Pagina 966 di 1033 PrimaPrima ... 4668669169569649659669679689761016 ... UltimaUltima
Risultati da 9,651 a 9,660 di 10321

Discussione: Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Digital-Forum Gold Master L'avatar di milanistaavita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cyrano68 Visualizza Messaggio
    in effetti hai proprio ragione... non mi ero accorto che la tastiera di dazn è diversa ad esempio da quella di youtube che è diversa da quella usata dalla firestick per scrivere la password del wifi. Queste ultime due funzionano decisamente meglio ed hanno il "mio amato pulsante" che consente di visualizzare la password scritta. In sostanza è dazn che usa una pessima tastiera per la sua app. Comunque con tutte quante le tastiere si è presentato il problema del copia-incolla tramite la app "telecomando" di amazon. In generale resto convinto che un sistema più semplice per l'inserimento delle password sia proprio necessario... anche perché da un po' di tempo ho l'abitudine di usare password lunghe e generate in modo randomico quindi puoi comprendere la grossa difficoltà che ho quando devo inserirle nella firestick...
    fosse possibile fare copia+incolla (ad esempio da un pdf salvato nello smartphone) non avrei l'incubo dell'inserimento credenziali che affligge molti utenti
    La vita è un foglio bianco: scrivi, disegna, crea. Libera le tue idee.

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Una curiosità, ma è possibile associare delle cuffie bluetooth alla fire stick? Ovvero, magari può capitare che voglio vedere netflix o una partita tenendo il volume basso, ma se prendessi delle cuffie bluetooth posso associarle alla fire stick e quindi ascoltare l'audio solo tramite cuffie?

Io ho una tv di qualche anno fa, non so se è dotata di bluetooth(penso di sì, ma non ne sono sicuro), mi chiedevo quindi se si potesse fare semplicemente con la fire stick anche nel caso in cui la tv non fosse dotata di bluetooth. Grazie!
    Now full 19,99€ - Netflix HD - Prime Video - Dazn

Digital-Forum Silver Master L'avatar di Fry

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cyrano68 Visualizza Messaggio
    in effetti hai proprio ragione... non mi ero accorto che la tastiera di dazn è diversa ad esempio da quella di youtube che è diversa da quella usata dalla firestick per scrivere la password del wifi. Queste ultime due funzionano decisamente meglio ed hanno il "mio amato pulsante" che consente di visualizzare la password scritta. In sostanza è dazn che usa una pessima tastiera per la sua app. Comunque con tutte quante le tastiere si è presentato il problema del copia-incolla tramite la app "telecomando" di amazon. In generale resto convinto che un sistema più semplice per l'inserimento delle password sia proprio necessario... anche perché da un po' di tempo ho l'abitudine di usare password lunghe e generate in modo randomico quindi puoi comprendere la grossa difficoltà che ho quando devo inserirle nella firestick...
    l'app Fire Tv ha avuto negli ultimi mesi dei bug
    incollando un link prendeva solo l'ultimo carattere

però ultimamente pare ok, ho copiato-incollato anche dei link web abbastanza lunghi e poi andava

Digital-Forum Silver Master L'avatar di Fry

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco88 Visualizza Messaggio
    Una curiosità, ma è possibile associare delle cuffie bluetooth alla fire stick? Ovvero, magari può capitare che voglio vedere netflix o una partita tenendo il volume basso, ma se prendessi delle cuffie bluetooth posso associarle alla fire stick e quindi ascoltare l'audio solo tramite cuffie?

Io ho una tv di qualche anno fa, non so se è dotata di bluetooth(penso di sì, ma non ne sono sicuro), mi chiedevo quindi se si potesse fare semplicemente con la fire stick anche nel caso in cui la tv non fosse dotata di bluetooth. Grazie!
    teoricamente si, quasi qualsiasi dispositivo Bluetooth dovrebbe essere associabile
    non ho esperienze in tal senso, ma negli anni si è letto di chi ha fatto così per cuffie, auricolari, joypad, tastiere...

poi non so per altre eventuali opzioni vada tutto ok

Digital-Forum Gold Master L'avatar di adp1977

Predefinito

Ciao! Qualcuno può ricordarmi la combinazione di tasti per modificare le impostazioni video durante la visione senza quindi andare nelle impostazioni?
    Grazie!
    NOW | NETFLIX | PRIME VIDEO | DISNEY+ | APPLE TV+

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Consiglio non potendo la Fire TV Stick regolare il volume audio assicurati che le cuffie permettano autonomamente questa cosa, in realtà vale anche per il bluethooth del televisore.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di milanistaavita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da adp1977 Visualizza Messaggio
    Ciao! Qualcuno può ricordarmi la combinazione di tasti per modificare le impostazioni video durante la visione senza quindi andare nelle impostazioni?
    Grazie!
    mi accodo, sono interessato pure io dato che spesso cambio risoluzione

edit: prova questi tasti e facci sapere https://www.digital-forum.it/showthr...59#post6446659
    La vita è un foglio bianco: scrivi, disegna, crea. Libera le tue idee.

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nicolap Visualizza Messaggio
    Consiglio non potendo la Fire TV Stick regolare il volume audio assicurati che le cuffie permettano autonomamente questa cosa, in realtà vale anche per il bluethooth del televisore.
    Grazie. Invece se collego le cuffie direttamente alla tv via Bluetooth e guardò un contenuto su fire stick, sentirò comunque l’audio nelle cuffie?
    Now full 19,99€ - Netflix HD - Prime Video - Dazn

Digital-Forum Gold Master L'avatar di adp1977

Predefinito Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Citazione Originariamente Scritto da milanistaavita Visualizza Messaggio
    edit: prova questi tasti e facci sapere
    Confermo tasto su + rewind.
    Grazie!
    NOW | NETFLIX | PRIME VIDEO | DISNEY+ | APPLE TV+

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Si io collego spesso le Galaxy buds pro e non ho alcun tipo di problema
    Grazie. Invece se collego le cuffie direttamente alla tv via Bluetooth e guardò un contenuto su fire stick, sentirò comunque l’audio nelle cuffie?
    Certo la stick non ha un altoparlante suo ma sfrutta quello del tv se tu comandi al tvdi far uscire il suono tramite bluetooth tutto quello che è attaccato ad essa si sentirà tramite le cuffie. A seconda della tv potrebbe essere necessario impostare l uscita audio (del tv) su bluetooth od invece potrebbe essere che lo commuti automaticamente, ma questo,appunto, dipende dal tv in tuo possesso.
    Ultima modifica di Kavax81; 18-10-21 alle 06:14

Pagina 966 di 1033 PrimaPrima ... 4668669169569649659669679689761016 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato