• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

ma facendo cosi poi non è che poi perdo le impostazioni salvate tipo addon e tutto il resto?

Vai tranquillo, non perdi nulla per quanto riguarda la configurazione o il database. Se usi SMB dai un'occhiata sul forum di Kodi prima di impazzire. La 19 ha un piccolo bug sul client SMB, non vede nulla se non configuri SMBv1 anziché Nessuno il livello minimo richiesto.
Tieni presente che nella 19 hanno aggiornato la v python richiesta, non è detto che tutti i vecchi addon funzionino ancora.
 
Vai tranquillo, non perdi nulla per quanto riguarda la configurazione o il database. Se usi SMB dai un'occhiata sul forum di Kodi prima di impazzire. La 19 ha un piccolo bug sul client SMB, non vede nulla se non configuri SMBv1 anziché Nessuno il livello minimo richiesto.
Tieni presente che nella 19 hanno aggiornato la v python richiesta, non è detto che tutti i vecchi addon funzionino ancora.

bene, mi sa che aspetto un po prima di aggiornare allora :badgrin:
 
La nuova interfaccia Fire os che dovrebbe subentrare a Marzo 2021 sapete mica se avrà la funzione della gestione app in background ? Funzione al momento totalmente assente in Fire os, quindi assente una gestione a schede tipo multitasking iOS
 
La nuova interfaccia Fire os che dovrebbe subentrare a Marzo 2021 sapete mica se avrà la funzione della gestione app in background ? Funzione al momento totalmente assente in Fire os, quindi assente una gestione a schede tipo multitasking iOS

visto l'hardware di certe chiavette lo escluderei
 
Si ma sembra a distanza di 24 ore e solo sulla firestick lite dove è installata la versione 3.1.2.
Mentre sulla basic con versione 3.1.0 tutto ok
3.1.2 credo appena aggiornata sulla 4k dove c'erano però già i dati per il login prima dell'aggiornamento, tutto ok. Login corretto.
 
3.1.2 credo appena aggiornata sulla 4k dove c'erano però già i dati per il login prima dell'aggiornamento, tutto ok. Login corretto.

Aspetterei domani per dire tutto ok, la versione 3.1.2 che mi si era aggiornata ieri stamani aveva perso le credenziali. :)
Poi la fstick lite con le credenziali litiga (vedi timvision in passato).
 
Info App Uefa.tv
Per accedere ai contenuti della piattaforma UEFA.tv serve una registrazione gratuita. I supporter potranno guardare in diretta streaming le partite delle competizioni UEFA (Champions League ed Europa League), se i diritti di trasmissione non sono stati assegnati ad alcun player. Ad esempio, in Cambogia, Filippine, Laos e Thailandia, le partite di queste competizioni si potranno vedere gratuitamente :icon_cool: con audio inglese.
 
mi pare sia quasi sempre stato così no?

ma visto che tanto quasi ovunque ci sono tv che prendono i diritti, è impensabile si arrivi a questo da noi o in altre nazioni calciofile
 
mi pare sia quasi sempre stato così no?

ma visto che tanto quasi ovunque ci sono tv che prendono i diritti, è impensabile si arrivi a questo da noi o in altre nazioni calciofile

Diciamo che “fingersi” nelle Filippine non è più una cosa così difficile da fare.
 
aaahhh.. beh in quel senso in effetti può essere

per quello dico che si sono fatti un bell'autogol a scriverlo nelle info della app. prima di indovinare dove avrebbe funzionato (cambogia filippine) divulgarlo e usarlo sarebbe finita la stagione. se me lo scrivi vado di vpn e ciao.
 
per quello dico che si sono fatti un bell'autogol a scriverlo nelle info della app. prima di indovinare dove avrebbe funzionato (cambogia filippine) divulgarlo e usarlo sarebbe finita la stagione. se me lo scrivi vado di vpn e ciao.
Un'altra app dal nome LiveScore utilizzabile con AirScreen, disponibile su Android e iOS, mostra le statistiche, risultati e notizie dei più grandi eventi sportivi nel mondo. Per chi risiede in Irlanda, permette la visione gratuita :eusa_whistle: è in diretta di alcune partite di serie A con audio inglese.
 
sarei interessato a comprare una Fire Stick tv, vedo che ce ne sono diverse in giro... https://www.amazon.it/dp/B07ZZVRWLK
l'ultima uscita per caso si chiama Fire TV Stick (3ª gen) ?? :eusa_think:
per il mio tv che non è smart, non è 4K, ma è full hd, quale sarebbe preferibile?? Fire TV Stick Lite o quella di 3° generazione?? già che c'ero volevo prendere quella 4K ma noto che è uscita nel 2018, una vita in pratica...e mi fa desistere :eusa_think:

ultima domanda, leggo questo su amazon per la Fire TV Stick Lite : Il telecomando vocale Alexa incluso non è dotato di comandi per la TV e non potrai usarlo per controllare l'accensione e il volume su TV, soundbar o ricevitori. Se cerchi un dispositivo dotato di queste caratteristiche, ti consigliamo di acquistare Fire TV Stick, che include un telecomando vocale Alexa con comandi per la TV.
che caspita vogliono dire?? per il volume il telec della Stick va bene comunque ma non tramite vocale?? a me il vocale non interessa proprio...
vi ringrazio e attendo :D
 
Indietro
Alto Basso