• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

usando quel "tucchetto" vocale non devo però armeggiare anche col telecomando della tv e impostare su hdmi...
ma credo dipenda più dalle prese Hdmi, se sono predisposte avendo il controllo CEC (se non erro si chiama così) ed esso è attivo

come han già detto, premendo il tasto Home del telecomando Stick anche a tv spento, si accende tutto e ti ritrovi in home della Stick
lo stesso se è acceso ma in visione su altre fonti
 
Anche premere il tasto di accensione della TV sul telecomando della Stick fa accendere entrambe.
 
ma credo dipenda più dalle prese Hdmi, se sono predisposte avendo il controllo CEC (se non erro si chiama così) ed esso è attivo

Ho un vecchio samsung hd ready del 2008 e non credo ci sia il CEC.

come han già detto, premendo il tasto Home del telecomando Stick anche a tv spento, si accende tutto e ti ritrovi in home della Stick
lo stesso se è acceso ma in visione su altre fonti

se prermo il tasto Home non succede nulla.
 
Salve a tutti, ho un problema con l'app Dplay, è unpò di tempo che non l'aprivo e ieri sera mi è apparso questo messaggio.
Y80Sbxk

Ho verificato tutte le altre app funzionano regolarmente.
Grazie

Edit: ho notato che l'immagine non viene caricata :eusa_wall: questo è il messaggio "Si è verificato un problema di rete". con sopra una nuvoletta e il sorriso triste, in alto a destra il logo Dplay

IMG-20210123-100620.jpg
 
L'app. Dplay non funziona più....io ho dovuto disinstallarla e scaricare Discovery+ dove sostanzialmente ci sono gli le stesse funzioni di Dplay...
 
Erano settimane che non accendevo la tv a cui ho collegato la fire stick basic che in questo momento sta installando il nuovo fire OS 5.2.7.7 poi vi mando uno screenshot...
Quasi 20 minuti di installazione e nessuna nuova interfaccia
Inkedscreen-2021-01-23-105591-LI.jpg
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso