Pagina 1224 di 1229 PrimaPrima ... 22472411241174121412221223122412251226 ... UltimaUltima
Risultati da 12,231 a 12,240 di 12288

Discussione: Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Robertobusnaghi Visualizza Messaggio
    L'unica soluzione potrebbe essere questa visto che non puoi usare l'alimentazione a muro

Fire TV Stick 4K Max + cavo di alimentazione USB Mission, certificato Made for Amazon https://amzn.eu/d/j2ntkir
    grazie..ho trovato questo che ha un buon prezzo ma non capisco se poi dovrei comprare anche l'alimentatore a parte o se si alimenta direttamente dalla usb
    https://www.amazon.it/gp/product/B08...PNWYJU7H&psc=1

ho trovato anche questo
    https://www.amazon.it/fire-tv-stick-...40&sr=1-1&th=1
    con alimentatore usb. Rispetto al 4k che differenza c'è per uno che ne farebbe un uso basilare per vedere raiplay e mediaset infinity? tieni presente che il mio tv non è 4k

altra cosa: nella casa dove lo metterei non ho il wifi. E' utilizzabile anche con l'hotspot del telefono?
    Ultima modifica di mikvr72; 19-11-23 alle 20:40

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Robertobusnaghi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mikvr72 Visualizza Messaggio
    grazie..ho trovato questo che ha un buon prezzo ma non capisco se poi dovrei comprare anche l'alimentatore a parte o se si alimenta direttamente dalla usb
    https://www.amazon.it/gp/product/B08...PNWYJU7H&psc=1

ho trovato anche questo
    https://www.amazon.it/fire-tv-stick-...40&sr=1-1&th=1
    con alimentatore usb. Rispetto al 4k che differenza c'è per uno che ne farebbe un uso basilare per vedere raiplay e mediaset infinity? tieni presente che il mio tv non è 4k

altra cosa: nella casa dove lo metterei non ho il wifi. E' utilizzabile anche con l'hotspot del telefono?
    La prima serve la corrente

La seconda è come quella che ho messo io ma è 1080p

Immagino di si non ho mai provato
    PC Master Race
    TV : Samsung Smart TV 55" (UE55JU7000TXZT),Sonos Playbase + Sonos Play:1 Versione: 15.9 (build 75146030)
    SKY: Sky Q Platinum Versione software Q220.000.23.00L (5lrke0s) + 2 Sky Q Mini Versione software Q220.000.23.00L (5lrke0s)
    OTT Apple TV 4th Gen (tvOS 17.1)

Digital-Forum Master L'avatar di BobDylan

Predefinito

Io ho una semplicissima 4k normale e non c'è bisogno di comprare nessun cavo di alimentazione USB a parte, ne ha uno già incluso e prende l'alimentazione direttamente dalla USB della TV se ne è provvista.
    L'equivalente di questa nel link ma la versione precedente che non mi sembra sia più venduta.

https://www.amazon.it/fire-tv-stick-...es%2C91&sr=1-1
    "War is over... if you want it" (J. Lennon)

Octagon SF8008 - GTMedia GTCombo Android - GTMedia V8 UHD

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BobDylan Visualizza Messaggio
    Io ho una semplicissima 4k normale e non c'è bisogno di comprare nessun cavo di alimentazione USB a parte, ne ha uno già incluso e prende l'alimentazione direttamente dalla USB della TV se ne è provvista.
    L'equivalente di questa nel link ma la versione precedente che non mi sembra sia più venduta.

https://www.amazon.it/fire-tv-stick-...es%2C91&sr=1-1
    però nel link che hai messo c'è solo la pennetta che va collegata all'HDMI e non c'è un cavo usb..quindi dovrei acquistarlo a parte o no?

Predefinito

Nell'ultima immagine tra quelle che sono alla sinistra nella pagina del link e che descrivono il prodotto c'è il contenuto del pacchetto e sono visibili due cavetti, quello più corto è un cavetto rigido che funge da prolunga HDMI, l'altro è un cavetto di alimentazione USB/microUSB, comunque è un comunissimo cavetto che probabilmente ti ritrovi già in casa. Io uso quello fornito e va benissimo.

Digital-Forum Junior

Predefinito

chi ha preso la nuova 4k max come me? mi sono perso. Io non ho problemi e sara interessante testarla domenica con dazn e juve -inter.

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BobDylan Visualizza Messaggio
    Nell'ultima immagine tra quelle che sono alla sinistra nella pagina del link e che descrivono il prodotto c'è il contenuto del pacchetto e sono visibili due cavetti, quello più corto è un cavetto rigido che funge da prolunga HDMI, l'altro è un cavetto di alimentazione USB/microUSB, comunque è un comunissimo cavetto che probabilmente ti ritrovi già in casa. Io uso quello fornito e va benissimo.
    confermo, l'unico problema con l'alimentazione usb è che non tutti i Tv hanno il voltaggio sufficiente per alimentare la pennetta correttamente, bisogna verificare questo, soprattutto se tv più datate.
    Lg Oled 65cx-Soundbar Lg Sl5y-TivuSat-Prime video-Appletv+-Netflix

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da generalszh Visualizza Messaggio
    confermo, l'unico problema con l'alimentazione usb è che non tutti i Tv hanno il voltaggio sufficiente per alimentare la pennetta correttamente, bisogna verificare questo, soprattutto se tv più datate.
    Sì, è vero. Diciamo che il vantaggio di prenderla su Amazon è che la può sempre testare e nel caso non dovesse andare fare un reso.
    Certo sarebbe meglio verificare le caratteristiche della TV prima.

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da generalszh Visualizza Messaggio
    Basta guardare accanto alla presa USB della TV. Se c'è scritto 5V/1A oppure HDD, funziona di sicuro. Diciamo che tutti i tv degli ultimi anni dovrebbero averne almeno una con queste caratteristiche. Anche alcuni datati di fascia alta ce l'hanno. Io ne ho un Samsung del 2011.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di adp1977

Predefinito

Ciao! Secondo voi, c’è qualche minima possibilità che la nuova Fire Stick 4K Max resti a 56,99€ anche per il Cyber Monday? Grazie!
    NOW | NETFLIX | PRIME VIDEO | DISNEY+ | APPLE TV+

Pagina 1224 di 1229 PrimaPrima ... 22472411241174121412221223122412251226 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato