthrough.
 
Ultima modifica:
Ci sono diversi articoli, che descrivono i vari passaggi per installare il Playstore di google nel Firestick, non ho avuto modo di provare per questione di tempo.
Sicuramente è meglio dello store di Amazon (che non è quello dedicato agli smartphone), pensate che Firefox non è più supportato, sparito dallo store, come altri browser Opera ecc.
Come browser ho eliminato Silk preinstalalto e ho messo DuckDuckGo che rispetta la privacy e non è invadente!
Ho messo diversi store alternativi, a cominciare da Aptoide TV, non è vero che quello di google è l'unico sicuro e affidabile (ha eliminato molte app nel corso degli anni), gli altri si sono adeguati in tema di sicurezza, alcune app se non stanno da una parte le trovi in altre, poi dipende da cosa installi, anche se il Firestick non è un cellulare che l'app può runarti i dati sensibili :D
Forse lo store di google più indicato dovrebbe essere Android TV, non quello più conosciuto come Playstore, ma su questo non sono certo, anche se alcune app scaricate manualmente dal playstore funzionano lo stesso, ma non tutte adatte per il formato televisivo :)
 
Ciao.
Ho una fire stick 4K e un dispositivo Alexa Echo Dot (3ª generazione).

Chi gentilmente mi dice ( passo passo ) come settare l' Echo per far comandare la mia stick . Grazie
 
non riesco a tenere salvata l'impostazione a 50Mherz sui frame. Fire stick 4K. come fare?
 
non riesco a tenere salvata l'impostazione a 50Mherz sui frame. Fire stick 4K. come fare?

capita pure a me con Fire 4K inserita in un tv Full hd non smart...ma non sempre, oggi ho acceso la chiavetta dopo 3-4 giorni e avevo 1080/50Hz come voce predefinita...
altre volte invece trovo AUTO e debbo settare manualmente io...ormai per abitudine appena la accendo mi fiondo a controllare che sia settato 1080/50 :D
 
Indietro
Alto Basso