• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

La 4k max cosi’ come l’ultimo fire cube gen3 hanno lo stesso sistema operativo ed entrambi hanno i cronici problemi di immagini a scatti con dazn.
E’ passato un anno dall’uscita delle chiavetta e non hanno risolto
 
Dopo aver aggiornato l'App di Timvision mi ritrovo una schermata oro con il cerchietto bianco di caricamento praticamente infinito, anche a voi non va più?
 
Mio cugino è interessato alla Firestick dal negozio fisico (mi pare Unieuro) e fanno gli sconti... vorrebbe sapere se all'installazione della Firestick occorre avere un account di Amazon? Non ricordo se si può usare la Firestick senza avere mai avuto un account di Amazon.
 
Mio cugino è interessato alla Firestick dal negozio fisico (mi pare Unieuro) e fanno gli sconti... vorrebbe sapere se all'installazione della Firestick occorre avere un account di Amazon? Non ricordo se si può usare la Firestick senza avere mai avuto un account di Amazon.

Serve
 
Mi piacerebbe capire chi deve risolvere: se dazn o amazon (che se non erro ha problemi anche con le partite di champion's)

Io penso che debba farlo DAZN per evitare malcontenti tra i potenziali abbonati ed utilizzatori della MAX.
Quello che non capisco è come DAZN sviluppi le app. Spesso versioni che funzionano, stranamente vengono aggiornate con versioni non funzionanti.
 
Mio cugino è interessato alla Firestick dal negozio fisico (mi pare Unieuro) e fanno gli sconti... vorrebbe sapere se all'installazione della Firestick occorre avere un account di Amazon? Non ricordo se si può usare la Firestick senza avere mai avuto un account di Amazon.

serve la la registrazione, è gratis e si fa in 2 secondi.
 
Io penso che debba farlo DAZN per evitare malcontenti tra i potenziali abbonati ed utilizzatori della MAX.
Quello che non capisco è come DAZN sviluppi le app. Spesso versioni che funzionano, stranamente vengono aggiornate con versioni non funzionanti.

qualche giorno fa ho ricevuto un aggiornamento dell app Dazn ma penso che potrò testarlo solamente a gennaio :D
 
Comunque sia la qualità dello streaming non si determina propriamente dalla bontà dell'app.. nel senso che solitamente le app per i vari device sono solo dei wrapper (o interfacce grafiche) per il device per adattarle ai vari sistemi operativi. Pensate che su un mio vecchio tablet Android 4.2 l'app Netflix funziona ancora in full HD e la qualità è la stessa full HD dei tablet con Android 13 e senza problemi di scatti.. Una volta che parte lo streaming la gestione è affidata in toto al device lato chipset / decoder. Es. un flusso AV1 di Netflix non potrà mai essere gestito da una vecchia TV smart che al massimo gestisce il flusso MPEG-4 o HEVC, ovviamente anche se l'app viene aggiornata all'ultimissima versione. Così come il refresh rate viene gestito totalmente dal device, mai dall'app. Credo di essere arrivato alla conclusione che il problema degli scatti sporadici durante un flusso streaming DAZN sia dovuto ad un "bug" di gestione dello stesso da parte del chipset della Firestick 4K Max, dato che nessuna combinazione lato risoluzione / refresh rate (50 hz) ha mai risolto il problema. Inoltre ho rilevato scatti anche in Netflix durante la riproduzione di alcune scene, pertanto il problema non è dell'app di DAZN che vi ricordo "dà" al Fire OS soltanto l'interfaccia grafica.
 
E arrivata l'app di LA7 e L7d con le dirette e la programmazione settimanale. A questo punto manca solo Mediaset con le dirette :)
 
Nella nuova App Timvision mancano i canali aggiuntivi di eurosport, ci sono solo i due canali lineari.
Su smartphone e su ipad nonostante anche quelle siano state aggiornate ci sono ancora.
 
Ricordo che le dirette dei canali mediaset sono fruibili dall'app.tim vision gratis e si vedono bene.:)

a quanto pare non più. Con l'ultimo aggiornamento viene indicato testualmente riguardo alle dirette dei canale:
"Ti informiamo che questi contenuti sono riservati ai Clienti abbonati", cosa che prima non succedeva.
 
a quanto pare non più. Con l'ultimo aggiornamento viene indicato testualmente riguardo alle dirette dei canale:
"Ti informiamo che questi contenuti sono riservati ai Clienti abbonati", cosa che prima non succedeva.
Hai ragione,peccato,allora aspettiamo che mettano anche le dirette deo canali lineari sull'app.infinity.
 
Indietro
Alto Basso