Pagina 1103 di 1112 PrimaPrima ... 10360310031053109311011102110311041105 ... UltimaUltima
Risultati da 11,021 a 11,030 di 11118

Discussione: Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Digital-Forum Gold Master L'avatar di mikekillthedog

Predefinito

Oppure va lasciato su auto così se la vede tutto da solo.
    NB. Volendo gli sviluppatori possono forzare il cambio del refresh rate. Amazon dovrebbe aver rilasciato le API per comandare quell'impostazione.
    «Internet ha dato diritto di parola agli imbecilli»
    Umberto Eco

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Gaara80

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mikekillthedog Visualizza Messaggio
    Oppure va lasciato su auto così se la vede tutto da solo.
    NB. Volendo gli sviluppatori possono forzare il cambio del refresh rate. Amazon dovrebbe aver rilasciato le API per comandare quell'impostazione.
    Se lo lascio in automatico lo sport mi va a scatti, bene invece serie tv e film.
    Apple Tv 4k cablata, fire stick 2021 cablata, Gigabit Vodafone. Tv sony bravia 40" full hd, Tv Sony bravia 50" full hd.

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Andrebbe implementato uno switch di frequenza anche nelle app di terze parti ma è da vedere se la colpa è di Amazon o degli sviluppatori di queste ultime

L'avatar di Kikkosat

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gaara80 Visualizza Messaggio
    Si ma ogni volta si devono cambiare settaggi? E' allucinante.
    Fortunatamente non guardo sport quindi non si pone il problema. piccolo OT non so se Apple TV si adatta da sola ma costa un botto prova a sentire in sezione chiuso OT

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Gaara80

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kikkosat Visualizza Messaggio
    Fortunatamente non guardo sport quindi non si pone il problema. piccolo OT non so se Apple TV si adatta da sola ma costa un botto prova a sentire in sezione chiuso OT
    Si ce l'ho l'apple tv e infatti si adatta. Ma nel salone dove di solito la usa mia madre c'è la firestick, lei non se ne accorge ma qualche volta che vedo io mi disturba la cosa.
    Apple Tv 4k cablata, fire stick 2021 cablata, Gigabit Vodafone. Tv sony bravia 40" full hd, Tv Sony bravia 50" full hd.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Powa_King

Predefinito

Ho fire stick basic da maggio 2019 e non mi ha dato particolari problemi tranne qualche blocco qua e la di qualche applicazione che si risolve togliendo la spina.

Stasera però quando ho provato ad usare la fire sulla mia seconda TV è comparso questo messaggio: "ottimizzazione archivio sistema e applicazioni"

Una volta completata la procedura lo schermo è diventato nero. Ho atteso per ben 10 minuti, ma alla fine ho dovuto procedere con il togliere l'alimentazione, perché non dava segni di vita, neanche premendo tasti a caso del telecomando

Ho ricollegato la spina e adesso vedo la scritta bianca fire tv con sotto i 3 pallini che caricano per un bel pò di minuti. Alla fine lo schermo diventa nero e non si può fare nulla. Ovviamente questo accade su ogni TV.

È giunta l'ora della fire stick? Anche se a me sembra un problema software più che hardware
    C'è un modo per resettarla anche senza poter entrare nel menu?

Edit: ho provato a tenere premuto tasto indietro e il lato destro del cerchio del telecomando e a schermo è comparso il messaggio per il ripristino. Ho acconsentito e adesso c'è di nuovo il messaggio di ottimizzazione sistema, ma stavolta in inglese... vediamo come va a finire

Ok, risolto. Valli a capire...
    Ultima modifica di Powa_King; 24-05-22 alle 22:43
    Premium Calcio + Sport + Serie&Doc (cessato 31/08/2014) - Premium Cam SD - Sky Calcio + Sport + TV + HD - Sky Q Black, Sky On Demand, Sky Box Sets, Extra +6
    Dazn - Amazon Prime Video - Disney+ - Tim Vision
    GAME OF THRONES miglior serie tv di sempre

Digital-Forum Senior

Predefinito

Save, ho la firestick fullhd con i tasti per il volume, da ieri sera con la usb della Tv a cui è sempre stata collegata si riavvia, a volte subito altre mentre guardo prime video.
    Con il suo alimentatore per ora non si è riavviata.

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gentar Visualizza Messaggio
    Save, ho la firestick fullhd con i tasti per il volume, da ieri sera con la usb della Tv a cui è sempre stata collegata si riavvia, a volte subito altre mentre guardo prime video.
    Con il suo alimentatore per ora non si è riavviata.
    Probabilmente la firestick richiede più energia di quella che può essere erogata dalla usb. Se puoi prova a cambiare usb. Quelle che non danno problemi di solito sono quelle a cui si può collegare gli hard disk che permettono il passaggio fino ad 1A
    Oppure la usb ha qualche problema e l alejtazione non è sufficiente.

Digital-Forum Senior

Predefinito

Salve da oggi alcuni tasti del telecomando della fire 2021 non vanno...fino a ieri quando stavo su un altra sorgente tipo tv o unaltra hdmi bastava premere il tasto home oppure uno dei tasti sotto (amazon netflix ecc) per andare direttamente nella home o sulle varie app... bene da oggi non mi reindirizzano piu se premo questi tasti e devo cambiare la sorgente con l altro telecomando manualmente... ho richiesto assistenza via chat ma tra ripristino telecomando ripristino toale fire tv non mi hanno saputo risolvere,,, qualcuno di voi sa qualcosa in più? grazie

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Corry744

Predefinito

A proposito di telecomando della Firestick, oggi pomeriggio accendendola mi è comparso il messaggio di aggiornamento del telecomando e mi era indicato di non toccare alcun tasto del telecomando stesso e così ho fatto, ho atteso e poi si è aggiornato, tuttavia volevo chiedervi che tipo di aggiornamenti e migliorie vengono fatti quando ci sono queste procedure automatiche?
    Possiedo la Firestick 4k Max.
    Grazie a chi chiarirà quest'aspetto.
    Assenze di segnale: Mux da M.Paradiso/M.Argentario: vedere link sottostante.
    https://sites.google.com/site/letvdicivitavecchia/ https://www.litaliaindigitale.it/

Pagina 1103 di 1112 PrimaPrima ... 10360310031053109311011102110311041105 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato