• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

perfetto,grazie mille

scusate se approfitto ancora della vostra cortesia,la mia sirtuazione e' questa:in casa abbiamo 2 linee telefoniche,la tim,che uso io e la vodafone che usa mia sorella,la Fire stick verra' installata sulla tv di mio fratello che non e'smart,essendo la tv di mio fratello piu' vicina al modem vodafone si connettera' con questa connessione per guardare Timvision,vorrei sapere se io installando sulla mia tv l'app,sempre di Timvision,posso usufruirne contemporaneamente a mio fratello pur connettendomi con Tim,scusate ma non sono un esperto in queste cose...
 
scusate se approfitto ancora della vostra cortesia,la mia sirtuazione e' questa:in casa abbiamo 2 linee telefoniche,la tim,che uso io e la vodafone che usa mia sorella,la Fire stick verra' installata sulla tv di mio fratello che non e'smart,essendo la tv di mio fratello piu' vicina al modem vodafone si connettera' con questa connessione per guardare Timvision,vorrei sapere se io installando sulla mia tv l'app,sempre di Timvision,posso usufruirne contemporaneamente a mio fratello pur connettendomi con Tim,scusate ma non sono un esperto in queste cose...
Se Timvision permette due visioni in contemporanea, certo che puoi! Esattamente come si può usufruire tramite tv a casa e smartphone, quindi su reti diverse.
 
aggiornamento Frirestick basic

buongiorno a tutti, da circa una settimana la mia firestick dice che ha un aggiornamento, fa il download ( finora la procedura di e’ ripetuta tre volte ) ma poi rimane sempre sulla stessa versione 5.2.7.8. la cosa si e’ ripetuta anche stamattina, ho completato il download ha lavorato per circa un paio di minuti dopo li scaricamento ma poi sempre fermo sulla stessa versione. ho anche provato a sostituire il cavo usb dall’alimentatore alla stick ma niente. mio fratello ( lui è a Ferrara io a Roma ) ha la stessa stick e lui ha la versione firmware 5.2.8.0 da sabato scorso. qualche suggerimento ??
 
buongiorno a tutti, da circa una settimana la mia firestick dice che ha un aggiornamento, fa il download ( finora la procedura di e’ ripetuta tre volte ) ma poi rimane sempre sulla stessa versione 5.2.7.8. la cosa si e’ ripetuta anche stamattina, ho completato il download ha lavorato per circa un paio di minuti dopo li scaricamento ma poi sempre fermo sulla stessa versione. ho anche provato a sostituire il cavo usb dall’alimentatore alla stick ma niente. mio fratello ( lui è a Ferrara io a Roma ) ha la stessa stick e lui ha la versione firmware 5.2.8.0 da sabato scorso. qualche suggerimento ??

Gli aggiornamenti non arrivano a tutti nello stesso momento
 
buongiorno a tutti, da circa una settimana la mia firestick dice che ha un aggiornamento, fa il download ( finora la procedura di e’ ripetuta tre volte ) ma poi rimane sempre sulla stessa versione 5.2.7.8. la cosa si e’ ripetuta anche stamattina, ho completato il download ha lavorato per circa un paio di minuti dopo li scaricamento ma poi sempre fermo sulla stessa versione. ho anche provato a sostituire il cavo usb dall’alimentatore alla stick ma niente. mio fratello ( lui è a Ferrara io a Roma ) ha la stessa stick e lui ha la versione firmware 5.2.8.0 da sabato scorso. qualche suggerimento ??

Stesso problema mio, il servizio clienti mi ha detto che gli aggiornamenti non vengono rilasciati a tutti nello stesso momento.
 
Ma solo io non guardo mai che aggiornamenti ci sono? Tanto arrivano in automatico e poi non è detto che funzionino sempre a dovere quindi me ne importa il giusto
 
Buongiorno a tutti. Mi rivolgo agli utilizzatori dell'app Discovery Plus(infatti ero indeciso se scrivere qui o nella sezione dedicata a D.P.)
Come vi state trovando soprattutto in ambito eventi live? Io per ora sono perplesso perchè soprattutto la visione su Fire Stick risente di molti blocchi e sgranature con abbassamento della risoluzione per poi ritornare normale dopo qualche secondo. Non succede sempre; magari mi fa vedere una ventina di minuti normalmente e poi partono i problemi (sto facendo dei test con le prime gare olimpiche). Non dovrebbe essere un problema di connessione e comunque da cellulare mi sembra che non ci siano questi problemi.
 
Un informazione nel 2019 avevo preso la chiavetta amazon 4k. Ma adesso è uscita la versione nuova? Se si cosa cambia?
 
ciao a tutti,
dopo 15 messaggi via mail scambiati con l'assistenza mi hanno detto che il problema che la stick non tiene i 50HZ e in automatico dopo gli aggiornamenti torna a 60 Hz il problema non è il loro, ma della tv.
Ma leggendo su questo forume in altri mi sembra che ci faccia a tutti.
Esiste una stick con uscita massimo a 50HZ in modo da bypassare il problema e in commercio dei convertitori/Adattatori HDMI che consentono di avere i 50HZ costanti?
Grazie
 
ciao a tutti,
dopo 15 messaggi via mail scambiati con l'assistenza mi hanno detto che il problema che la stick non tiene i 50HZ e in automatico dopo gli aggiornamenti torna a 60 Hz il problema non è il loro, ma della tv.
Ma leggendo su questo forume in altri mi sembra che ci faccia a tutti.
Esiste una stick con uscita massimo a 50HZ in modo da bypassare il problema e in commercio dei convertitori/Adattatori HDMI che consentono di avere i 50HZ costanti?
Grazie
La now tv stick ma mancano molte app. Ci sono anche adattatori, che non costano poco, sul mercato. Fai una ricerca su Amazon.
 
esiste invece un modo se mi dimentico lo streaming attivo su nowtv, netflix o altro che dopo tot inulizzo mi si annulla?altrimenti rischio tra me e mia moglia e mio padre di bruciarci le visioni in contemporanea?
Non so se c'è qualche impostazione o app da scaricare per stick che faccia questo.
grazie
 
Indietro
Alto Basso