• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

devi andare nel menu impostazioni -> la mia fire tv -> informazioni e cliccare fin quando non compare il menu sviluppatori (che ormai è nascosto di default).
 
ho comprato 3 controller bluetooth e nessuno viene visto dalla Firestick. Avete consigli?

come é possibile? se sono Bluetooth devono per forza essere rilevati, poi non é detto che si accoppino o che funzionino come dovrebbero, ma devono essere rilevati. il Bluetooth é sempre il Bluetooth
 
Buon prezzo da mediaworld, peccato l'abbia già preso da Amazon durante il black friday, altrimenti ne avrei approfittato. Al limite potrei anche restituirlo ad amazon e prenderlo da mediaworld, ma alla fine mi sto trovando bene (non seguo il calcio però, quindi non so come vanno Dazn e simili) e non varrebbe la pena tutto lo sbattimento per 20 euro...
 
Buon prezzo da mediaworld, peccato l'abbia già preso da Amazon durante il black friday, altrimenti ne avrei approfittato. Al limite potrei anche restituirlo ad amazon e prenderlo da mediaworld, ma alla fine mi sto trovando bene (non seguo il calcio però, quindi non so come vanno Dazn e simili) e non varrebbe la pena tutto lo sbattimento per 20 euro...

già successo con altri dispositivi amazon che fosse + conveniente nei mediaworld o euronics. questi dispositivi sono venduti a prezzo di costo e i magazzini vanno svuotati. come fai a toglierti dal magazzino una cosa che ogni tre mesi va in sconto sul sito ufficiale...devi offrirla a meno e metterla nel volantino...o te la ritrovi sempre sul groppone e devi aspettare che qualcuno preso dallo sconforto te la compri a prezzo pieno xkè deve a tutti i costi fare un regalo di quel prezzo
 
Pare sia in arrivo un interessante aggiornamento per la fire cube gen3.
version 7.6.1.3
-improvements to the Super Resolution Upscaling
-support for DTS, DTS-HD, and Dolby True HD audio passthrough
 
Indietro
Alto Basso