• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Ma anche a voi ogni volta che aprite l'app prime video su firestick vi chiede di accettare i cookie?
Nell'ultima settimana li avrò accettati 20 volte e ogni volta che avvio prime video me lo ripropone
 
Ma anche a voi ogni volta che aprite l'app prime video su firestick vi chiede di accettare i cookie?
Nell'ultima settimana li avrò accettati 20 volte e ogni volta che avvio prime video me lo ripropone
Si anche a me, non se lo ricorda proprio
Se dura come l'avviso di notifica della musica, prima che sistemino le cose, passerà molto tempo
 
Ma anche a voi ogni volta che aprite l'app prime video su firestick vi chiede di accettare i cookie?
Nell'ultima settimana li avrò accettati 20 volte e ogni volta che avvio prime video me lo ripropone
Fisso anche da me! Ma anche nell'applicazione dello Smart TV Samsung.
 
Non so perchè ma da me non succede per il momento, ho appena provato a entrare in Amazon incuriosito dai commenti e sono entrato regolarmente con la mia normale fire 4k non max senza richieste da parte dei cookies. Sarà forse perchè li rifiuto sempre tutti a costo di spenderci del tempo per annullare manualmente tutti i vari partner commerciali che ne fanno richiesta?
 
Ciao! Magari è così da sempre ma io l’ho notato soltanto pochi giorni fa.
Per pulire la cache delle app non è più necessario entrare in ogni singola app da gestione applicazioni ma è sufficiente selezionare l’app da ottimizzare e poi cliccare il tasto “indietro veloce” seguito dal tasto ok per confermare (vedi in alto a destra nella foto).

//uploads.tapatalk-cdn.com/20230601/1fb8800b0ba67be83bfd1971fe1950c4.jpg
 
Salve, chiedo scusa se non è la sezione giusta o se è già stato chiesto

Con la Fire Sick e l'app di Dazn, le partite del Roland Garros su Eurosport1 e 2 vanno spesso a scatti. Ogni tot minuti si blocca per qualche secondo e frazione di secondo e poi torna indietro lo streaming di qualche frazione di secondo ripetendo le stesse immagini e parole. E' molto fastidioso e col passare del tempo diventa molto in ritardo rispetto la diretta reale.

Cosa può essere? Ho già provato a forzare lo stop applicazione forzare l'arresto ma non è cambiato nulla. A volte sembra che va per 10 minuti poi ricapita di nuovo
 
Salve, chiedo scusa se non è la sezione giusta o se è già stato chiesto

Con la Fire Sick e l'app di Dazn, le partite del Roland Garros su Eurosport1 e 2 vanno spesso a scatti. Ogni tot minuti si blocca per qualche secondo e frazione di secondo e poi torna indietro lo streaming di qualche frazione di secondo ripetendo le stesse immagini e parole. E' molto fastidioso e col passare del tempo diventa molto in ritardo rispetto la diretta reale.

Cosa può essere? Ho già provato a forzare lo stop applicazione forzare l'arresto ma non è cambiato nulla. A volte sembra che va per 10 minuti poi ricapita di nuovo

Non sto usando Eurosport via Dazn in questo Roland Garros, quindi non so se funziona anche oggi ma ricordo in passato, quando gli Eurosport via Dazn mi hanno dato problemi(andavano a scatti continui), si risolveva accedendo via "calendario" e non dalle finestre in prima pagina.

Prova a trovare Eurosport 1 e 2 via il menù "calendario".
 
Non sto usando Eurosport via Dazn in questo Roland Garros, quindi non so se funziona anche oggi ma ricordo in passato, quando gli Eurosport via Dazn mi hanno dato problemi(andavano a scatti continui), si risolveva accedendo via "calendario" e non dalle finestre in prima pagina.

Prova a trovare Eurosport 1 e 2 via il menù "calendario".

Oggi sono entrato solo per un pò per il match in serata di Zverev - Tiafoe e ho provato a fare così passando dal calendario anche se, appena aperto Dazn, era già in bella vista essendo già finita la Lazio. C'è stato un solo blocco come al solito in cui è tornato indietro di 2 secondi poi è andato liscio per i circa 15 minuti che l'ho visto.
Magari è stato un caso perchè era tardi e con poco traffico, domani pomeriggio se avrò tempo farò altre prove in questo modo, grazie
 
Mi confermate che il cube di 3’ generazione non ha alcun problema con dazn? Visione fluida senza scatti?
 
Forse hanno risolto il bug della notifica musica, non ho più visto il pallino acceso.
 
Forse hanno risolto il bug della notifica musica, non ho più visto il pallino acceso.
A me appare ancora: un bel pallino arancione
Edit: però sta facendo un aggiornamento che ha riavviato la Fire Stick e ci sta impiegando un po' più di tempo dei soliti, rapidi, aggiornamenti. Vedremo se cambia qualcosa
Aggiornamento finito. È cambiata la versione: ora è Fire OS 7.6.4.6
 
Ultima modifica:
Si può evitare l'aggiornamento?

Le Fire Stick che montano Fire OS 7 hanno problemi di micro scatti con Dazn
 
Indietro
Alto Basso